Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: I_SHIP4    25/11/2014    3 recensioni
Alexandra e i suoi amici Lukas, Thomas e Lija sono semplici studenti, con i classici problemi di quattro adolescenti che devono crescere. Ma qualcuno cambierà tutto. Possibile che esista il soprannaturale? E loro riusciranno a gestirlo? La loro vita cambierà, sono pronti?
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Sono tutti morti, morti.

Corro.

Forse perché ne ho bisogno, forse perché non voglio morire anche io. Mi manca il fiato.

Cado.

Non credo sia possibile correre così tanto, nemmeno per noi. Vorrei solo rimanere qui.

Morire anche io. Penso a mia madre, al suo sorriso, lei vorrebbe vedermi così? Sarebbe fiera di me? So già la risposta. Mi rimetto il piedi e corro.

Corro.

Non è mio zio, non è lui quello che mi sta inseguendo. È un mostro. Non voglio morire. Loro non vorrebbero. Lo sento avvicinarsi, ne sento l'odore, ne sento la rabbia, l'istinto.

Ho sempre amato la foresta, la conosco bene, questo mi aiuterà?

Corro.

Mi tornano in mente gli avvenimenti di questa notte, cerco di scacciarli, li devo scacciare. Mio padre che mi guarda, le sue ultime parole: “scappa”. Mia madre, morta, con la gola squarciata da parte a parte, la testa che si regge sul collo per miracolo, ricoperta di sangue. Papà è morto lì accanto, con il petto distrutto. Anche mia sorella era con loro ma si è limitato, le ha rotto il collo. Almeno credo, era a terra, non respirava.

Corro.

So che non ha senso, mi prenderà. Lui non fallisce mai.

Supero un tronco con un salto, ma è il colpo di grazia, cado, e so che questa volta non sarò in grado di rialzarmi. Arriva. Mi vede a terra, si avvicina lentamente. Sono suo. Ha vinto, cosa poi? Perché sterminare l'intera famiglia?

-Finalmente ti sei fermato- Cerco di non tremare, se morirò morirò con onore, come i miei genitori. Lo guardo negli occhi, quegli occhi animali, non siamo tutti così. Lui è una bestia. È in piedi davanti a me, probabilmente si sta preparando a darmi il colpo di grazia. Vorrei chiudere gli occhi, non sono sicuro di farcela, ma glielo devo. Lo devo ai miei genitori. Devo sapere perché sono morti. -Prima che tu mi uccida posso sapere perché? Erano la tua famiglia, siamo la tua famiglia- Doveva essere un urlo ma sono consapevole del sussurro che mi è uscito. Ho paura di sentire la risposta. Mi guarda dall'alto in basso con un sorriso crudele, un sorriso di chi non ha rimpianti, anzi si è divertito a sterminare la sua famiglia. Non siamo tutti così.

-E chi ti dice che sto per ucciderti? Nicholas tu mi servi. Quanto a loro, non mi servivano- Parla come se fosse normale. Ma non è normale. Lui non è normale. Io vivrò. Perché io? L'unico che fa fatica a controllarsi, il più lento, il più umano. Io sopravviverò. Lui mi farà vivere. La bestia mi farà vivere. Non so se sono contento, non so nulla, forse sarebbe stato meglio morire. Forse potrò vendicarli. Non capisco, lo guardo confuso, perché? Quel sorriso, lo odio, so di odiarlo, ma lo temo anche. Mi prende per la gola come si farebbe con un cucciolo, io sono un cucciolo. Mi tiene fermo ad un albero. Non respiro, ma a lui non importa. -Io ti addestrerò, tu farai tutto quello che ti dirò e non ti succederà nulla. Sarai il mio cagnolino. Chiaro?-.

Vuole solo qualcuno da usare, da far soffrire, adesso capisco. Vorrei liberarmi, scappare, dimenticarmi tutto; ma so che è impossibile sfuggirgli, so di non esserne capace. Non sono nemmeno sicuro di averne il coraggio. Annuisco, si è tutto chiaro.

Quel sorriso, di nuovo, ma questa volta non è soddisfatto per tutti quelli che ha ucciso, no è soddisfatto nel vedere il dolore nei miei occhi. Lo so, glielo leggo in faccia. Mi fa senso. Ma non scapperò, io non sono così. Mia sorella era così, mio padre era così, ma madre era così, mio nonno era così. Io no.



Allora, questo è il prologo della storia, lo so è molto corto ma puntavo principalmente ad attirare la vostra attenzione e spero di esserci riuscita. Domani pubblicherò il primo capitolo che ho già pronto. Spero vi piaccia e vi prego: recensite!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: I_SHIP4