Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    26/11/2014    2 recensioni
Sakura Hinata e Ino hanno finalmente del tempo per stare insieme abbandonando i propri fidanzati a casa.
Quali sono i reali sentimenti di Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 Shopping
 
Le mutande a penzoloni facevano avanti indietro e Sasuke le guardava pensieroso, quelle mutande non lo convincevano.

FlashBack*
“ehi sakura”la rosa si voltò sorridendogli .
Non era il suo compleanno, non era San Valentino, non era nessuna ricorrenza in particolare, eppure Sasuke aveva un sacchettino in mano ed era imbarazzato.
“è per me”disse lei sorpresa. 
“si è per te…”glielo porse e lei lo prese.
Ora era imbarazzata anche lei.
Una mutandina di metà pizzo tutta merlettata da far invidia a chiunque uscì timidamente dalla bustina, secondariamente poi uscì fuori il reggiseno in perfetta armonia con la mutanda .
“è bellissimo, grazie Sasuke-kun “gli posò un bacio sulle labbra.
Poi lui si era avvicinato al suo orecchio “spero che lo indosserai quando sarà il momento…” Sakura si era fermata ed aveva iniziato a dire cose senza senso.
Lui sorrise

Fine FlashBack

“Sakuraaaa!!!!!!!!” era l’ennesimo sasso lanciato alla finestra e finalmente la rosa  aveva iniziato ad aprire gli occhi.
“che ore sono?”aveva detto fra sé e sé .
Sentì nuovamente un sasso e corse alla finestra ma rimase delusa quando la chioma bionda non era sua.
“Dai frontona sono due ore che lancio sassi dobbiamo andare a fare shopping ti ricordi?”
Io la guardai per 5 minuti imbambolata,mi sentivo sudata e avevo la bocca impastata.
“terra chiama Sakura,terra chiama Sakura!! Ti do 5 minuti e vado a fare shopping da sola poi però non voglio sentirti lamentare se non ti si caga nessuno coi gusti che hai.”
Io le sorrisi “si aspetta mi sistemo e scendo!” una ventina di minuti dopo scendo le scale e trovo Ino a fare colazione con mia madre.
“Allora le voci dicono che sei fidanzata con Sai…”fa mia madre alla biondina seduta davanti.
“le voci chi?sakura?”mi venne da pensare a quanto mia madre sia anti sgamo.
Mia madre sorride e Ino le sorride altrettanto,quando eravamo bambine ci confidavamo sempre con lei e ricordo benissimo che una sera di pioggia,mentre il camino scoppiettava,mia madre rientrò in casa in fretta e in furia aveva uno sguardo adirato e mi diede uno schiaffone in piena faccia per aver chiuso l’amicizia con Ino ai tempi di ‘Sasuke è mio,no è mio!’ e posso giurare che non l’aveva mai fatto, mi aveva sempre sgridato quando sbagliavo e qualche volta mi sculacciava,ma mai in pieno viso così . Quella fù la prima e l’ultima volta. Era logico che la vedeva come una figlia, lo stesso trattamento fù riservato dalla madre a Ino-pig. Io ovviamente mi misi a piangere ma il mio orgoglio mi impediva di riprendere rapporti con piggy, alla fine sono felice di rivederle così mi ricorda troppi bei momenti.
“Dai perché sei la mia mamma preferita ti confermo che sono fidanzata con Sai da 7 mesi” mia madre allora si imbestialisce “e me lo dici solo ora?”Ino si sentì in colpa davvero per non avergli più detto nulla.“mi dispiace, mi dispiace”mi siedo accanto a loro e inizio anche io a mangiare ogni cosa che mi capita a tiro.
Finalmente usciamo di casa e fa talmente caldo che quasi andrei in giro in mutande.
“ciao ragazze…”neanche 10 minuti che siamo uscite da casa che Sai fa la sua comparsa.
“che ci fai tu qui?”dice Ino parecchio innervosita e io gli sorrido per tranquillizzarla quasi a dirle che non c‘è problema in fondo se viene con noi. Ino lo prende dal cravattino e Sai capisce di aver toppato “Ino passavo di qua per caso non ti stavo seguendo”
“ah no???? Come mi spieghi che la strada di  fronte spaziosa non porta da nessuna parte tranne che a casa mia???” Sai si porta la mano dietro la nuca in segno di scusa. “volevo solo salutarti…tutto qui”Ino allora gli stampa un bacio sulle labbra e io vorrei sparire.
Sai le accarezza una guancia e lei gli sorride “bene ora che mi hai salutato vai che io e Sakura siamo impegnate “ Sai mi saluta con la mano e io faccio altrettanto e così come è arrivato sparisce.
“vedi come si comporta neanche esco di casa che lui arriva” io le do una pacca sulla spalla come a dire ‘ti capisco amica mia,non mollare’. “bene per questa sera cosa vorresti indossare?potrebbe essere la tua serata ideale per rimorchiare, già è vero anche Hinata…hai saputo?”
“si ho saputo…”Ino è triste per l’amica davvero e io mi sento falsa a sentire un lieve sollievo a sapere che loro due non sono tornati insieme. “beh questa sera lei conta su di noi quindi non abbattiamoci”poi dice lei sorridendo e io la seguo.

“Papà, per quale motivo?” Gli occhi perlacei del padre si specchiarono in quelli identici della figlia.
“Hinata è meglio per tutti se sposi uno del clan e non ribellarti la questione è chiusa!”gli occhi di Hinata si riempirono di lacrime.
Era inutile insistere con suo padre finiva sempre così,ma come poteva sposare un uomo che non amava? E poi lei era già innamorata del suo Naruto-kun…
Ma lui…
 
Sakura e Ino erano riuscite dopo ore a trovare dei vestiti adatti a loro.
   
Erano soddisfatte e felici tanto che si fermarono all’ichiraku a pranzare.
“Sakura chiamo Hinata per farmi dare la conferma per stasera”
Il telefono squillò quasi fino alla fine.
“Ino-san…” “che succede?” “non posso venire stasera…mio padre non vuole” io e Ino ci guardiamo sconvolte. “come sarebbe a dire senza di te non ha senso!!”le dico urlando al telefono “ma tuo padre deve essere sempre così rompi coglioni”Ino e la sua raffinatezza. “ti prego non parlare così di lui, vuole farmi anche sposare uno del clan Hyuuga” “un tuo parente?”dice Ino “no ma che parente Ino!!!”le dico io tirandogli uno scappellotto dietro la testa “vuole farla sposare con un uomo che non ama,ma tuo padre non può rifarsi una vita invece di rovinare la tua…lo sai che ti dico Hinata,te la senti di trasgredire le regole?”lei dice qualcosa tra sé e sé ma voglio aiutarla davvero a cambiare a ribellarsi.
“faremo così questa sera ti chiuderai in camera e uscirai dalla finestra silenziosamente.”
“io ho le porte scorrevoli”disse Hinata “oh su dai non importa se la chiudi non credo entrerà qualcuno nella notte” “n-no…ma credete sia una buona idea se mio padre lo scopre…”
“se tuo padre lo scopre dovrà vedersela con me e Ino-pig!” Hinata ridacchia dietro il telefono e mi sento il karma un po’ migliorato anche se continuo a sentirmi un verme che cerca di rimediare a un grosso torto pesante.
“ci sto…..!”
“bene allora che la serata abbia inizio” grida Ino-pig e un tipo si siede accanto a lei ha la chioma bionda irriconoscibile e gli occhi celesti come il cielo,abbasso lo sguardo e mi manca l’aria lui saluta Ino e mi fa un debole sorriso anche a me.
“Ma che cavolo succede a voi due???Naruto tu perché non dici niente di stupido e tu Sakura perché non prendi a cazzotti il baka?”
Ino è stranita e io lo sono ancora di più sto per dire la mia quando “Sakura è una codarda,preferisce scappare che affrontare la verità”poi prende la sua ciotola di ramen e se ne va. A me fa male da morire il cuore e gli occhi mi si riempiono di lacrime, Ino è spiazzata e non capisce o forse non vuole capire, io le do un bacio sulla guancia e mi alzo x andare via,ero stanchissima e mi sentivo persa.
“Sakura chan alle 9 davanti casa di Hinata ok?”mi dice lei mentre me ne vado.
“Si pig…a dopo!” le rispondo tra le lacrime.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran