Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    26/11/2014    3 recensioni
Ciao!Chiarisco subito che è una redmoon vorrei fare una trentina di capitoli comuqnue parla di Fine che sta per trasferirsi il giorno subito dopo il nuovo anno è una ragazzina solare ma ingenua, Shade è un tipetto abbastanza freddo e anche solitario, cosa sucederebbe se questi due si incontrassero?
Tratto dal primo capitolo:
-Io non faccio amicizia con le ragazze io ci gioco con le ragazze-
Disse con aria maliziosa
- Ah ho capito! Ok allora che ne dici di giocare a pallavolo?-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         Fall in Love
                             Lascia che io senta la tua voce.
*Pow Fine*
Non riuscivo a credere alle mie orecchie,avevo sentito bene?No,forse era solo un sogno,ora mi sarei svegliata nel mio bel letto e avrei cominciato la mia giornata a Londra.Aspettai diversi minuti e mi resi conto che non era un sogno,fissai Shade e notai le sue gote leggermente arrossate,mentre copriva gl'occhi cobalto con la frangia.
-Cosa?-Questa fu l'unica parola che riuscii a dire,o meglio sussurrare.
-Fine..-Disse Shade,puntando i suoi occhi cobalto nei miei cremisi,era un pò come uno scontro tra fuoco e acqua,acqua e fuoco.
-Io sono innamorato di te,o meglio dal primo momento che ti ho vista,sono sempre stato innamorato di te,solo che non me ne ero mai reso conto finchè non ho provato una morsa allo stomaco,quando ti ho vista ballare con quel ragazzo albino.-
I miei occhi si sgranarono,Shade quello "Shade",era innamorato di me,ha fin da sempre ricambiato i miei sentimenti,ma sono stata così ceca da non notarlo,accennai a un sorriso,mentre Shade continuava a guardarmi in cerca di una "risposta" alla sua confessione.
-Shade.-Dissi,mentre un sorriso si allargava sul mio volto e caldi lacrime iniziarono a rigarmi lentamente il viso.
-Ti amo.-Dissi,mentre mi avvicinai a lui e,ancora incredula della mia azione,lo baciai,ma questa volta non fu un bacio a stampo,ma più passionale e pieno d'amore,Cenerentola ha trovato finalmente il suo principe.Già come le storie che mi leggeva la mamma da bambina,com'era che finivano sempre?Ah già!E vissero tutti felici e contenti.
Quando ci staccammo mi girai e mi diressi verso la sala.
-Fine,dove vai?-Mi chiese Shade,guardandomi.
-Per Cenerentola il tempo è scaduto,la sua carrozza tornerà ad essere una zucca e il suo elegante vestito tornerà misero,ma non scordarti della scarpetta di cristallo lasciata da Cenerentola sulle scale,segno del suo amore eterno verso il principe.-Gli dissi,mentre mi girai sorridendogli.
-Allora,non lascerò sfuggirmi quella scarpetta,Cenerentola!-Disse Shade,immedesimandosi nella parte del principe.A quel punto mi diressi in camera a pensare a tutte le cose che potevano capitarmi in una singola giornata,mentre mi liberavo di quegl'abiti e infilavo il mio comodo pigiama a cuori.

*Pov Shade*
Fine andò via e mentre tornavo nella sala da ballo notai un grazioso fiocco bianco,quando mi accorsi che era uguale a quello che portava Fine nei capelli questa sera.
-Alla fine Cenerentola ha lasciato la sua cosiddetta "Scarpetta"-Dissi,mentre un sorriso si faceva largo sul mio viso,domani avrei restituito il fiocco a Fine,decisi di andare a dormire,mi diressi lentamente nella mia stanza mi cambiai e andai a dormire,aspettando domattina,aspettando la mia Cenerentola e come tutte le storie,anche la nostra avrà un "E vissero tutti felici e contenti".

N.A.
*Va a nascondersi dietro Shade* B-buon salve ragazze,chiedo scusa per l'enorme ritardo ma qualunque cosa sia successa è colpa di Shade!
Shade : Io che ci posso fare se le tue professoresse non fanno altro che mettere compiti in classe e rimpierti di compiti!
Io: Sempre colpa tua!
Chiedo immenso perdono per il capitolo che anche se sò che è corto,purtroppo sto scrivendo alle 23.30 di sera che tra parantesi ho appena finito di ripetere storia dell'arte per il compito in classe e adesso sto facendo le ore piccole per riuscire a pubblicare anche un misero capitolo,so che è corto,ma purtroppo per il tempo libero che mi ritrovo neanche metà di questa miseria sarei riuscita a scrivere,ora non scrivo altro che purtroppo sono al computer quando mamma mi aveva detto di filare a letto,quindi se mi vede sono guai miei xD Va bene,ragazze cercherò di aggiornare il prima possibile come sempre e spero che vi piaccia un pochino quest'immondizia :D

DanyChan 
Sinon (PrecureRedmoon)
(P.s. = Un ultima cosa ho cambiato nick xD Da PrecureRedmoon a Sinon (La mia cushiola di SAO *Q*) )

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sinon