Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    26/11/2014    1 recensioni
Se la fonte della giovinezza esistesse davvero? E se per colpa di un vampiro, il cui sangue si é fuso con l'acqua, la fonte desse l 'eterna giovinezza trasformano chi la beve in un vampiro?
Una ragazza di 18 anni del ventunesimo secolo;
Un ragazzo di 19 anni del diciottesimo secolo;
cos'hanno in comune questi due ragazzi?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                               Collegamento permanente dell'immagine integrata

7 VECCHI RICORDI 

 

La lupa gli saltò addosso ma con un movimento fulmineo Billy riuscì a schivarla. Ally ringhiò, saltò fuori dalla finestra per poi correre fuori, verso il bosco.
-Ally! No!- urlò Billy aprendo le ali da pipistrello e seguendo la lupa. 
-Ally!  Dove sei?!- urlò facendo sparire le ali e guardandosi intorno.
I suoi occhi divennero rossi e guardò le impronte di sangue a terra.
-È stata...- ma non  riuscì a finire la frase che la lupa gli saltò addosso gettandolo a terra. 
Con gli artigli gli graffiò il petto creando grandi squarci nella carne. Billy urlava e stringeva l'erba a terra dal dolore. Altri ululati squarciarono l'aria, Ally alzo il muso al cielo e ululò. Molti lupi corsero dov'era la lupa e la guardarono con odio.
-S...ca..p..pa...- balbettò Billy.
Ally lo guardo, prese in bocca delicatamente la sua gamba e corse veloce verso casa con i lupi alle calcagna. Saltò nella finestra e con una zampata riuscì a chiuderla, lasciando gli altri lupi fuori. Lasciò la gamba di Billy, si rannicchiò vicino a lui e si addormentò. 
Billy la guardava immobile, faceva fatica a respirare,  il cuore gli faceva malissimo come tutto il petto. Ma non doveva morire, doveva resistere per lei. Ma ormai sentiva la morte entrargli nel cuore e attanagliarsi li, poche ore e il suo cuore avrebbe smesso di battere.
Le ore passarono lente e strazianti e ormai il suo cuore faticava a battere.
Ally iniziò a cambiare forma, a tornare un umana e solo quando la coda e le orecchie sparirono la ragazza aprì leggermente gli occhi. 
-A...ll...y.- balbettò Billy ormai in fin di vita. 
-Billy! No!- urlò Ally soccorrendolo.
Billy socchiuse gli occhi.
-Non lasciarmi... Ti prego.- 
-Al..lly amo..re.-
-S...i.-
-Io non morirò mai.-
Ally scoppiò in lacrime. 
-Ascoltami....si muore quando il cuore smette di battere.- disse Billy. 
Ally annuì continuando a piangere e lo guardò. 
-Io non morirò mai perché il mio cuore non smetterà mai di battere per te.-
-B..illy..-
-Ci vediamo Ally..tra poco tornerò, quando il mio corpo si rigenererà.-
Chiuse gli occhi e spirò. 
-No.. No!- urlò piangendo.
Ma ormai era troppo tardi.
La ragazza portò Billy in una vecchia bara per aiutarlo a rigenerarsi ma i giorni passavano, le settimane e il Natale si avvicinava sempre di più. Ormai le speranze di Ally erano quasi morte. Come mai ci metteva così tanto?
Finalmente la scuola finì e Ally tornò a casa per dedicarsi completamente a Billy. 
Arrivò davanti a casa e trovò la porta socchiusa. Si avvicinò e lentamente l'aprì.  Dentro era tutto in ordine,  era tutto come lo aveva lasciato appena uscita. Chiuse la porta e buttò li zaino a terra, non curante del fatto che dentro c'erano i libri. Salì le scale e si diresse verso il bagno. Aprì la porta. Austin era seduto sul lavandino con la camicia aperta e i pantaloni slacciati.
-Che.. Che ci fai qui?- balbettò guardandolo. 
-Ciao bambolina,  come ti butta?-
-Che vuoi?!?!- urlò Ally spaventata. 
-So cosa vuoi.. Piccola mia.-
-Non chiamarmi piccola!-
-Andiamo bambolina,  non essere timida, ci divertiremo insieme.-
Ally fece vari passi indietro mentre Austin si avvicinava.
-Non importa quanto urlerai. Non importa quanto piangerai. Non importa quanto strepiterai ne quanto sangue perderai. Ci divertiremo tanto.- 
Austin continuava ad avvicinarsi in modo minaccioso mentre Ally arretrava, senza sapere dove andava.
-Scappare non serve a niente Ally,  non serve a niente.-
La ragazza inciampò e cadde sul letto trovandosi Austin sopra di lei. 
-Ci divertiremo molto.- disse il biondo accarezzandole il seno per poi stringerlo forte.
Ally cercò di non urlare e di morse il labbro.
Con foga le strappò la maglietta e usando i denti le strappò il reggiseno. 
-Basta Austin.-
-Ma se ho appena cominciato.- disse con un ghigno malefico.
Iniziò a morderle il seno e facendolo sanguinare.
-T..i p...rego..-
Le baciò il collo partendo da dietro all'orecchio e lasciando una scia di baci umidi su di esso. Era una sensazione piacevole sentire le sue labbra baciarle il corpo in modo dolce,  senza foga. Ma purtroppo quel momento non era così.
Il ragazzo le tolse i jeans in modo sensuale e iniziò a giocherellare con l'elastico degli slip. Questo le permise di riprendere fiato.
Il ragazzo si spogliò velocemente gettando i vestiti dove capita.
-Ora leviamo questi così ingombranti.- disse Austin riferendosi agli slip e togliendoli.
Ally chiuse gli occhi. 
-Ti prego Austin... Ti..-
Urlò mentre il ragazzo entrava in lei con foga e si muoveva con movimenti sempre più forti, sempre più veloci, incurante delle urla che laceravano il suono.
Ma a Austin non importava, non gli interessa il dolore della ragazza, ne il sangue che scorreva a fiotti sul letto candido. Ally era il suo giocattolo e lo sarebbe stato per sempre.
-A....ust...in ti prego, ti prego,  basta, ti prego.- implorava Ally che aveva ormai superato il limite di dolore.
Austin diede una spinta più forte delle altre e facendo uscire più sangue. 
-Tu sei mia, solo e unicamente mia.- disse il biondo avvicinandosi al suo volto.
-No!-
-Tu sei solo mia.- ripeté spingendo un dito dentro di lei e facendola urlare.
-No.-
Spinse dentro un secondo dito con foga.
-Tu sei mia, ripeti!-
-No....-
Ne spinse dentro un terzo.
-Io sono tua!- urlò Ally al limite. 
-Brava bambina.- 
Si avvicinò al suo volto facendo sentire l'odore di alcol che usciva dalla sua bocca.
-Tu sei ubriaco!- urlò Ally colpendo Austin con la lampada sul comodino e facendolo svenire. 
-Austin... Perché?- chiese alzandosi da lui e vestendosi.
Si avvicinò a lui e gli lasciò un bacio sulla fronte. 
-Non saresti capace di farmi del male..magari ho sbagliato io...magari...-
Lo coprì con la coperta e si alzò, andando giù a prendere una tazza di thé per il biondo. Tornò su e vide il biondo urlare e dimenarsi nel letto.
-Ally...n..o!- urlava il biondo nel sonno.
-Austin sono qui.-
- Non mi lasciare. Ti prego!- urlò piangendo. 
-Austin,  svegliati. Austin!- urlò scuotendolo.
Le lacrime le rigò il volto, finendo sulla sua mano.
Una luce scaturì da quelle gocce e illuminò la camera. La luce iniziò a mutare forma,  formando una pozza d'acqua contenente una strana scatola aperta. Poi un ragazzo, giovane e bello che beveva l'acqua,  un demone che entrava in lui, occhi rossi, canini, un vampiro. Poi la scena cambia, un castello, una guerra, dei licantropi morti a terra, un vampiro con i canini sporchi di sangue. Una bara e un licantropo forte e sicuro. 
-No...nonno...- sussurrò la ragazza.
Suo nonno era un licantropo supremo, aveva vissuto per decenni e oltre, aveva visto nascere civiltà che ora non esistevano più.. Era morto qualche anno fa dopo la straziante guerra tra licantropi al quale lei aveva assistito molto piccola. Era lì che era diventata orfana...ma grazie a una forza sconosciuta il bene aveva sovrastato il male. Ma a quale prezzo se lei era rimasta sola?
L'immagine cambio e mostro una bara, poi Dallas e Melanie...un vampiro che uccideva entrambi.
Quel vampiro... Lei l'aveva già visto... Quel vampiro aveva ucciso i suoi genitori... Lui...
L'immagine scomparve e il petto del ragazzo incominciò a muoversi.
-Austin...- sussurrò la ragazza guardandolo. 
-L...a testa...- si lamentò il ragazzo appoggiando una mano su di essa, continuando a tenere gli occhi chiusi.
-Credo che ti sei ubriacato, mi hai picchiata, quasi stuprata e ti ho colpito in testa con la lampada.-
-Ahi, ahi, molto delicata la ragazza.- rise.
-Ah ah ah....MI HAI FATTO SPAVENTARE! NON TI SVEGLIAVI PIÙ!- urlò la ragazza con le lacrime agli occhi.
-Ally io...mi dispiace molto, non volevo farti spaventare...-
La ragazza lo strinse forte in lacrime. 
-Non farlo più!- urlò piangendo.
-Va bene Ally, amici?-
-Amici...se non mi farai più del male.-
-Promesso.-
Ally sorrise e lo strinse forte. Il ragazzo chiuse gli occhi respirando il profumo che emanava. Si avvicinò al suo collo e glielo baciò. 
-A...- iniziò Ally ma poi si zittì. 
-Mh?- mugugno il ragazzo baciandoglielo.
-Niente... Vai avanti.-
Continuò a baciarglielo per poi succhiare leggermente la pelle.
"Perché lo sto lasciando fare?" si chiese Ally.
-Non posso più resistere....- sussurrò Austin mordendolo leggermente e facendo uscire un po' di sangue. 
"Il suo sangue." pensò il ragazzo facendo allungare i canini.
"Non posso più resistere, non posso, ho bisogno del suo sangue..." pensò prima di affondare i canini nella sua carne.

Spazio autrice

Allora... *sussurra* sto cercando di non farmi sentire da Freddy, Chica, Bonnie, Foxy e ….Austin... *illumina la zona circostante con la torcia mezza scarica e cerca Foxy e Austin perché li sente ridere* no, no, vi prego... *le saltano addosso e la infilano in un costume da animatronico e la rinchiudono in uno sgabuzzino a morire lentamente*

Austin: ce l'abbiamo fatta amico! *urla e batte il cinque a Foxy*

Foxy: Ci siamo liberati della pazza che mi obbliga a essere cattivo! Siiiii!

Austin: noi? Dobbiamo finire lo spazio autrice? Perché noi? Perché abbiamo ucciso la scrittrice? Ma perché? Perché ci manda in prigione? E va bene *sbuffa e prende in mano un microfono e dei foglietti scritti in una lingua indecifrabile pure dalla mia Cucciola <3 (per chi non lo sapesse la mia Marikuccia)*

Austin: ma che lingua è? Astrogotismo?

Foxy: leggo io *prende il foglio e legge* cari fan, scrivo queste poche righe prima che gli animatronici e il vostro caro Austin mi uccidano. Vi dico addio miei cari lettori e dico addio al mio amore, Favi se mi senti vieni qui e salvami. Comunque eccomi tornatacon un nuovo e orribile capitolo, lo so, lo so, dovrei aggiornare You are My Angel ma non riesco a scrivere una mazza, i capitoli li scrivo la mattina sul pulman mentre ascolto la musica. Comunque, ditemi che ne pensate e..

*gli salto addosso* SONO TORNATA!!

*si pigliano un infarto e scappano*

Credevano veramente di avermi uccisa, poveri illusi, vabbe concludo qui che vado giù a vedere 5 Nights At Freddy's

Bacioni

Corvi1D

      questo è Foxy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D