Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    28/11/2014    2 recensioni
Raccolta di flashfic, principalmente introspettive, ispirate dai dolci e con un po' di romanticismo che non guasta mai.
[SanjixViolet, AcexPerona, ZoroxNami, KiddxNojiko, SaboxKoala, PenxLamy, LawxMargaret]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
PANNA, FRAGOLE E CANNELLA




Perona adorava i lecca-lecca.
I suoi preferiti erano quelli alla panna e fragola e ne mangiava almeno uno al giorno.
Non le importava di sembrare una bambina, a lei quelle caramelle infilzate sul bastoncino bianco che diventava un fischietto quando ormai il dolce si era disciolto tutto sulla sua lingua facevano impazzire.
Li rigirava in bocca, li usava come microfono, li faceva scivolare su e giù sulla lingua quando rifletteva.
Poi, a volte, quando erano già lucidi di saliva e un po' appiccicosi, li passava sulle labbra come un balsamo, rilasciandovi un sottile strato zuccheroso che leccava via con un rapido movimento della lingua.
Ace diceva sempre che sapeva di fragola e se quello era il suo sapore allora non era poi così male.
Ma, quasi sempre, prima di rubare con le sue papille la patina appiccicaticcia che il lecca-lecca rilasciava, intingeva un polpastrello nella cannella in polvere e se lo passava sulle labbra per poi assaggiare.
Perché il suo sapore mischiato a quello di Ace era mille volte meglio. Perché quando assaggiava Ace non si sentiva affatto una bambina. E perché dire che Ace la faceva impazzire era decisamente un eufemismo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page