Serie TV > Hart of Dixie
Segui la storia  |       
Autore: alhena18    26/11/2014    1 recensioni
Le decisioni di Wade dopo il matrimonio di Brando e Sylvie. E' davvero finita tra Zoe e Wade?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Wade Kinsella, Zoe Hart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wade camminava nervosamente avanti e indietro nel suo ufficio, sentiva le voci e la musica provenire dal bar, che era ancora pieno di gente.
Senza farsi notare, si era rifugiato lì dentro dopo la sua inaspettata premiazione e la domanda da 1000.000 di dollari  rivolta  a Zoe “mi vuoi sposare?” alla quale era seguito un trambusto indescrivibile.. urla, fischi, applausi.. La coppia venne separata dalla folla e trascinata a festeggiare in luoghi diversi.. Lavon trascinò giù dal palco Zoe e facendola roteare la portò al tavolo dove Annabeth, Crickett e Rose  la travolsero di domande e abbracci “ti aveva detto qualcosa…? Te lo aspettavi?... come ti vestirai..? ti ha già dato l’anello?... “ Zoe, frastornata, non sapeva cosa dire, cercava di prestare attenzione alle sue amiche ma la sua mente vagava alla ricerca di Wade.. non poteva ancora credere a quello che era successo.. Le aveva davvero chiesto di sposarlo? Davvero?
Wade era stato letteralmente portato da Meatball al bancone del bar e costretto a ingurgitare un drink dopo l’altro, continuava a ricevere pacche sulle spalle e frasi del tipo “ amico.. sei fregato..”, “ti sei dato la zappa sui piedi..”, “ ora chi verrà allo stripclub con me il venerdì sera..?
Ora, nel back office,  stava passeggiando nervosamente chiedendosi “l’ho detto davvero? Le ho chiesto di sposarmi? Sono impazzito? Non ci siamo neanche baciati.. non ci frequentiamo da due anni.. potevo almeno aspettare di riprendere a uscire con lei? Potevo chiederle.. che so.. un semplice appuntamento? E non ho neanche un anello!! Oddio!! E ora che faccio??”
Qualcuno bussò alla porta “tutto bene amico?” chiese discretamente Lavon “che dici di uscire da qui e tornare di là con tutti noi? In fondo sei l’uomo dell’anno! Vieni a goderti i festeggiamenti!!”
“Arrivo Lavon, arrivo.. dammi un attimo…”
“E’ tutto ok?..” gli chiese osservandolo intensamente.
“ok.. grazie.. arrivo subito” rispose Wade mestamente evitando di guardarlo negli occhi.
Qualche tempo dopo uscì e si avviò verso il bancone, la folla si era diradata, la confraternita aveva raccolto gli striscioni e il leggio usati per la premiazione e la band stava suonando le ultime canzoni prima della chiusura. Cercò subito con gli occhi Zoe e la vide che guardava ansiosamente verso di lui, come ad aspettare una sua mossa. Le sorrise, lo speciale sorriso che riservava solo a lei, e le fece cenno di raggiungerlo.
Vedendola avvicinarsi il panico che lo aveva assalito qualche minuto prima quasi si dissolse.. quasi. Gli arrivò di fronte ed era così vicina che il suo corpo sembrava appoggiarsi al suo, sentiva il suo profumo intenso e lo  sguardo fisso su di lui gli fece girare la testa.
Senza dire nulla la prese per mano e la portò al centro della sala per ballare le dolci note di una canzone di Taylor Swift.
Per qualche minuto seguirono in silenzio il ritmo della canzone, Wade la teneva stretta a sé e Zoe aveva appoggiato la testa sul suo petto; gli ultimi ospiti rimasti, solo i loro amici, li guardavano affettuosamente e tutti stavano pensando che era davvero arrivato il momento per loro, finalmente.
Qualche tempo dopo, abbracciandola le disse “andiamo a casa?”, si assicurò che Wanda e Tom chiudessero il locale e uscirono salutando tutti.
Passeggiarono in silenzio fino alla casa di Zoe, mano nella mano, ognuno con mille pensieri ma incapace di condividerli con l’altro.
Quando furono sotto il portico Zoe girandosi verso di lui mormorò “ è stata una serata piuttosto impegnativa.. forse è il caso che parliamo un po’ che dici?”
“..credo anch’io” sussurrò Wade
“Vuoi entrare?” lo invitò con un sorriso e prendendogli la mano.
“Credo di si… credo proprio di si..” le rispose appoggiando un braccio sulle sue spalle, tirandola a sé e dandole un casto bacio sulla testa.
Dopo qualche minuto erano seduti comodamente sul divano, davanti a un fuoco scoppiettante  nel caminetto e con una birra in mano.
“… Allora…”
“… Allora… me lo hai chiesto davvero?”
“ ..Già…”
Zoe disse ironicamente “eri consapevole di quello che stavi dicendo? Per di più davanti a tutta a città?”
“ Huuummm.. non proprio a dire il vero…” bisbigliò timidamente Wade guardandola, ma vedendo un lampo di terrore nei suoi occhi si affrettò a dire “ ma non perché non lo voglia.. solo che mi è venuto fuori senza averlo programmato.. così, in quel momento.. forse era prematuro..”
“Ritieni che sia prematuro?” sussurrò quasi sulle sue labbra Zoe che si stava avvicinando sempre di più a lui, “o ti sei pentito della proposta?”
“NO!!.. no, assolutamente no.. solo che forse avremmo dovuto darci un po’ di tempo.. ricostruire un po’ alla volta..”
“Possiamo sempre farlo, Wade, possiamo sospendere ogni decisione e vedere come va..”
Wade la guardò… il suo corpo morbido e sexy, la sua voce calda e rassicurante, le sue labbra.. così invitanti.. si ricordò di quella sera di quasi 4 anni prima quando Zoe entrò come una furia a casa sua perché erano saltati i fusibili.. era la prima volta che la vedeva ma capì subito che sarebbe stata speciale e non sarebbe mai più uscita dalla sua vita.
Di cosa mi preoccupo? È quello che voglio, lei è ciò che ho sempre voluto, non c’è nessun’altra per me..” pensava tra sé e sé.
“Credi che vorrai tornare a New York prima o dopo?” le chiese a bruciapelo
“ Cosa? NO!!! Non ci penso proprio! Perché dovrei? La mia vita è qui.. TU sei qui. Qui c’è tutto ciò che voglio.. non vorrei essere in nessun altro posto.. non vorrei stare con nessun altro..”
Si scrutarono intensamente, quasi a leggere gli angoli più nascosti delle loro anime, Zoe si avvicinò ancora di più a lui e gli sfiorò la guancia.. questo semplice contatto scatenò un’energia elevatissima..
“ok, allora facciamolo.. sposiamoci!” disse Wade regalandole il suo famoso sorriso..
E senza attendere risposta appoggiò le labbra sulle sue baciandola con passione.. in pochi minuti i loro corpi reclamavano  sensazioni perdute e ogni dubbio fu cancellato all’istante.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hart of Dixie / Vai alla pagina dell'autore: alhena18