Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Little Redbird    26/11/2014    4 recensioni
Dieci flashfic faranno parte di questa raccolta, che partecipa alla challenge su EFP “Think Angst” con il set Luoghi.
#1 Vasca da bagno Damon x Bonnie;
#2 Camera da letto Meredith x Alaric;
#3 Pavimento Damon & Stefan;
#4 Cucina Damon x Bonnie;
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 Vasca da bagno
 
Damon non era solito fare lunghi bagni caldi, non quando non poteva farli in dolce compagnia, ma gli piaceva osservare gli altri farli. Gli piaceva osservare Bonnie fare il bagno.
Il corpicino adagiato nell’acqua, protetto alla sua vista soltanto dalle bianche trasparenze della schiuma del sapone profumato al cioccolato; i lunghi capelli rossi erano legati in una crocchia disordinata sulla nuca per non bagnarli. Aveva poggiato la testa sul bordo della vasca e mormorava una melodia ad occhi chiusi. Damon cercò di cogliere il testo della canzone, ma sembrava che nemmeno Bonnie conoscesse bene le parole. Damon sorrise.
Era tentato di intrufolarsi all’interno del bagno annebbiato dal vapore per osservare le guance lentigginose della ragazza assumere quella nota di rossore indignato ed imbarazzato che tanto gli piaceva, ma si decise che, in fondo, non era male la vista dalla finestra.
 
 



 

Dunque, questa è la prima delle dieci flashfic che faranno parte di questa raccolta che partecipa alla challenge su EFP “Think Angst”.
Valerio Scanu mi ha salvata all’ultimo secondo per trovare il titolo alla raccolta.
A presto con la prossima,
Red.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird