Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: lalla20fairy    29/11/2014    1 recensioni
Leggendo ho notato che non ci sono storie che parlano della probabile e futura riunione tra Yukino e Sorano/Angel.
Quindi ecco a voi.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Yukino Aguria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yukino ancora non riusciva a capire cosa fosse successo. Fino a pochi istanti prima combatteva contro i demoni di Tartaros insieme ai suoi compagni Sting e Rogue, dopo averli raggiunti, e ora si ritrovava lì a fissare quella maga che ora faceva parte dei Crime Sorcier. Così simile a lei, così maledettamente familiare. Più la guardava e più sperava fosse lei, ma non poteva. Lei era morta. Quelli della Torre del Paradiso l'avevano portata via anni prima e non aveva più avuto suo notizie. Fu una frazione di secondo. Un attacco del nemico diretto a lei e poi un corpo che la spingeva via e la riparata. -Tsh! Hei ragazzina dovresti stare più attenta invece di guardarti intorno. Non vedi che siamo nel bel mezzo di una guerra!... L'aveva salvata. Quella che probabilmente , e ora che aveva sentito la sua voce ne era sempre più sicura, era sua sorella l'aveva difesa, proprio come da bambine. -M-mi dispiace. D-davvero tanto... Gli occhi di Angel si sgranarono. Quella maga aveva la stessa voce di sua sorella. Quella maga assomigliava a sua sorella. Quella maga aveva le stesse chiavi che aveva da bambina sua sorella. Quella maga era sua sorella. Lacrime iniziarono e rigarle il volto. Angel che piange, se l'avessero vista i suoi compagni sarebbero scoppiati a ridere. Ma lei non era più Angel. Era Sorano. E aveva ritrovato la sua sorellina. - Yukino sei tu?- le domandò con la voce spezzata dal pianto. Yukino la guardò, e in quei occhi lucidi così tremendamente uguali ai suoi rivide la sua amata sorellina. -Sorano-nee?... Si abbracciarono, con i visi rigati dalle lacrime e i sorrisi più belli che potessero esistere. -T-ti crede-credevo morta. E invece se qui s-sei viva. Io n-non... -Shh va tutti bene. Ora sono con te non ti lascio più...E così, mentre intorno a loro la battaglia infuriava, due sorelle erano abbracciare nella loro bolla di tranquillità e piacere, contente che l'altra fosse viva, contente di essersi riabbracciate, contente di essere di nuovo insieme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lalla20fairy