Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    28/11/2014    1 recensioni
Harry ama Louis e quando se ne accorge è ormai troppo tardi.
Louis scopre il sentimento di Harry e lo respinge perchè dice di amare solo Eleanor.
Harry decide di voltare pagina ma quando ci riesce sará Louis a non volerla cambiare.
-"Sai Louis,un noi forse non c'è mai stato,me lo dicesti tu in quel bagno.Ed io ora sono qui,a fare la più grande cazzata della mia vita e spero solo che tu entri da quella porta e mi salvi"-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   Image and video hosting by TinyPic
 MEMORIES
Una vita di merda.
Poteva definirla solo così la sua,di vita,passata a soffrire e a farlo ancora e ancora. Forse,fino all’età di sedici anni era andato tutto bene. Solo scuola,qualche fidanzata e degli amici fidati,che non avrebbe perso mai.
Ma la fama cambiò tutto. All’inizio no,tipo quando aveva iniziato X Factor ed era ancora un ragazzino riccio,tenero e dolce,con delle guance fatte solo per esere tirate e strapazzate. Aveva conosciuto quattro persone fantastiche:Liam,Zayn,Niall e Louis. Soprattutto con quest’ultimo aveva stretto un’amicizia profondissima da sembrare gemelli,da vivere in simbiosi:Harry era calmo e Louis pure,Louis piangeva ed Harry si univa,Harry sentiva di voler essere coccolato e Louis,senza aspettare che il minore glielo chiedesse,lo stringeva a se con tale tenerezza da sciogliere il cuore di tutti.
La vita di merda iniziò,allo scoccare dei 17 anni,quando Louis si presentò a casa con una ragazza e disse ad Harry che avrebbe dormito da lui,non da loro aveva detto,poichè si erano fidanzati. Ma Harry non voleva,il posto vicino a Louis era suo,solo lui aveva il diritto di dormirci assieme,di vedere un film horror per poi nascondere la faccia nell’incavo del suo collo per la paura,di fare un casino in cucina tentando di preparare un dolce,di abbracciarlo quando aveva freddo e quando tornava a casa perché “Mi sei mancato Booo” era sempre un’ottima scusa.Quel posto,quel posto privilegiato,spettava ad Harry e se lo era visto soffiare via da una ragazza mora di nome Eleanor. Per la prima volta,quella notte,Harry non dormì con Louis,anzi non dormì proprio. Si rintanò nel bagno con dei fazzzoletti,a piangere,cercando di far piano per non svegliare il suo Louis. Ma è proprio quello che successe,Louis entrò nel bagno svegliato da quei singhiozzi malamente trattenuti,e trovò Harry in lacrime. Senza pensarci lo abbracciò,passandogli la mano tra i ricci e confortandolo in qualche modo.Quella notte dormirono là,Louis con le spalle al muro e Harry fra le sue gambe,volendosi bene e forse anche amandosi,perché se c’era una cosa che aveva capito Harry dopo quel giorno era di essersi innnamorato del suo migliore amico ,tanto da,quasi,non vivere senza di lui.E,quando la mattina trovandosi solo in bagno,scese le scale di legno che portavano al salone,il suo cuore vacillò,alla vista di Louis abbracciato a Eleanor,che alla fine lo baciò.Quando Louis ricambiò socchiuse un attimo gli occhi e uno sguizzo di verde lo sorprese,facendolo irrigidire. Una stretta,una morsa allo stomaco e Louis capì di sentirsi in colpa,di odiare se stesso per aver dimenticato così in fetta l’amicizia con Harry,di essersi dimenticato il suo “Buongiorno Haz”accompagnato da un buffetto. Aveva percepito,in quel verde liquido,gli occhi bagnati di Harry che lo fissavano triste e pieni di amarezza, aveva capito di essere la causa del pianto del giorno prima,lui la causa di quegli occhi spenti,lui la causa dei dispiaceri di Harry. Perché tutto a un tratto lo aveva lasciato solo,senza neanche una spiegazione,soltanto una sconosciuta in casa.Louis si fece sfuggire una lacrima e poi uscì con Eleanor,troppo incapace di avere in faccia la realtà,la conseguenza del suo essere egoista.Di afforntare il fatto che Harry pianga per lui.
 
Harry non poteva crederci,non poteva credere che Louis non l’abbia per niente calcolato. Cosa gli aveva fatto?Non lo aveva di certo sgridato per essersi portato a casa un’estranea. Perché così vedeva Eleanor,un’estranea venuta a rovinargli la vita. A prendersi pezzo per pezzo il cuore grande,buono e gentile di Louis,che in parte apparteneva ad Harry e che lo custodiva gelosamente e avrebbe fatto in modo che sarebbe rimasto a lui. Non riusciva a vedere il suo Louis con “quella”,che sembrava interessata solo ai suoi soldi e alla sua fama,non alla sua bellezza interiore e esteriore.
 
Harry decise di prendersi una tazza di tè bollente,per poi stendersi sul divano con la tv accesa. In quel momento voleva solo dimenticare tutto,dimenticarsi di se stesso e del mondo attorno,con scarso risultato visto che un minima parte del suo cervello era sempre offuscata dal pensiero di Louis. E poi come faceva a non venirgli ni mente il ragazzo?Era nella loro casa,sul loro divano che odorava di loro. Odorava di abbracci caldi,di sbuffetti e di amicizia,odorava di cioccolate calde e di risate,di partite alla play. Odorava di Harry e Louis,di quel che erano insieme. Ed Harry si crogiolava in quell’odore,quasi da drogarsi perché sentiva che Louis si stava allontanando pian piano,dall’innocenza di prima,ed Eleanor ne era stata la prima prova. Perciò ad Harry rimanevano i ricordi:di litigate,di parole cariche d’affetto e di segreti sussurrati all’orecchio per poi ridere,di solletico e di due occhi azzurri.

 

ANGOLO DELL’AUTRICE PIU’ BARBONA DI EFP:

eccomi tornata per farvi piangere con questa long mooooolto fluffosa,ve lo assicuro. Ci saranno litigi e molti colpi di scena,ma non voglio dirvi niente perciò…vi dico da dove mi è venuto il titolo.Sapete della canzone “just a little bit of your heart” della fantastica Ariana Grande? Vi farò una rivelazione,che in realtà credo che sappiate già ma voglio essere sicura,quella canzone(che è qualcosa di stupenderrimo)l’ha scritta proprio il nostro caro Harry Styles e beh…solo a me “sembra” sia strettamente legata ai Larry?No, vero?Comunque…per leggere questa schifezzina qua su vi consiglio di ascoltarla così forse capirete meglio. Parlando d’altro…dovete spiegarmi come si fa a mettere l’avatar e qualche banner perché non l’ho capito. Poi,siete emozionate per il sette?Io sì un sacco!Comunque,non potrò aggiornare(non interessa a nessuno ma okay)entro una settimana perché ho l’open day e quindi non ho tempo,però tra due settimane spero di esserci. Detto questo,spero vi sia piaciuta questa specie di introduzione e che magari recensiate*incrocia le dita in modo che qualcuno la caghi*.Questa long la dedico ai Larry,che tra un po’ faranno coming out perché sennò lo faccio io per loro.
Alla prossima,louissavesmylife
Ps:io su twitter sono (con la chiocciola che non mi fa mettere)louvsmile_
Pps:se non si era capito sono una louis’ girl ma dettagli,vvb

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed