Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    27/11/2014    2 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cat e Jade arrivarono dopo un po. Cat era davanti alla porta pronta a bussare un centinaio di volte se nessuno si sarebbe alzato. Cat busso per due tre volte affinché Freddie si alzo e andò ad aprire. Con un chiuso e aperto disse: Cosa ci fate qui? Cat: Possiamo entrare? Freddie: Certo. Jade e Cat entrarono, Jade si era fermata nella cucina e Cat invece era corsa nella camera da letto per svegliare Sam. Freddie: Jade mi spiegi cosa ci fate qui?. Jade: Fra un po' lo capirai. Freddie la guardo senza aver capito. Sam: Cat.... ma sei stupida? Cat: Ti dovevo chiedere una cosa. Sam: Ma proprio stasera domani no. Cat: No. Dai alzati e andiamo in cucina. Sam: No mi scoccio. Cat: Jade Freddie venite voi qui. Freddie: Andiamo. E andarono nella camera. Sam: Ciao.. Cat: Allora visto che Jade se ne va... Sam: Cat non ricordarmelo. Cat: Giusto. A Cat gli scese una lacrima. Freddie: Continua. Cat: Tu con chi vivrai con me o con Freddie? Freddie: Ottima domanda mi associo. Sam: Bho. Cat: Come bho? Jade: Fate scegliere ad una monetina. Sam: Giusto se esce testa torno con Cat e lei va a vivere con Tori e se esce croce rimango qui e finisco di portare la mia roba,vi va bene? Cat: E se Tori non mi vuole? Freddie: Chiamala e chiedeglielo. Cat: Va bene. Jade: Aspettate devo lanciare la moneta. Sam: Si vero. Jade lancio la moneta e usci croce e si senti un piccolo evviva da parte di Freddie. Cat: Chiamo Tori. Lo disse con aria triste. Sam: Cat ci potremo sempre vedere a scuola possiamo uscire non essere triste. Jade nel sentire quelle parole sapeva che non avrebbe più se rivisto le amiche per un po' e ci stava davvero male pero lei doveva stare con l'amore della sua vita. Cat: Hai ragione. Cat chiamo Tori e per fortuna rispose. Tori: Cosa c'è Cat? Cat: Per un po' posso vivere da te? Tori: Certo...per Tori non fini di dire la frase perchè Cat le aveva chiuso la chiamata. Cat: Ha detto di si. Sam: Risolto. Domani mattina vengo a prendere le mie cose. Cat: Non vai a scuola? Sam: No. Cat: Ma nonCat e Jade arrivarono dopo un po. Cat era davanti alla porta pronta a bussare un centinaio di volte se nessuno si sarebbe alzato. Cat busso per due tre volte affinché Freddie si alzo e andò ad aprire. Con un chiuso e aperto disse: Cosa ci fate qui? Cat: Possiamo entrare? Freddie: Certo. Jade e Cat entrarono, Jade si era fermata nella cucina e Cat invece era corsa nella camera da letto per svegliare Sam. Freddie: Jade mi spiegi cosa ci fate qui?. Jade: Fra un po' lo capirai. Freddie la guardo senza aver capito. Sam: Cat.... ma sei stupida? Cat: Ti dovevo chiedere una cosa. Sam: Ma proprio stasera domani no. Cat: No. Dai alzati e andiamo in cucina. Sam: No mi scoccio. Cat: Jade Freddie venite voi qui. Freddie: Andiamo. E andarono nella camera. Sam: Ciao.. Cat: Allora visto che Jade se ne va... Sam: Cat non ricordarmelo. Cat: Giusto. A Cat gli scese una lacrima. Freddie: Continua. Cat: Tu con chi vivrai con me o con Freddie? Freddie: Ottima domanda mi associo. Sam: Bho. Cat: Come bho? Jade giorno che ci vediamo. Cat incomincio a piangere. Sam: Un ultimo abbraccio? Si abbracciarono. Anche a Freddie gli scese una lacrima pero subito se l'asciugó. Sam: Allora ci vediamo domani? Jade: Si. Cat: Perchè stasera non facciamo un pigiama party? Jade: No lasciamo perdere perche domani mi devo svegliare presto e meglio di no. Freddie che stava ascoltando disse: Perché stasera non facciamo una piccola cena?. Sam: Si infatti che ne so iniziamo a mangiare alle sei e poi alle nove tutti a casa. Jade: Per me va bene. Cat: Anche per me,pero dove? Sam: Qui cosi salutiamo anche la casa. Jade: Giusto. Cat: Jade mi accompagni da Tori per portare le valigie? Jade: Ma non è scuola? Cat: No andiamo? Jade: Va bene. Sam: Ciao a dopo. Jade: Aspetta l'influenza é passata? Sam: Si stamattina non avevo febbre. Jade: Ok. Sam e Freddie: Ciao. Fuori alla porta Freddie disse: Ehy piccola stai bene? Sam: Si, le vuoi portare tu le valigie pesano? Freddie: Si pero prima.. Sam aveva capito che voleva un bacio e lo accontentò. Freddie: Dammi le valigie. Sam: Tieni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons