Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia40174    27/11/2014    1 recensioni
Questo è il seguito di ' Un nuovo amore e una seconda possibilità.
Hermione e Severus hanno due figli, Lily Piton e Harry Albus Piton.
Cosa succederebbe se, l'unico mangiamorte rimasto, Arthur Evans 19 anni, fa risorgere il signore oscuro?
Chi è davvero Arthur Evans?
Severus, ora padre, cosa pensa del cognome portato dal servitore di Lord Voldemort?
Ora che, Harry Potter ha già salvato il mondo magico due volte, ci riuscirà una terza volta, o saranno i due protagonisti Hermione e Severus a farlo?
Oppure,sarà Voldemort a vincere, trasformando tutto il mondo magico e babbano in un posto di terrore?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Hermione/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La terza battaglia in nome dell'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5 
           
                               " Ricordi dimenticati"


<< Amori della mamma! Come state? >>
Disse Hermione.
 
Si sedette sul divano con in braccio Harry Albus, l'arredamento della casa l'aveva scelto rigorosamente Snape. 
 
**************************************************
 
Questo aveva dato "vantaggio" perché la casa era risultata elegante:
 
Aveva 3 piani.
Il piano terra era composto da un grande salone con piastrelle nere.
I muri erano di colore grigio e bianco, che davano alla stanza un tocco di "Sobrietà", c'era qualche quadro che raffigurava i bambini e il ritratto di Dumbledore, anche questo "piccolo spazio per lui" non veniva quasi mai occupato.
L'ex preside preferiva restare ad Hogwarts con la cara amica Minerva Mcgonagall.
Il salone era fornito da un divano in pelle nera, che quando Hermione e Severus litigavano veniva occupato da quest'ultimo e trasfigurato in un letto singolo.
Questo, non succedeva quasi mai, anche perché erano venuti ad abitare li da circa tre mesi.
Una piccola libreria occupava la parte destra della stanza, ovviamente era perfettamente colma dei libri.
In mezzo alla stanza c'erano alcuni giochi per i bambini.
 
Di proprietà di Harry Albus c'era un piccolo pupazzo che raffigurava Il salvatore del mondo magico, intendo a lanciare incantesimi, ovviamente erano di minima potenza.
L'incantesimo Stupeficium, del  gioco del figlio di Hermione , era in grado di spostare una foglia, solamente quello.
Poi, per Lily c'era una bambola,che apparteneva a Eileen la madre di Severus, era una semplice bambola babbana, bionda, al posto degli occhi due bottoni neri, per la bocca c'era uno spago e per i vestiti probabilmente una tovaglia tagliata.
L'aveva trovata Snape un mese prima, nonostante la strega deceduta apparteneva alla nobile casata dei Prince, quando aveva conosciuto Tobias, quest'ultimo gli aveva costruito personalmente quella bambola.
Il potion master, sorpreso, quando l'aveva ritrovata era in dubbio se tenerla o eliminarla con un Reducto, la tentazione era forte quello era pur sempre un oggetto fabbricato da Tobias, l'uomo che l'aveva picchiato e deriso.
Però poi pensò alla madre, quella dolce donna che l'aveva cresciuto finché non era morta, decise di tenere la bambola, in memoria di sua madre.
 
Oltre al divano c'erano due poltrone, anche queste di pelle nera.
Hermione e Snape, essendo mezzosangue, avevano trovato utile comprare una televisione per i bambini, ovviamente che non accendevano quasi mai.
L'apparecchio in questione era posto su una mensola marroncina.
 
Poi un tavolo da pranzo, completamente di vetro sopra e di legno.
 
Un piccolo corridoio portava alla cucina, spaziosa e comoda.
Conteneva un frigorifero, un forno a microonde e i fornelli.
 
Al piano di sopra c'era la camera di Snape e la Granger, lo studio e il bagno.
La camera dei genitori aveva i muri di colore bianco, il pavimento invece era provvisto di palque di salice.
Un letto a due piazze con un copriletto nero, era al centro della stanza.
Un armadio a cinque ante era davanti al letto, di colore "bianco  sporco", la maggioranza dei vestiti era di Hermione:
Gonne, maglioni, vestiti e mantelli.
Per Severus invece, solamente le solite vesti neri con quell'infinità di bottoncini che la Granger odiava, pochi maglioni sempre del colore degli occhi del pozionista  e due paia di jeans grigi che usava quando lui e la compagna andavano nel mondo babbano.
 
Il bagno aveva due lavandini di porcellana, una vasca con zampe di leone , un gabinetto e un bidet.
 
Lo studio, in realtà non veniva usato quasi mai, era completamente vuoto a parte la scrivania e gli utensili di Snape per le pozioni.
 
All'ultimo piano c'era l'immensa camera dei bambini:
Due box un piccolo lettino, moltissimi giochi e, in collegamento alla stanza c'era il bagno delle piccole "pesti".
 
**************************************************
 
<< averah >> biascicò la piccola Lily.
 
Hermione si mise a ridere, mentre la bambina ,dopo aver pronunciato quella strana parola, iniziò a toccare il naso del padre.
 
<< Sev ahaha, per Godric quanto siete buffi. >>  
 
Severus alzò un sopracciglio, come di consueto era fare in quelle speciali occasioni, aveva sempre desiderato di essere padre, quando aveva scoperto che Hermione era incinta, beh li aveva il terrore di diventare come suo padre Tobias, ma lui era diverso non avrebbe mai fatto del male a Hermione o ai suoi figli, poi quando Dumbledore gli aveva confessato quella scomoda verità avrebbe preferito non essere mai nato.
Ora, doveva proteggere di nuovo il figlio di Lily, stavolta non Harry, il ragazzo che aveva avuto un'infanzia orribile ma che sempre stato dalla parte della luce, invece doveva proteggere Arthur suo figlio, nato nel momento sbagliato da due persone non destinate a stare insieme; lui invece non aveva avuto scelto da che parte stare: Voldemort aveva deciso per lui.
L'aveva cresciuto sicuramente con degli ideali orribili, soprattutto lui sapeva chi erano i suoi genitori?
 
<< Molto divertente Hermione, metti a dormire i bambini, è molto tardi io devo andare ad Hogwarts ho delle faccende da risolvere, ora quel bastardo di Minzoy   cercherà di aiutare Arthur con Voldemort, è sempre  stato dalla parte del signore oscuro, sono stato uno stupido a non accorgermene. >>
 
Hermione incominciava ad arrabbiarsi, doveva stare a casa con i bambini.
Severus poteva andare il giorno dopo a parlare con Albus.
 
<< No Severus! Devi restare qua. >>
 
Lui non la ascoltò e se ne andò.
 
<< Stronzo! >>
 
Prese i bambini e li porto in camera, così non andava.
Avrebbe fatto addormentare i bambini e poi usato un incantesimo che permetteva di sapere quando i suoi figli si sarebbero svegliati, così si sarebbe smaterializzata immediatamente a casa.
Doveva andare ad Hogwarts.
 
**************************************************
 
Intanto a Grimmuld Place se ne erano andati quasi tutti, tranne Harry e Ron, che si era smaterializzato lì per parlare con il suo migliore amico.
 
<< Harry! Che è successo quando me ne sono andato? >>
 
Ron lo scrutava preoccupato, il ragazzo-che-è-sopravvissuto due volte aveva una "cattiva cera".
 
Il rosso si odiava per il fatto di non dire nulla ad Harry su quello che aveva scoperto ma, per Hermione doveva farlo.
 
<< Oh Ron, ciao! Abbiamo litigato tutti qua all'ordine, a proposito dove vi eravate cacciati tu e Hermione? >>
 
Cavolo! Weasley non aveva pensato che Harry Potter gli avrebbe fatto questa domanda, così come di consueto quando mentiva le orecchie diventarono di un colore scarlatto mentre diceva:
 
<< Oh ehm, sai lei era arrabbiata e l'ho portata a casa! >>
 
Per fortuna l'amico non si era accorto di niente, non gli passava neanche per l'anticamera del cervello che il suo migliore amico gli avrebbe mentito.
 
<< Oh, va bene Ron vuoi fermarti a dormire qua? >>
 
<< Si Harry, grazie. >>
 
*************************************************
Intanto Severus Snape passava dai cancelli di Hogwarts, diretto allo studio della preside.
Era molto tardi ma non avrebbe aspettato.
Camminò velocemente per i corridoi deserti di Hogwarts, ricordando che ventun anni prima facendo quella strada si stava dirigendo alla villa Riddle a farsi "schiavizzare" dal marchio nero, che stupido idiota che era stato!
 
<< Albus Dumbledore. >>
 
Con sua grande sorpresa Minerva e Albus stavano discutendo animatamente su di lui, visto che sapeva benissimo di non dover origliare si fece avanti e disse con un sopracciglio alzato:
 
<< Ebbene? >>
 
La preside e Dumbledore si ammutolirono di colpo, ma subito dopo l'uomo che aveva sconfitto Gellert, spesso definito "l'uomo con la risposta sempre pronta" disse:
 
<< Severus! Accomodati! A cosa dobbiamo la tua visita? >>
 
Sempre quel dannato luccichio che traspariva dagli occhi, disse tra se e se Snape.
 
<< Ho bisogno di sapere tutto! Dal primo all'ultimo minimo particolare! >>
 
Minerva e Albus si guardarono negli occhi prima che l'ex preside ucciso dal successore disse:
 
<< Oh ma certo, prima però la Signorina Granger deve uscire dal suo nascondiglio, non è molto da lei origliare. >>
 
Hermione uscì da dietro il muro, rossa in volto dall'imbarazzo orami aveva 19 anni, l'avevano beccata come una bambina a rubare le caramelle.
 
<< Hermione cosa ci fai qua?! I bambini dove sono ? >>
 
Esclamò Severus, lasciando che dalla voce trasparisse preoccupazione ma, non cambiando espressione, sempre neutra.
 
<< Oh tranquillo Sev, ho lanciato quell'incantesimo, ora parliamo di cose importanti! >>
 
Voleva togliere l'attenzione su di se, questo l'avevano capito tutti i presenti nella stanza così, Albus decise di dire:
 
<< Bene signorina, questa però sarà l'ultima via che si permetterà di origliare una conversazione altrui va bene? >>
 
Mentre lo diceva sorrideva amichevolmente, non con sguardo severo come avrebbe fatto chiunque.
 
<< Si professore. >>
 
Ora, i due si scambiarono sguardi di intesa mentre Severus ed Hermione si guardavano negli occhi, per vedere chi avrebbe ceduto allo sguardo dell'altro.
 
<< Molto bene, ora immergete questi ricordi nel pensatoio, io andrò a dormire, ci vediamo domani Severus, Hermione tu passa a trovarmi quando vuoi, sei sempre la benvenuta! >> disse la McGonagall.
 
Così, i due eseguirono le istruzioni.
     
                    INIZIO RICORDI:
 
<< Lily, sei incinta? >>
<< Si Sev! >>
<< Oh Merlino! >>
 
Non erano da soli, c'erano altri quattro maghi nascosti dietro ai cespugli; dei mangiamorte mandati li da Voldemort per Snape e Lily.
 
<< Oh bene bene, guarda un po' chi c'è! >> sussurró Bentleud, un mangiamorte a quell'epoca.
 
<< Vattene! >> urló in preda al panico Severus.
 
Si mise davanti a Lily, come per proteggerla.
 
<< Difendi questa sporca mezzosangue? >> 
Era stata Bellatrix a parlare.
 
<< CRUCIO! >> 
 
Severus si accasciò a terra, mentre Lily si era accucciata accanto a lui e la Lestrange rideva con gli altri mangiamorte.
 
<< Oh povero piccolo bastardo, ora urlerai così tanto da non avere più voce! Crucio! >> 
 
Dopo alcuni secondi Bellatrix urló ancora:
 
<< Crucio>> 
 
Lily oramai piangeva, il suo migliore amico, con il quale fatto l'amore per la prima volta ed era rimasta incinta, stava morendo per colpa sua se lei non sarebbe voluta andare nella foresta proibita per parlare questo non sarebbe successo.
 
<< No! No vi prego basta! >>
 
<< Basta Bellatrix. >> disse Beuntleud.
 
<< Oh, si, si hai ragione ora prima di eseguire l'ordine del signore oscuro voglio spiegare a questi sciocchi tutta la verità, così prima che tutto finisca odieranno quello che succederà.
Miei cari, Il nostro signore oscuro, è stato lui a volervi fare andare a letto!
Ora userà il vostro bambino per i suoi brillanti piani!
Voi non ricorderete nulla! >>
 
<< NOO! Non lo lascieró fare! >>
Urló Severus.
 
<< Expellirmus >> gridó 
 
<< Ahahaha povero stupido! >>
Dissero gli altri due mangiamorte 
 
<< Obliviate. >>
 
Tutto finì, sia per quel Snape, sia il ricordo mentre quel piccolo squarcio di mente delle deceduta Bellatrix Black lasciava posto ad un altro ricordo.
 
************************************************
Angolo autrice:
Eccomi, scusate per il ritardo ma ho aggiornato..
Recensite vi prego!
Prossimo aggiornamento Martedì! :)
Sempre lungo il capitolo 
Giulia40174
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia40174