Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    26/11/2014    2 recensioni
Sakura Hinata e Ino hanno finalmente del tempo per stare insieme abbandonando i propri fidanzati a casa.
Quali sono i reali sentimenti di Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 “rivelazioni e rabbia.”

 
Tsunade mi guarda di sottecchi,la mia spensieratezza non la convinceva affatto e non faceva altro che ricordarmelo da quando ero entrata all’ospedale.
“che ti è successo, vuoi dirmi?hai la faccia di una che nasconde qualcosa” Tsunade la mia maestra mi conosce bene,molto bene,troppo bene.
“niente...”lo dissi quasi sospirando e questo non fece che alterare i suoi sospetti.
Fortunatamente con la fine della guerra l’ospedale non serviva quasi più.
Appena finito il turno eravamo dirette verso casa,quando non riuscii più a trattenermi avevo resistito tutta la giornata ma dovevo dirglielo almeno a lei!
“ieri sera ho visto Naruto…”Tsunade aveva la faccia come per dire, beh che c’è di nuovo in questo?io devo vederlo tutti i giorni purtroppo.
“e siamo finiti a letto!”la maestra sbarra gli occhi.
“letto?letto nel senso che vi stavate prendendo a cuscinate e vi siete addormentati?” io scoppio a ridere.
“no letto nel senso che abbiamo fatto l’amore e poi….ci siamo addormentati!”lei si è fermata e ha lo sguardo basso,contrariato anzi no molto arrabbiato.
“perché sakura? Tu non lo ami! Non hai fatto l’amore neanche con Sasuke, che voglio dire era il tuo ragazzo! E’ ingiusto da parte tua Naruto non lo merita e neanche Hinata” non mi guarda neanche in faccia e io mi sto sentendo un vero schifo. Lei riprende a camminare io non ne ho il coraggio e mentre si allontana  le dico
“Mi dispiace di aver tradito  una delle mie migliori amiche! Mi dispiace da morire”gli occhi mi si riempiono di lacrime.
“ma io in quel momento Naruto l’ho amato…. giuro! Non sono riuscita a dirgli niente e nemmeno a scansarlo perché mi ero totalmente persa nei suoi occhi!mi dispiace Tsunade-sama come allieva sono un fallimento…”la maestra si ferma e ho quasi paura mi dia un cazzotto,ma non riesco a vedere bene perché le lacrime mi offuscano la vista.
Lei mi abbraccia e proprio non me lo aspettavo.
“Sakura io non mi pentirò mai di averti avuto come allieva! Sei una ragazza meravigliosa e coraggiosamente sincera,perciò so che qualsiasi cosa tu sceglierai sarà quella giusta e che dirai la verità alle persone che ami anche se costerà loro sofferenza” io ricambio l’abbraccio “grazie Tsunade-sama di essere così buona con me, dammi del tempo e dirò la verità a Hinata chan promesso. Allo stesso tempo lo dirò a Sasuke-kun e Naruto-baka” Tsunade ride e scioglie l’abbraccio mi scompiglia i capelli e riprende a camminare “avanti Sakura, andiamo si sta facendo buio!”
“si…!!” sono veramente sollevata dalla reazione di Tsunade. Non avrei sopportato il suo odio.
Ma quando torno a casa trovo mio padre e mia madre che piangono disperati.
“che succede?” la mamma corre e mi abbraccia.
“Sakura stavo per chiamare la polizia santo cielo!!dov’eri finita ti abbiamo cercato dappertutto!” il papà anche mi viene incontro.
“Sakura non farlo mai più!!”lo vedo seriamente provato” avevo avvertito anche Sasuke questa mattina mentre era in ufficio dall’hokage!e lui si è messo subito alla tua ricerca!”
“mi dispiace io ero da Tsunade…”la mamma si arrabbia ancora di più “non dirmi che sei andata ad ubriacarti con quella donna! E poi il telefono lo tieni per hobby?” mi ero decisamente  dimenticata del telefono. “scusate vi prometto che non lo farò mai più” i due sorridono e da una parte odio mia madre per essersela presa con Tsunade. Come sempre.
Più tardi quando le acque si furono calmate ne approfittai per prendere il telefono: avevo due messaggi di naruto e 5 chiamate sempre sue, poi quattro chiamate di Sasuke.
I  messaggi dicevano “Sakura….dove sei?non te ne sarai mica andata per colpa mia?” l’altro invece “ti prego rispondimi non posso stare così…!”e sembrava disperato. Così gli risposi 
“Ciao Naruto,non preoccuparti ero all’ospedale per dare una mano a Tsunade e scusa se non ti ho risposto avevo il silenzioso! Ti prego non cercarmi ho bisogno di stare da sola.” Il tempo di inviare il messaggio e mi arriva una chiamata:Sasuke.
“Sakura dove cazzo sei?i tuoi ti stanno cercando! E anche io da stamattina!”è davvero arrabbiato.
“Scusa scusa scusa! Sasuke perdonami ero andata con Tsunade all’ospedale, “ Sasuke ghigna di nuovo “questa mattina…e ieri sera?” io sussulto “ero sempre con tsunade!” lui non parla io lo rassicuro “tranquillo non mi sono data all’alcool se è questo che pensi! Ci siamo viste un film e tutto là…” “tzè….va bene ma non fare preoccupare i tuoi di nuovo,altrimenti me li ritrovo a casa mia!” io sbotto a ridere “si scusali li conosci”conoscendolo so che starà sorridendo anche lui e un po’ mi manca il suo abbraccio e i suoi baci.
“va bene ti saluto sasuke….stammi bene!”lui fa una pausa poi riprende “anche tu…”e stacca. Neanche un ciao finale, in qualche modo dovrò farmi perdonare.
******************************************************
Poco più lontano qualcuno distruggeva casa e prendeva a cazzotti il muro.
“Sakura….”
******************************************************
Ripresi il telefono in mano solo quando andai a letto, notai con delusione che Naruto non aveva risposto, ma me l’ero cercata, immersi la testa nel cuscino e piansi silenziosamente, avevo  il suo profumo addosso e sentivo le sue mani accarezzarmi i capelli ancora. Io lo amo? Pensai e mi accorsi che non sapevo ancora darmi una risposta .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran