Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    26/11/2014    2 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come avevo detto alternerò una volta una coppia etero una volta una comica senza coppie e una volta una yaoi così da accontentare tutti in modo equo.Per inagurare la prima yaoi ho scelto una coppia che credo piaccia ancora a molti nonostante ultimamente siano pochi gli autori ,bravi, che continuano a scrivere su di loro: 
 

POLLICINO

 

C’erano una volta una coppia di vecchi decrepiti di nome Akainu l'uomo e la moglie Aokiji, che non avevano figli perché erano degli sfigati e per via del Karma negativo.

Da giovani avevano entrambi fatto delle brutte cose,come rubare i ghiaccioli ai bambini e dar fuoco alle persone, insomma erano stati molto cattivi così Kami* gli aveva puniti in quel modo rendendoli entrambi sterili. Poiché per le loro cattive azioni meritavano una punizione, sopratutto il marito Akainu che aveva pure ripetutamente messo le corna alla moglie per anni,quindi gli si erano anche ristretti gli organi maschili diventando delle dimensioni di un bambino di due anni, per il troppo utilizzo.

Quindi capirete, anche senza la sterilità con mezzi così “ridotti”avrebbe potuto fare ben poco.

Insomma, non potevano avere figli ed erano tristi– come due perfetti imbecilli che non immaginavano quanto avrebbero dato tanti genitori per non avere dei marmocchi fra le scatole–

e ogni giorno pregavano Kami perché li perdonasse per le loro cattive azioni e desse loro un bambino.

“Ci accontentiamo di un bambino qualunque! Va bene anche se è minuscolo, non più alto di un pollice!”arrivarono a dire un giorno in un momento di disperazione.

Ah! Come diventano ancora più stupide le persone idiote quando sono disperate.

E infatti il giorno dopo, trovarono davanti alla porta di casa, una culla piccola come uno sputo, con dentro un coso altrettanto piccolo.

“Ma che schifo! Perchè è così brutto?” esclamò la moglie.

“Mi rimangio quello che ho detto, non voglio questa cimice come figlio!” fu la stessa reazione del padre.E pregarono a lungo Kami perché venisse a riprenderselo,ma il cosino restava lì.

“Dannazione! A quanto pare dovremmo tenercelo per forza!”constatò arrendendosi finalmente davanti all’ evidenza la moglie Aokiji.

“Allora forse dovremmo dargli un nome,credo ”disse infine il marito con tono annoiato.

“E mo sto qui come lo chiamiamo?” chiese ancora il vecchio con aria scocciata.

“Non ho voglia di perderci tempo,diamogli un nome a caso”disse sbrigativa la vecchia “Kidd Pollicino”.

Kidd Pollicino era veramente minuscolo, alto esattamente quanto un pollice ma in compenso era un grandissimo rompi scatole. Irritabile e iroso quanto microscopico, non si faceva problemi a riempire di insulti e provocare cercando la rissa con chiunque incrociasse la sua strada e il fatto che questi fossero dei giganti rispetto a lui non lo intimidiva ne gli impediva di mostrarsi spavaldo e arrogante.-Atteggiamento dettato da gran coraggio o da immensa stupidità- In più aveva un carattere talmente odioso e antipatico che non era difficile trovare lo scontro. Chiunque avesse a che fare con lui finiva sempre per provare l'irrefrenabile impulso di prendere una ciabatta e schiacciarlo come un insetto, appiattendolo ben bene fino a ridurlo in una piadina facendogli uscire le budella.In parecchi ,compresi i suoi “amati genitori”,tentarono più volte di farlo fuori, ma lui era così piccolo e veloce che era impossibile beccarlo e poi era dannatamente furbo, e che cavolo!

L'unica cosa da dire a sua discolpa é che con tali esempi di grande amore genitoriale non ci si poteva aspettare tanto.

Allora, visti i tentativi falliti di ammazzarlo, per tenerlo lontano e non ritrovarselo sempre fra i piedi, i genitori lo mandarono a scuola, ma siccome era stupido lo cacciarono anche da lì.

Per quello oltre che furono costretti a chiuderla per i numerosi danni che aveva causato dappertutto durante una rissa,in un solo giorno e in meno di un ora,danni di cui il costo venne poi spedito ai genitori che alla vista della cifra astronomica si presero un mezzo infarto, ma non morirono con suo grande dispiacere.

Così i vecchi rimbambiti, avendo già appurato che era impossibile farlo fuori,non avendo altro posto oltre la scuola furono costretti a prenderlo con loro al lavoro.

Una decisione stupida perché Kidd Pollicino rubava i soldi dalla cassa.

Passava il tempo, ma lui non cresceva, nonostante mangiasse come un maiale e bevesse rum per 10 uomini reggendo l'alcol meglio di un bevitore accanito già a 10 anni.

Un giorno un uomo,una delle tante persone con cui aveva litigato gli urlò contro che quelli come lui dovevano andare tutti a Fan Culo.

Ora, siccome Kidd Pollicino come abbiamo detto non era molto intelligente, non capì l'insulto credendo che l'uomo gli avesse gentilmente consigliato di lasciare la campagna e andare nella capitale,in una città chiamata Fan culo.

Così Kidd Pollicino, stupito che per una volta qualcuno fosse stato gentile con lui, decise di seguire il consiglio e partì andando alla ricerca della fantomatica città Fan Culo.

E sapete quale fu la cosa più sorprendente ? Che c'era veramente una città chiamata così!

Kidd Pollicino trovò la città e lì incontrò Big Mom,l'imperatrice del regno, che era brutta come la morte,grassa come 10 elefanti,cattiva,egoista,prepotente e sadica, insomma una stronza.

E questa appena lo vide, ordinò subito alle guardie di catturarlo e farlo prigioniero, costringendolo così a rimanere a lavorare a palazzo al suo servizio,facendone il suo schiavetto personale,torturandolo e tormentandolo ogni giorno, perché è così che si fa con i più deboli.

.-Shh,si lo so è sbagliato ed è una cosa brutta ma i nobili facevano così e basta,e poi, vi sembra che Kidd Pollicino fosse tutto questo stinco di santo da non meritarselo? Su siate sinceri!-

Ma le disgrazie di Kidd Pollicino non finivano qui,oltre alla tirannica imperatrice,il povero disgraziato doveva infatti sorbirsi anche i capricci del suo sadico figlio,il principe Law, che nei rari momenti in cui la madre lo lasciava in pace come se avessero stabilito dai turni, subito compariva a dargli il tormento al suo posto!

E il principe era quasi peggio della madre,di sicuro era più pazzo e fuori di testa. La prima volta che lo aveva visto, trovando estremamente interessante un corpo umano in miniatura, gli era venuta la malsana e inquietante curiosità di vedere come fossero fatti i suoi organi all’ interno.

Da allora Kidd, aveva perso il conto di quante volte era scampato a morte certa schivando per un pelo all’ ultimo minuto il colpo di un bisturi brandito come un pugnale o una siringa lanciatogli contro come uno shuriken.

E quando non era in vena di giocare all’ allegro chirurgo, tentando di dissezionarlo, giocava con il suo cane reale Bepo lanciandogli la palla...usando lui come palla. Anche delle volte che aveva rischiato di finire divorato o stritolato da quel disgustoso sacco di pulci bavoso aveva perso il conto. Insomma Kidd Pollicino odiava l'imperatrice e ancora di più il figlio,e ogni giorno meditava crudeli sogni di vendetta con la morte cruenta e dolorosa di entrambi,o almeno al inizio anche sul figlio.

Conoscendolo meglio,il principe Law la maggior parte delle volte sapeva rendersi odioso,ma nonostante il suo cattivo carattere a volte egoista e arrogante, col tempo si rivelò inaspettatamente capace di essere anche gentile e altruista.

Per esempio gli aveva regalato un ago con cui poteva allenarsi a tirare di scherma usandola come fosse una spada,o quando gli evitava i lavori pesanti per la madre dandogli delle commissioni per lui,ben più leggere e meno faticose. E anche se non l'avrebbe mai ammesso, Kidd Pollicino in fondo trovava quasi divertente litigare con lui,da sempre tutti nel vedere le sue dimensioni o lo prendevano in giro o lo trattavano da debole,o peggio ancora lo guardavano come fosse un fenomeno da circo,ciòlo faceva infuriare era per questo che aveva sviluppato un carattere così permaloso e irrascibile, prendendo a provocare e a cercare la rissa con tutti,meglio essere odiato che trattato con riguardo o da diverso.

Law invece, a parte le curiosità e la sorpresa iniziale, non lo aveva mai trattato in modo diverso,gli parlava-anche se per insultarlo o prenderlo in giro- come se fosse una persona normale come lui,come se non notasse la sua diversità.In un certo senso anche se lo prendeva in giro e lo sfotteva,Law a modo suo mostrava di rispettarlo,in un certo senso anche gli insulti, e i tentativi di bibisezione,lo erano,Law non lo trattava con gentilezza come se fosse un poveretto da compatire,non gli riparmiava dispetti e torture,come se fosse un debole su cui non si poteva infierire,ma come un avversario,un nemico si,ma un nemico degno di lui.

E Kidd Pollicino che dentro di se aveva sempre desiderato proprio questo, anche se esternamente si mostrava sempre scazzato e incarognito interamente ne era molto felice e anche se non lo avrebbe mai ammesso,sicuro di venir preso in giro fino alla morte da quel principe dalla lingua più tagliente e velenosa di una spada e più velenosa di un serpente gli era grato per questo.

Law era il primo e il solo ad avergli dato quello che aveva sempre desiderato.

Era proprio per questo motivo che non aveva mai provato a scappare dal castello,anche se ovviamente si diceva che era perché le guardie erano troppe anche se era una scusa penosa che faceva acqua da tutte le parti, poiché piccolo com'era sarebbe stato facilissimo passare inosservato. La verità era che Kidd Pollicino non voleva separarsi dal principe.

Col passare del tempo infatti aveva preso, pur lamentandosi ogni 5 secondi e lanciandogli insulti per il resto del tempo, a passare quasi tutto il tempo con lui. Era sempre al suo fianco. Se il principe leggeva un libro,Kidd Pollicino gli sfogliava le pagine, se il principe studiava la scrittura degli ideogrammi, Kidd Pollicino gli preparava l’inchiostro.

Kidd Pollicino era sempre accanto al principe e l’accompagnava dappertutto.

Kidd Pollicino andò avanti così, fra l'essere costretto a sopportare le giornaliere angherie della vecchia megera e godersi la compagnia del principe,fino a che un giorno non arrivarono due banditi che volevano uccidere la sua tiranna.

Una notte, uno dei banditi entrò nel castello, l’aggredì e la uccise per poi rubare tutti i suoi soldi.

Ma Kidd Pollicino, che era piccolo ma furbo e forte come 100 uomini, si appostò vicino alla scale e appena il brigante fece per andarsene sollevò un’ enorme spada e lo colpì di spalle alle gambe tranciandogliele di netto.

Così fra atroci urla di dolore, il brigante rotolò e morì in un mare di sangue.

Dopodiché corse nella stanza del principe dove prima aveva visto entrare il secondo bandito temendo che volesse uccidere anche lui.

In una situazione normale Kidd Pollicino non si sarebbe preoccupato,e non perchè non gliene importava nulla come avrebbe sostenuto,ma perchè si fidava: Law era forte e avrebbe potuto difendersi benissimo da solo da sveglio,ma in quel momento stava dormendo ed era completamente indifeso.

Così li raggiunse, e proprio un attimo prima che il bandito gli tagliasse il collo si buttò su di lui per colpirlo,ma finì per sbaglio dentro alla sua bocca,venne inghiottito e finì nel suo stomaco. Nonostante avesse appena dato l'ennesima prova della sua stupidità, Kidd Pollicino sapeva ribaltare sempre i suoi errori a suo vantaggio.

Prese infatti a colpire con la sua spilla-spada gli organi interni del bandito,provocandogli copiose emorragie interne che lo fecero cadere a terra contorcendosi e urlando dal dolore.

Finchè Kidd Pollicino, con un colpo più forte, gli squarciò la pancia e finalmente uscì dal buco che aveva creato,mentre il bandito esalava l'ultimo respiro in un lago di sangue.

Il principe con tutti quei rumori si svegliò e appena comprese quello che era successo prese subito a prenderlo in giro per averlo salvato come un “vero principe azzurro”sfottendolo col tono più sarcastico e il ghigno più derisorio del suo repertorio ,scatenando com'era prevedibile la sua ira,che si manifestò con un ripetuto tentativo di mozzargli il piede mentre sbraitava che lo aveva fatto solo perchè il piacere di ucciderlo spettava a lui.

Alla fine nonostante i battibecchi e i ripetuti tentativi di omicidio, Kidd Pollicino gli disse che se ne andava e gli chiese se voleva andare con lui e il principe Law accettò.

Kidd Pollicino prima si prese i soldi,con quelli comprò dei pezzi di metallo con cui il principe gli assemblò un corpo robotico gigantesco, e acquistò delle armi potentissime con cui insieme uccisero tutti i loro nemici, quelli che gli erano antipatici o semplicemente quelli che osavano guardarli troppo a lungo. E infine rubando una nave e un sottomarino presero insieme il mare,andasene per il mondo col sogno di diventare i padroni dell'Universo.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23