Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: incurablegirl    28/11/2014    2 recensioni
mi chiamo Alexis ma tutti mi chiamano Alex anzi nessuno mi chiama proprio ... Non è che sono sfigata tutto il contrario due anni fa ero la ragazza più popolare della scuola, ma mi ero stancata di essere circondata da false amicizie,tradimenti,bugie falsi sorrisi e in pratica mi sono allontanata da tutti e oggi sono sola , ma meglio la solitudine che rientrare in quel mondo di falsità .
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri sera è uscito e ancora non è a casa , ancora non è arrivato a casa. Mi sto preoccupando , mi ha tradita ma io sono lo stesso preoccupata per lui e non smetto di pensarlo .
Dopo aver fatto colazione vado in salotto e mi sdraio sul divano , accendo la tv cercando di distrarmi … ma nulla , la tv non riesce a togliermi Kendall dai miei pensieri … ma ecco qui che arriva la mia distrazione.
Logan- hey piccola , che fai?
Io – guardo la tv , gli altri?
Logan- Sono usciti a fare la spesa e Emily è passata questa mattina ma tu dormivi e quindi se ne è andata.
Io- perché non mi hai svegliato?
Logan- Questa notte hai dormito pochissimo , ti sei lamentata tutta la notte.
Io-davvero?
Logan- si…
Io- scusami , non avrai dormito nulla.
Logan- non ti preoccupare..
Suona il campanello.
Logan – vado io .
Cambio canale , non ce nulla di bello la domenica .
Sento dei rumori e Logan parlare con qualcuno .
Logan- non ti avvicinare a lei Kendall.
Oh no , è qui e Logan lo sta cacciando.
Non so come ma le mie gambe si muovono e arrivano all entrata , i miei occhi incontrano i suoi .
Logan – è meglio se te ne vai – dice spingendo Kendall fuori.
Kendall – devo parlare con Alex e io abito qui!
Logan – vattene !
Io- no…
Tutti e due mi guardano sorpresi …
Io – Kendall ha ragione , lui abita qui , questa è casa vostra in realtà … lui ha tutto il diritto di stare qua e Kendall, se vuoi parlare , parliamo .
Kendall – davvero?
Io- si , non credo che cambierà nulla.
Logan chiude la porta di ingresso e mi viene incontro e mi sussurra  – sei sicura ?- annuisco leggermente , neanche io sono sicura.
Arrivati in salone Kendall guarda incessantemente Logan.
Kendall – ci potresti lasciare da soli ?
Logan- non mi muovo!
Io- Logan vai.
Logan – ma..
Io- vai.
Logan si dirige verso la cucina e Kendall inizia a parlare .
Kendall- Alexis ,ho sbagliato lo so , ma io ti amo … io ti amo dal primo giorno in cui ti ho vista , ho sbagliato ma non provo nulla per lei, io amo solo te !
Le lacrime iniziano a scendere ma con forza e coraggio riesco a rispondere.
Io – se mi amavi non mi tradivi Kendall! Tu mi hai tradito ,  mi hai ferito , io ti amavo..
Kendall- come sarebbe a dire amavo?
io- Kendall io ti amo ancora , sto solo cercando di convincermi di non farlo più cosi fa meno male..
Kendall- Alexis  io ti amo , ritorna con me ..
Io- stai scherzando vero? Tu credi veramente che dopo quello che hai fatto , che mi hai fatto io ritorni  con te ? Kendall è finita, tutto è finito..
Kendall – io ti amo!! Devi tornare con me !!
Si sente la porta di casa che si apre ed ecco puntuali Carlos e James.
James – che è successo? Che ci fai qui Kendall?
Carlos – perché Alex piange ? – dice Los infuriato
Logan – Kendall doveva parlare con Alex..
Io- abbiamo finito .- mi giro e mi dirigo verso la camera ma qualcuno mi prende il braccio .
Kendall – noi non abbiamo finito!
Io- Kendall lasciami! Mi fai male al braccio!
Kendall- io ti amo Alex , anche tu vero??
Io – kendall lasciami!!
Nel giro di due secondi Kendall di nuovo a terra con il naso rotto e Logan  con la mano dolorante .
Si iniziano a picchiare fortemente e non smettono . Carlos e James intervengono e mi inizia a girare la testa.
Io- Basta!!!
Urlo cosi forte che riesco ad ottenere la loro attenzione .
Io – basta! Credo che sia meglio che io me ne vada per un po di tempo !
Salgo in camera e inizio a prendere le mie cose dopo cinque  minuti sono di sotto con la valigia.
Io- verrò a prendere le altre cose domani .
Logan – Non puoi andartene !!
Carlos – dove te ne andrai?
io- non posso stare qui , ho bisogno di stare da sola.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl