Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Valehutch96    27/11/2014    2 recensioni
Valentina è una ragazza di 18 anni e pensa che la sua vita a volte si diverta a prendersi gioco di lei! Ma la sua vita prenderà una svolta in un noioso pomeriggio estivo durante il quale comincerà a guardare un gioco televisivo che le permetterà di realizzare uno dei suoi sogni più grandi!
Dal primo capitolo:
"Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto)...."
È la mia prima fanfiction, recensite così che possa migliorare e sapere se vi piace o no! Baci valehutch96
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JOSH'S POV
Il programma è in pubblicità, così faccio una pausa nel mio camerino per prendere una decisione su quale concorrente scegliere! Sono combattuto.. Non perché avrei voglia di "uscire" con ognuna di loro, ma perché devo comunque essere generoso e comportarmi da "bravo attore che ama le sue fan" per non sembrare egoista! **Ammettilo Josh, vuoi conoscere la ragazza italiana, ma pensi che deluderai le tue fan se scegli lei**  continua a ripetermi la vocina nella mia testa. In effetti non ha tutti i torti.. È da quando l'ho notata che non faccio che pensare a quella ragazza è al suo volto familiare, nonché a quanto sia carina e alla sua naturalezza nel raccontare le cose. L'intervista Era sembrata quasi una conversazione tra amici, non come le altre tre. Se ripenso alla terza ragazza quasi mi vengono i brividi.. **Me la sognerò stanotte che mi corre in contro come se fosse un bulldozer** . Scuoto la testa cercando di eliminare dalla mia mente quell'immagine e  ritorno a ciò che stavo pensando prima, sperando di trovare presto una decisione.
 
VALENTINA'S POV
 
Il programma è di nuovo in diretta e tra poco avremo il verdetto. Mentre il conduttore svelerà il nome della vincitrice, Josh non sarà presente, e non capisco perché.. Vorrei poter vedere il suo volto e magari riuscire a capire se quella era la scelta che voleva fare veramente o se l'ha fatta per "correttezza"!! 
Evans acquieta il pubblico e ci prepara al verdetto finale -" Josh ha preso la sua decisione.. La fortunata vincitrice di questa puntata di "un appuntamento da sogno" è....LA RAGAZZA NUMERO TREEEE!"-.
Una sassata, Un macigno, Il pianeta terra intero mi è franato addosso mentre Pian piano il sogno di una vita si sgretola davanti ai miei occhi.. Un attimo fa così vicino e ora così lontano! Quasi non ci credo e resto alcuni secondi immobile per digerire la notizia il più in fretta possibile. Indosso la mia solita maschera e il finto sorriso felice, applaudendo la vincitrice pazzoide che piange di gioia agitandosi convulsamente e osservando le altre due concorrenti che invece mostrano la loro delusione con lacrime piene di un sogno ormai svanito.
Quasi non ci credo **stupido programma, è tutto truccato! Era logico che vincesse lei.. Era la più pazza, accanita e metteva in mostra tutte le sue magliette e spille orribili e sdolcinate. E te che ci hai sperato anche!! Sei proprio una cogliona Valentina! sempre a sperare, sperare e alla fine?? Mai una soddisfazione, mai un obbiettivo raggiunto.. Vorrei non aver partecipato**. Un flusso irrefrenabile di mille pensieri vaga nella mia testa mentre il conduttore conclude la puntata fissando l'incontro infra-settimanale per parlare dell'appuntamento tra Josh e la vincitrice. **mi è quasi caduto in basso con una scelta del genere** penso mentre me ne vado nel mio camerino per stare un po sola, dopo che Evans ci ha congedate e informato che se vogliamo un autografo, Josh starà qua per un'altra mezz'ora nel suo camerino.
** non mi aspettavo che scegliesse quella che tutti si aspettavano che scegliesse, La più "fan".. Pensavo fosse diverso dal resto degli attori.. Che pensasse con la sua testa e fosse sincero e onesto.. Ho visto perfettamente la sua faccia spaventata prima che quella pazzoide lo assalisse.. Come ha potuto scegliere lei dopo quella scenata?!! mmmmm CHE RABBIA** .
Sto seduta sulla mia sedia "da regista" e osservo la mia immagine riflessa  nello specchio contornato di lucine di fronte a me. Mi accorgo di avere il trucco un po sbavato.. Era naturale che piangessi, è il modo di sfogare la rabbia! Ad un tratto sento bussare  alla mia porta e vedo una testolina mora fare capolino -"Vale,tesoro, posso entrare?"--" si entra Eli"- dico con voce un po spezzata. Dopo qualche istante di silenzio la mia cara amica prova a consolarmi ma la mia reazione è tutt'altro che calma -" di certo non andrò a chiedere l'autografo di una persona così falsa!!! Pensavo fosse diverso Eli.. Mi ha deluso!! NON PUOI CAPIRE QUANTO SONO ARRABBIATA!"--" ti capisco amore, ma è comunque un attore, deve far parlare bene di se dai giornali.. Pensala così: ha preso la più pazza perché sta facendo beneficenza e così vedranno tutti la sua buona azione.. E ci vuole coraggio a scegliere una così ehh!!"--"Menomale ci sei te che mi fai scappare un piccolo sorriso anche in questi momentacci!! Grazie davvero"- rispondo stringendo forte la mia amica in un lungo abbraccio.
Veniamo però improvvisamente interrotte dal suono di tre colpetti veloci sulla porta, ma nessuna voce o altro movimento. Così chiedo che chiunque sia, può entrare ( in inglese naturalmente ). La porta si apre piano piano e stavolta la testa mora che spunta non appartiene a una femmina, ma a un ragazzo. Quando la porta di apre completamente insieme a un "è permesso?" Rimango immobile e elisa fa lo stesso. Non so se correre e saltargli addosso, vista la sua camicia leggermente sbottonata e la chioma non più impiastricciata di gel, ma scompigliata in maniera casuale, o se prendere la bomboletta di lacca e tirargliela su quel bel visino.. Davanti a me, nel MIO camerino, che ha appena chiuso la porta dietro le sue spalle, c'è  Josh Hutcherson e sono davvero curiosa di sapere cosa ci faccia qui.
 
-----------------
 
Buonasera ( o meglio, buonanotte! Ahaha sono le 2.00 D: )!
Scusate di nuovo l'attesa ma ho fatto di tutto per aggiornare in fretta, ma la scuola è veramente un incubo!!
Parlando del capitolo.. TAN TAN TAAAAN! Colpo di scena!! So che non ve lo aspettavate ma è un'idea pazza che mi è presa all'ultimo minuto! Sarebbe stato tutto troppo perfetto se avesse vinto Valentina, non credete? Adesso invece avrete voglia di scoprire che cosa ci fa Josh nel camerino e di come andrà avanti la vicenda! 
Non volevo essere troppo scontata quindi.. Ecco qua!
Ditemi cosa ne pensateeee PLEASE!
Tanti baci 
Valehutch96 ❤️
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Valehutch96