Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    26/11/2014    2 recensioni
Sakura Hinata e Ino hanno finalmente del tempo per stare insieme abbandonando i propri fidanzati a casa.
Quali sono i reali sentimenti di Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 “quegli occhi troppo difficili da sostenere”

 

Ero davanti casa sua,ma non andavo nè avanti né indietro il sole stava calando.
Poi all’improvviso una voce alle mie spalle. Una voce che conosco bene.
“Sakura-chan che ci fai qui?”dice tutto sorridente, con il suo sorriso.
Bellissimo sorriso. Da quando lo penso?
Ma io non ridevo affatto e lui se ne accorge e smette di sorridere.
“Perché hai lasciato Hinata?Lei ti AMA!” io invece no! Mi verrebbe da urlargli perché è difficile per te accettarlo?
“lo so…” adesso è veramente serio ”e mi dispiace,lei mi piace da morire,ma amare è un’altra cosa e oggi l’ho finalmente capito”si avvicina sempre di più e io vorrei scappare ma niente di me pare volersi muovere. Allunga le mani sui miei capelli,lentamente scendono fermandosi sul collo,io sto guardando a terra, per paura, di non essere in grado di scansarlo se provasse a baciarmi adesso, mi sento così piccola. Ma all’improvviso le sue labbra sono sulla mia fronte. Le sento premere forte,e le sue mani stringermi un po’ di più sul collo,quasi a volermi trasmettere in un solo gesto il suo “amore”. Io lo abbraccio. Avevo bisogno di farlo e mi sento quasi in colpa. Ma il suo amore è così forte che sento di averne terribilmente bisogno.
“N-naruto ti prego, pensaci sulla scelta che hai fatto” le sue mani mi circondano la testa. Mentre le mie si aggrappano alla maglietta.
“ci ho pensato mille volte prima di farlo.” 
“non puoi pensarci ancora?”dico ingenuamente, lo sento ridacchiare.
“perché ci stiamo abbracciando?” mi chiede e io non ci voglio neanche pensare. Perché fa male.
“non lo so…ma…”forse non dovrei dirlo,lui aumenta la stretta.
“mi piace”lui si allontana e spero che non faccia ciò che penso che sta per fare. Riabbasso lo sguardo,ma la sua mano è sotto il mento e si ferma un attimo, ma i miei occhi si alzano verso di lui quasi a chiedergli perché si sia fermato.
Allora non ha più dubbi, mi alza il mento e le sue labbra sono sulle mie,lascio chiudere lentamente gli occhi e sono già su un altro pianeta.
La sua lingua si muove libera nella mia bocca e cerca la mia che timidamente si avvicina alla sua. Si stacca all’improvviso e io sono costretta a guardare di nuovo in faccia la realtà. Sono attratta da lui. Mi prende la mano e mi trascina dentro casa sua. Sbatte incurante la porta di casa e le sue labbra sono di nuovo qui a darmi tormento, sento le sue mani sganciarmi i pantaloncini e tirare giù la cerniera, poi mi fa sedere sul divano e li sfila via. Adesso è su di me e io sono imprigionata dai suoi occhi, troppo difficili da sostenere. Le sue mani sono ovunque e poi si fermano sugli slip che toglie velocemente. Sembra quasi esperto!
Lo aiuto a spogliarsi e il suo fisico scolpito mi mette in imbarazzo,ma non solo quello, lui è completamente nudo.
“ehm Naruto senti forse sarebbe il caso di…fermarsi qui!”ma non stava in piedi perché lui mi prende in braccio e io sono sopra di lui le mie gambe gli cingono la vita e lo sento che vuole entrare, mi appoggia sul tavolo della cucina e si ferma.
“per quale motivo…”io sono spaventata, lui se ne accorge.
“non dirmi che con il teme non siete mai arrivati a questo punto?”se la ride il biondino.
“che c’è di strano? io non volevo…”lui diventa serio e mi bacia sulle labbra con passione “è bello saperlo, vorresti farlo con me?”io lo guardo i suoi occhi sono così dolci e felici che le parole uscirono da sole” si…però non farmi male…”
“non lo farei mai”così delicatamente lo senti entrare,e Naruto era in pensiero e sembrava più spaventato di me con il respiro affannato e il corpo tremante.
Un dolore lancinante mi prese all’inizio poi però si fece sempre più piacevole.
Mi addormentai poco dopo sul letto fra le sue braccia stranamente felice,domani avrei affrontato la realtà,ma stasera proprio non volevo che pensare a te.
Sentivo le tue mani accarezzarmi ininterrottamente.
Non sono sicura ma a un certo punto mi parve di sentire un “Ti amo Sakura-Chan”
Ma forse avevo solo sognato!
“svegliaaaaaaaaaaaaaaaa dobeeeeeeee!!!” alla parola d-o-b-e gli occhi mi si aprono stile molla. 
Naruto è seduto ancora sul letto e ha le mani nei capelli, io vedo la sua schiena,ma sapevo che stava soffrendo.
“Naruto…ti senti bene?”lui si volta e i suoi occhi sono lucidi.
“ti dispiacerebbe Sakura restare qui nascosta,mentre dico due cose a Sasuke?”
“no no assolutamente, sono anche dell’idea di far finta di niente,non voglio che Hinata mi odi!”
Lui sorride “e io non vorrei che il mio migliore amico si arrabbiasse” 
“Ti preoccupi di lui?ma a lui non gli importa Naruto-kun!”lo abbraccio da dietro e lui mette la sua mano sopra la mia.
“non sai quanto ti sbagli,sakura” poi si alza grida all’amico che sta per scendere e sparisce nel bagno io invece ne approfitto per oziare un altro po’ nel letto.
Naruto scende le scale e apre all’amico.
“allora dobe sei in dolce compagnia?” Sasuke ghigna e Naruto quasi si strozza e io da sopra quasi cado dal letto.
“che stai dicendo?no no…”Sasuke si alza “mi è parso di sentire una voce che conosco bene”
“senti secondo me ti sei finito con questa sakura! La vedi ovunque!” sento le guancie arrossirsi e qualcuno salire per le scale mi fiondo nell’armadio, Naruto grida “aspetta Sasuke di sopra c’è un macello!”
All’improvviso mi ricordo i vestiti e esco corro avvolta nelle lenzuola prendo i vestiti stesi sul pavimento e mi cadono le mutande, ma non importa, non ho più tempo. Poi mi viene in mente che quelle erano le mutande che mi aveva regalato lui una volta. Ma finisco per auto convincermi che sono  delle banalissime mutande che potrebbe avere chiunque. Spero che la pensi così anche lui.
Sasuke si guarda intorno poi vede le mutandine e le solleva.
“ma guarda un po’! Mutandine da donna…allora non avevo tutti i torti una donna c’è stata!” Naruto ha gli occhi spaventati a morte il respiro affannato e i il viso bianco.
“ehehehehehe  Hinata sai…. L’ha dimenticate qua da un po’….”
“e che fai le annusi la notte?”Naruto arrossisce e se ne va Sasuke lo segue a ruota. Sento delle risa e delle pacche forti sulla schiena capisco che il moro sta incoraggiando il biondo e viceversa, poi la porta di casa chiudersi e capisco che non ci sono più, apro l’armadio e vado in bagno mi sciacquo e mi accorgo che mancano le mutande. Chi diavolo le ha prese? Continuo a pregare che il mio ex non abbia sospetti ma poi mi rincuoro sperando che l’abbia buttate Naruto per recitare la sua parte. 
Apro il cassetto del dobe e prendo un boxer a caso, d’altra parte oggi dovevo fare una visita all’ospedale tanto per vedere se avevano bisogno d’aiuto e proprio non potevo stare senza mutande e visto che c’ero mi fregai pure una sua maglia perché andare in canotta non mi pareva il caso!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran