Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: kb47    27/11/2014    1 recensioni
Ripropongo questa storia, un po' modificata che ho finalmente intenzione di finire!
Una bizzarra cena tra coppie. Cosa succederebbe se il nostro caro scrittore e la sua bella detective venissero invitati a cena dalla più bella coppia della TV, Nathan Fillion e Stana Katic??
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sneak peek - Capitolo 2


"Nate, sicuro che sia oggi la cena? Gli hai detto il posto vero?" Disse Stana stanca dalla lunga attesa.
"Ma certo! Vedrai che stanno per arrivare!"
"Hai detto così anche 20 minuti fa.. Non sarà meglio chiamarli?"
"Avranno trovato traffico, aspettiamo altri 10 minuti. Non voglio sembrare impaziente"
"Impaziente?? Sono quaranta minuti che aspettiamo ed anche se sono famosi non hanno il diritto di -"
La voce dell'attrice venne interrotta dal rombo di una rossa e scintillante macchina da corsa, che si fermò proprio di fronte a loro.
"U-Una ferrari??" esclamò Nathan con gli occhi luccicanti.
"Amore! Hanno una Ferrari! Hai visto?? Perché non ne prendiamo una anche noi?"
"Sul serio Nate? Dopo tutto quello che faccio per promuovere l'atp, tu vuoi prendere una Ferrari??"
"Ma..."
"Zitto Fillion! Hai già detto abbastanza"


Angolo dell'autrice
Ho pensato fosse una cosa carina dare qualche anticipazione a metà settimana. Un po' per farmi pubblicità, visto che sono nuova xD
Ma anche perché ho scritto questo pezzo proprio adesso prima di andare a dormire, ed avevo voglia di condividerlo con voi :)
Si prospetta un capitolo più lungo del primo per svariati motivi:
Per primo, per una volta vorrei scrivere più di due paginette... la capacità di sintesi è una cosa utile, ma non in questo caso...
Secondo, dopo il secondo capitolo dovrò fare una pausa un po' più lunga causa "I nostri prof ci vogliono morti, e né Beckett né Castle né tutta la squadra di Criminla Minds più quella di Ncis e chi altro potranno salvarci". Purtroppo.
Detto ciò , BUONANOTTE :D
Spero che l'idea dello sneak peek vi sia piaciuta,
A presto,
F.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: kb47