Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    26/11/2014    2 recensioni
Sakura Hinata e Ino hanno finalmente del tempo per stare insieme abbandonando i propri fidanzati a casa.
Quali sono i reali sentimenti di Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 S.O.S  HINATA

Ore 9 di sera fa caldissimo, ho i tacchi alti,sto reggendo Ino e ho il suo sedere in faccia mentre cerca di salire sul recinto di casa di Hinata, finalmente riesce a salirci, siamo fuori allenamento e si vede, lei mi fa l’ok con la mano io gli sorrido e ricambio quando sento abbagliare e Ino quasi urla.
“Merda il padre c’ha piazzato pure delle belve qua.” Hinata si affaccia alla finestra e ci saluta preoccupata io  gli indico di sbrigarsi o avremmo perso in battaglia una valorosa alleata Ino-pig.
Hinata si cala dalla finestra col suo vestitino bianco e a noi viene quasi da ridere per come è impacciata.
Lei se ne accorge e arrossisce “beh che avete da guardare!!” noi scuotiamo la testa ridendo e Ino aiuta Hinata a scavalcare il recinto e poi sono di nuovo con me ci abbracciamo tra di noi come se avessimo vinto la guerra.
“allora Hinata che cosa farai per impedire questo matrimonio?” Hinata abbassa lo sguardo tristemente e io capisco che non ha la più pallida idea.
“potresti far arrivare Naruto al “parli ora o taccia per sempre”” se ne esce Ino e questo peggiora la situazione perché un po’ colpisce anche me. Sono un po’ confusa, da quando era successa tutta quella situazione non aveva neanche più considerato Sasuke che aveva promesso a sé stessa che doveva parlarci.
“Questa sera prenderemo un taxi anche perché voglio comportarmi da ragazza normale non da ninja”disse Ino fiera. “senti un po’ Pig ma al tuo fidanzatino che cosa hai raccontanto?” ino mi guarda sprezzante mentre saliamo su un taxi.
“che stavo a casa che non avevo voglia di uscire “”mmm che genialate a me pare assurdo che tu non hai voglia di uscire!”Ino sorride ancora soddisfatta secondo lei la sua idea è stata invidiabile, a me pare solo assurda.
IN taxi  Hinata è tesissima e io continuo a rivivere quella notte e le sue parole. Per tutto il tempo la vicinanza di Hinata mi fa sentire viscida e io sapevo che sarebbe stata così eppure sono voluta uscire lo stesso, ma se mi fossi tirata indietro, Naruto avrebbe avuto ragione e io sarei stata una codarda.
Arriviamo dritte dritte in discoteca e Ino inizia subito a ordinare cocktail da stendere cavalli, al primo giro Hinata-chan è già rossa in viso e inizia a sorridere senza ovvi motivi.
“che ci fate qua?”Shikamaru scuote la testa contrariato “Ino non mi dire che Sai ti ha lasciato uscire perché non ci credo…”Ino ride come una pazza e io capisco che gli è rimasta poca dignità anche lei “ma che ti frega a te non ho capito di Sai”Shikamaru sbuffa e fa per andarsene “non ce l’avrai mica con lui perché noi del team non ci vediamo più vero?”Shikamaru si volta di scatto “dovrei avercela con lui o con te che non sei in grado di farti valere? E devi mentirgli per poter uscire?”Ino sbarra gli occhi desolata lui ci ha preso in pieno, come faceva a conoscerla così bene?
Lui si volta e se ne va stavolta sul serio, Ino allora posa il cocktail sul tavolo e inizia a rincorrerlo inciampando di qua e di là per via dei tacchi e l’alcool lo raggiunge presto e vedo che vanno fuori dalla discoteca, forse per parlare meglio. Mi volto verso Hinata e lei non c’è più inizio a guardarmi in torno e vedo che sta ballando con un tipo carino, la lascio fare per una volta che si butta a capofitto su qualcosa non era giusto interromperla, visto che ero rimasta da sola iniziai a bere di brutto finchè non mi si avvicinò un tipo tutto barcollante messo peggio di me.
“ciao bel ramo di ciliegio potrei sapere il tuo nome?” io lo guardo non era il mio tipo neanche con 27 chirurgie plastiche, d’altra parte il suo ex è uno dei ragazzi più belli di konoha.
“senti vai a importunare qualcun’altra”neanche finisco la frase che il tipo viene scaraventato a terra,io vedo la scena a rallentatore, finche per poco non mi strozzo vedendolo in volto. Sasuke.
Prende qualcosa dalla tasca e me la lancia in faccia grida cose strane che non comprendo lì per lì finche non riconosco la cosa lanciata :le mie mutande.
“sei una troia” conclude elegantemente ed è anche l’ultima cosa che riesco a capire di tutte le cose che ha detto, ma dietro di lui vedo Hinata e mezza discoteca che ha smesso di ballare, i suoi occhi sono pieni di lacrime e scappa via io mi alzo per rincorrerla ma Sasuke mi blocca e mi spinge di nuovo sul divanetto.
Sento le lacrime pungermi e lui continua a guardarmi arrabbiato come non lo ho mai visto.
“senti che problemi hai?”gli dico a un certo punto”mi hai umiliata abbastanza no? Ti senti soddisfatto?Sasuke ,quando stavamo insieme mi hai sempre trattato come se fossi niente,tranne alcune volte che mi hai reso felice…ma un’intera vita non può essere scambiata da piccole cose,e oltretutto quando ti ho lasciato non hai fatto niente per recuperare!”gli grido in faccia quello che penso e non riesco a vedere i suoi occhi coperti dai capelli “che cosa pretendevi da uno che non ricorda come siano i sentimenti?”mi ritrovo nuovamente seduta sul divanetto e forse capisco che la stronza sono io, che gli ho nuovamente fatto del male pensando che non mi amasse. 
 “senti Shikamaru mi sono già scusata per quel fatto…” lui scuote Ino per le spalle “e pensi che basti scusarsi, ti sei dimenticata del tuo maestro di choji e di…ME” Ino si libera dalla stretta e lo abbraccia “io non potrò mai dimenticarmi di voi siete la mia seconda famiglia e…”Shikamaru all’improvviso gli aveva stampato le labbra sulle sue.Ino era rimasta di sasso fino a quando uno spintono non fece cadere Ino e voltare Shikamaru che era riuscito a non cadere.
“e così te la fai col vecchio compagno del tuo team eh?”Sai inizia ad attaccare Shikamaru che non tarda a difendersi dando inizio a un vero e proprio incontro. Fu in quel momento che passò un Hinata stravolta e Ino la bloccò di corsa “che è successo?”Hinata è  distrutta e cerca di liberarsi “chiedilo alla tua migliore amica!”detto questo Ino intui qualcosa dato la frase di Naruto quella sera e Hinata ne approfittò per andarsene.
“Hinata non puoi lasciarci qui!!” “Mi dispiace”Sali sul taxi e se ne ando. Ino non se la prese per quel gesto sapeva che era ferita, decise di mettersi in mezzo fra i due “vi prego basta …”Sai abbassa lo sguardo e stringe i pugni,odiava vederla piangere, Shikamaru rimase per terra e delle goccie di pioggia iniziarono a scendere per la prima volta quell’estate.”io me ne vado…” disse Sai “aspetta….è stato un incidente…” “zitta per favore,non voglio vederti mai più”e sparì come al suo solito.
“Shikamaru si alzò e le mise una mano sulla spalla quando si accorse che lei stava piangendo “vieni ti riporto a casa è il minimo che posso fare dopo quello che ho combinato.”
La prese per mano e la fece salire dietro di lui sulla moto. 
Ma nessuno dei due parlò più.
Hinata era davanti casa sua ma non accennava a scendere dalla macchina quando gli chiese l’ultimo favore.
Si ritrovò davanti casa sua e sperò con tutta sé stessa che si trovava a casa .
La  porta si aprì e una testa castana si stava stropicciando gli occhi.
“Hinata?”la figura la guardò preoccupato lei prese la rincorsa e lo abbracciò “Kiba!”
“che diavolo succede,Hinata??parla dai non farmi preoccupare…” ma lei gli chiese di non fare domande anche se immaginò che la colpa era di Naruto. Si addormentarono sul divano .

Siamo entrambi fuori dalla discoteca ma io sono terribilmente preoccupata non vedevo ne Hinata ne Ino ne il taxi il che voleva significare che mi avevano abbandonata entrambe, Non aveva più amiche. Di istinto mi ritrovai piegata a terra a piangere. Vedo Sasuke di fianco a me che non accenna ad andarsene mi chiedo perché non la faccia.
“sei rimasta da sola?”mi chiede io annuisco con la testa.allora mi prende in braccio e mi fa accomodare dietro la sua schiena e inizia a correre,mi ero dimenticata quanto fosse veloce. Il dolore mi iniziava a procurare sonnolenza quindi prima di accorgermene ero già tra le braccia di morfeo.



Angolino della posta di Yuran
OK Sasuke è incredibilmente buono in questa storia.
Grazie a tutti.
ciaociao

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran