Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    28/11/2014    1 recensioni
Nicole č una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si č costruita una corazza attorno a sč. Peró quest'ultima verrą distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirą anche a rubarle il cuore.
Ce la farą?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 13
 
Voglia di sparire
 
********
 
Nicole's POV
 
Apro gli occhi e sollevo la testa. Vedo Luke che dorme.. mi allontano per non svegliarlo e prendo i vestiti che indossavo ieri. Stavo andando verso la porta ma Luke si sveglia.
"Gią sveglia?" Mi chiede sorridendo.
Annuisco e esco dalla stanza. Vado verso il bagno e mi vesto.
 
********
Luke's POV
 
"Eccomi" dice lei.
"Pronta?" Le chiedo.
"Si"
"Ok andiamo".
Saliamo in macchina e andiamo a scuola.
"Siamo arrivati" dico.
Scendiamo dalla macchina e andiamo verso l'entrata. Nessuno dei due sembra intento a parlare di quello che é successo questa notte..
Suona la campanella ed entriamo, dopo prendiamo due strade diverse: lei va con le sue amiche e io nell'aula di inglese.
*****
Nicole's POV
 
"Allora....???!!" Chiedono Tessa e Jenna in coro.
"Allora cosa?" Chiedo io.
"Come č andata stanotte?" Chiede Jenna.
"Non ho voglia di parlarne." Rispondo fredda.
"Comunquee... ho sentito che oggi hai la partita di calcio, sei contenta?" Chiede Tessa per allentare la tensione.
"Si". Io é da tanti anni che pratico il calcio, lo amo, e mi ritengo modesta... si insomma... non saprei..
"Quest'anno sarį piś emozionante!!" Dice Jenna.
"Cosa te lo fa pensare?"
"Il fatto che sei tu in posizione d'attacco" risponde lei sprizzando gioia da tutti i pori.
"Haha se lo dici tu..." rispondo.
"Beh allora io vado, mi devo allenare, ciao a dopo"
"A dopo" rispondono in coro.
"Ti verremo a vedere, per te va bene vero?" Dice Tessa eccitata.
"Si" detto questo mi avvio verso il campo da calcio.
*****
Entro nello spogliatoio.
"Ciaoo Nicolee!!!" Mi saluta Katia, una delle compagne della mia squadra.
"Ciao" le rispondo.
"Katia, potresti dirmi quanto manca per favore?" Le chiedo
"Quindici minuti"
"D'accordo" dico mentre mi metto le scarpe e mi metto la tuta da calcio.
 
(15 minuti dopo...)
 
"Sei pronta Nicky?" Mi chiede una delle mie compagne di squadra (siamo una squadra femminile).
"Si, grazie. Tu?"
"Certo!!" Risponde lei eccitata.
"Ok, andiamo allora, buona fortuna."
Detto questo entriamo in campo. Lancio uno sguardo con la coda dell'occhio dalla parte del pubblico. C'erano Tessa e Jenna come mi avevano promesso. 
Ad un certo punto il fischio dell'arbitro dichiara l'inizio della partita.
******
Vittoria! La partita finisce con 5 a 3.
"Grande Nicoleee abbiamo vintoo grazie a te!!" Mi dicono Michela e Katia.
"Grazie a tutte noi abbiamo vinto" dico sorridendo.
Mi avvio verso lo spogliatoio, quando il campo si stava svuotando e gli studenti ritornavano verso la propria classe. Ad un certo punto mi raggiungono Tessa e Jenna. 
"Grande Nicole! Bella partita! Grande hai segnato 3 goal! Con l'ultimo decisivoo" dice Tessa ancora su di giri.
"Complimenti! Mitica!" Dice Jenna emozionata.
"Ah! Ho sentito dire che dopo di voi c'č la squadra di pallavolo, la vuoi vedere? C'é anche Luke!" Dice Tessa.
"Ok.." rispondo.
"Anche lui ha visto la partita, peró dopo se ne é andato dopo l'ultimo goal che hai fatto, perché forse doveva allenarsi" dice Jenna.
Silenzio da parte mia. Dopo un po' dico:
"Beh ragazze, vado a cambiarmi e poi vi raggiungo ciao"
"Ciaoo" rispondono in coro Tessa e Jenna.
Mi incammino verso lo spogliatoio ma mi scontro con un ragazzo.
"Ops, mi dispiace, scusa non volevo" dico arrosendo.
"Niente.. ei... ma... sei tu! Nicole!"
"Drew!" Dico sorpresa.
"Che piacere riverderti! Sei stata magnifica, ho visto la partita!"
"Grazie.." rispondo timida.
"Senti Nicole...c'č una cosa che volevo dirti.."
"Si?" 
"Senti... tu..."
"Io?" Chiedo.
"Tu.... mi piaci... " Dice insicuro.
Spalanco gli occhi.
All'improvviso Drew prende il mio viso tra le mani e mi bacia.
Mi stacco dal suo bacio, un po' confusa e arrabbiata allo stesso tempo. Mi abbraccia. Io rimango ferma. Non mi muovo. Dietro le sue spalle vedo Luke, che di sicuro aveva visto tutta la scena. Il cuore mi batte a tremila all'ora. Dopo l'abbraccio, Drew se ne va non dicendo niente, lasciandomi confusa; e Luke non mi guarda neanche e se ne va arrabbiato.
Rimango stordita per un po' poi mi decido a correre verso Luke, con tutta la velocitį che potevo.
Lo avevo raggiunto, gli metto una mano sulla spalla per fermarlo e lui si gora bruscamente verso di me.
"Cosa c'é?" Mi chiede brusco.
"Luke..." Non lo avevo mai visto cosķ arrabbiato...
Mi guarda per un attimo si rigira e se ne va, e io rimango lķ senza parlare.. 
Ritorno nello spogliatoio e mi siedo.
VOGLIO SPARIRE... 
 
*********
CONTINUA
 
 
 
 
E voilį! Un altro capitolo é fatto! Cosa sarį successo a Luke, perché si č arrabbiato cosķ tanto? Che sia geloso? Vi lascio con questi interrogativi e al prossimo capitolo :3 
P.s. ho scritto adesso questo capitolo perchč non so se saró impegnata in questi giorni, spero di no. Ciaooo♡
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW