Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    28/11/2014    1 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14:

-Cos’hai detto Harry?

-Mi hai sentito…

-Perché ora? Potevi dirmelo prima…

-Non lo so, non avrei nemmeno dovuto dirtelo Jen, ora non vorrai nemmeno parlarmi…

Lo abbraccio forte prima che lui possa dire altre sciocchezze. Lui mi stringe e sento qualche singhiozzo, gli asciugo le lacrime e lo guardo sorridendo

-Ehi, non piangere però ok?

Lui mi guarda e mi fa un mezzo sorriso

-Vuoi che ne parliamo un po’?

-Credo sarebbe meglio, ma ora devi cantare… vieni a dormire da me

-Va bene, avviso Zayn e Amber allora, ma devi portarmi a casa per fare la valigia per Londra… cosa vuoi che ti canti?

-Non lo so, sorprendimi

Mi fa l’occhiolino e io gli bacio la guancia. Prendo il microfono e cerco tra gli invitati mio fratello, appena lo vedo gli faccio segno di avvicinarsi.

-Zayn hai portato la mia chitarra?

-Si, speravo volessi suonare qualcosa

-Puoi portarmela per favore?

Zayn sparisce e torna poco dopo con la mia amata chitarra, assieme ad essa mi porta anche uno sgabello e un’asta per il microfono che non so dove possa averla trovata.
Mi siedo e comincio a suonare, tutti si zittiscono e inizio a cantare una delle mie canzoni preferite

Yo, my best friend, best friend till the very end
Cause best friends, best friends don't have to pretend
You need a hand, and I'm right here right beside you
You in the dark, I'll be the bright light to guide you
'Member the times, times, times sneaking of the house
All of the times, times, times that you had the doubts
And don't forget all the trouble we got into
We got something you can't undo, do

Vedo gli occhi di Harry illuminarsi e penso di avere proprio azzeccato canzone.

Laughing so damn hard
Crashed your dad's new car
All the stars we share
I Promise, I swear

  Wherever you go, just always remember
You got a home for now and forever
And if you get low, just call me whenever
This is my oath to you
Wherever you go, just always remember
You never alone, we born to the better
And we'll never change, no matter the weather
This is my oath to you

 

Finisco la canzone e accolgo gli applausi del pubblico con un piccolo inchino.

Il resto della serata trascorre in modo tranquillo tra balli e qualche canzone cantata da me.
A fine serata Niall mi riporta a casa mentre Harry va a casa sua per prepararmi il letto. In macchina c’è lo stesso silenzio dell’andata.

-Niall?

-Si?

-Vieni con con me Zayn e Harry a Londra?

-Suppongo di si

-Vuoi o no?

-Certo

-Nel caso dovessi avere successo rimarrai al mio fianco?

-Certo che si

Sorrido ma continuo a giocare con le mie dita, sono preoccupata, quella dichiarazione di Harry mi ha lasciato qualche dubbio, amo Niall ma cosa provo per Harry? Siamo migliori amici si, ma ci fermiamo all’amicizia? Perché ho chiesto a lui di farmi da manager e non a Niall? Forse perché di Harry mi fido di più… Mi fido di Niall ma fino al mese scorso ci odiavamo mentre Harry mi è vicino da sempre. Sono tremendamente confusa in questo momento, non so come comportarmi con Harry… se fossi in questa situazione con un’altra persona potrei chiedere aiuto al mio migliore amico ma in questo caso non posso… e non posso nemmeno chiedere consiglio a Lizzie, che è stata via fino adesso e non sa nulla. Potrei chiedere a Zayn ma non credo sia il caso, abbiamo fatto pace da poco e ho ancora un po’ di paura. Mi rimane il mio punto di riferimento da quando ero piccola, la mia sorellona Amber! Lei è la persona più giusta a cui chiedere, sa sempre darti il consiglio giusto ed è un’ottima ascoltatrice.

Io e Niall entriamo in casa e corro nella mia stanza a preparare la borsa per la notte.

-Posso fidarmi a lasciarti dormire da lui? - il biondo entra in camera spaventandomi un pochino

-Certo Ni, abbiamo solo bisogno di parlare un po’- Niall mi prende le mani e mi fa un leggero sorriso

-C’è qualcosa che non va Jen?

-No Niall, tranquillo, solo che stanno succedendo troppe cose contemporaneamente e ho bisogno di parlarne con qualcuno…

-Sai che ci sono io vero?

-Certo che lo so Ni, ma Harry mi conosce meglio di tutti

-Va bene piccola, fai la brava… buonanotte- mi lascia un piccolo bacio sulla fronte e poi va a farsi una veloce doccia.

Esco di casa e trovo Harry ad aspettarmi nel suo Range Rover nero.

-Ehi riccio, sono stata veloce visto?

-Bravissima- mi lascia un bacio sulla guancia e parte verso casa sua.

Alzo il volume della radio e ci mettiamo a cantare Let it go di Demi.

-Mi dispiace pensare che questa è una delle ultime volte che canterai nella mia auto

-Perché dici questo?

-Presto sarai famosa e per sentirti cantare dovrò comprare un biglietto

-Harry, io verrò sempre a vagabondare per le strade di Brighton con te cantando a squarciagola!

-Promesso?

-Promesso! – ci stringiamo il mignolino come fanno i bimbi e finalmente arriviamo a casa di Harry.

 HARRY’S POV

Siamo seduti a gambe incrociate sul mio letto uno di fronte all’altro e ci guardiamo negli occhi… nessuno dei due ha il coraggio di parlare per primo

-Harry dobbiamo affrontarlo come argomento prima o poi…

-Lo so lo so…
-Allora, spiegami

-Tutto è cominciato qualche mese fa, quando eravamo al compleanno di Lizzie ed abbiamo fatto il gioco della bottiglia…

Lizzie gira la bottiglia e tutti intorno fanno silenzio per vedere il verdetto che la bottiglia di vodka alla pesca deciderà. Io.
-Ma questa è la terza volta stasera!
-Andiamo Harry, non fare il timidone
-Eh vabbene…
Anche Harry gira la bottiglia per scegliere la persona che avrebbe dovuto incollarsi alle sue labbra. Jen.
-Ragazzi io…
-Jen andiamo, vi conoscete da sempre, dov’è il problema? Un bacio non potrà mica cambiare le cose tra voi!
-ok ok, lo faccio…
Jen si avvicina alle mie labbra e mi stampa un veloce bacio sulle labbra.
-Cos’era quello schifo?
-Lizzie è più che sufficiente- affermo sicuro.
-Per te lo è, non per noi!
-Harry facciamoli contenti altrimenti tiriamo avanti tutta la sera
Jen unisce ancora le sue labbra alle mie ma stavolta chiede accesso alla mia bocca con la sua lingua. Ci lasciamo andare ad un bacio molto passionale ma delicato allo stesso tempo. Sento una morsa allo stomaco, non è la vodka, non è la mia cena, sono… farfalle? Non so cosa mi stia succedendo ma mi sento benissimo, è una sensazione fantastica quello che sto provando, peccato solo che per lei sia un bacio privo di senso e amore.
Lentamente si stacca da me e torniamo a giocare come se niente fosse successo, come se quel bacio non avesse cambiato per sempre la mia vita.

-Ho capito che eri qualcosa più di un’amica per me quella sera… da quel giorno non è passato un attimo in cui io non pensassi a te, ai tuoi occhi, alle tue labbra, a quanto ti volessi stringere tra le mie braccia e baciare ancora e ancora- mentre parlo lei si alza e si avvicina alla finestra. Il suo sguardo è indirizzato verso un punto indefinito del mio giardino… è così bella, i capelli le ricadono sul volto ma riesco ad intravedere i suoi occhi lucidi.

-Harry perché me l’hai detto solo oggi?

-Avevo paura di perderti, ce l’ho tutt’ora in realtà…

-Se solo me lo avessi detto prima! – alza la voce girandosi finalmente verso di me

-Cosa? Mi dici cosa sarebbe cambiato? Tu saresti stata lo stesso con Niall e io sarei rimasto a guardarti da lontano desiderando con tutto me stesso di essere al posto del tuo ragazzo solo per tenerti stretta a me per sempre! – alzo anche io la voce e mi avvicino a lei, che ormai è arrabbiata

-Non è come dici tu! Non mi sarei fidanzata con Niall!

-Cosa provi per me?

-Io…


-Spazio Autrice-
Eccomi qui dopo secoli e secoli :) ho fatto un po’ di fatica a scrivere questo capitolo ma alla fine ce l’ho fatta!
Mi scuso per il ritardo e mi auguro che vi piaccia ma che soprattutto che ci sia ancora qualcuno che segue questa storia… sto notando che c’è un forte calo delle letture e mi dispiace. Ora questa FF la potete trovare anche su Wattpad, sempre con lo stesso titolo e dadadada è in arrivo un trailer!!!
A presto
Lety

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D