Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    29/11/2014    1 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sei e tutti quella sera erano nella vecchia casa di Sam, Jade e Cat che domani sarebbe stata affittata da altre persone. Quella cena duro fino alle nove e qualcosa e poi tutti a casa. Jade da Beck Sam da Freddie e Cat da Tori. A casa di Freddie e Sam. Freddie: Piccola domani a che ora ti devo svegliare? Sam: Non so neanche se riuscirò a dormire... Freddie: Vuoi dormire insieme a me? Sam: Ehm si. Freddie: Allora domani andiamo a prendere Cat da Tori alle nove e mezza va bene? Sam: Si. Andiamo a dormire. Freddie: Certo dove dormiamo nella camera da letto oppure sul divano che si fa a letto? Sam: Camera da letto. Prima di addormentarsi Freddie disse: Sam per qualunque cosa io ci sono ricordati ti amo. Sam: Anche io ti amo. E si addormentarono abbracciati. Giorno dopo ci fu la partenza di Jade e Beck. Erano le dieci ed Freddie,Sam e Cat erano all'aeroporto per salutare Beck e Jade. I primi due a salutarsi furono Beck e Freddie che con un abbraccio si diedero l'addio. L'addioL'addio più brutto fu quello delle tre ragazze.Cat piangeva e non la smetteva più. Sam: Alla prossima Jade ti voglio bene. Jade: Anche io te ne voglio. E dopo averla abbracciata passo a Cat. Cat riusci solo a dire "mi mancherai" Dopo i saluti Beck e Jade salirono sull'aereo e Sam,Freddie, e Cat ritornarono alle loro case. Sam: Freddie io vado a fare una passeggiata con la moto. Freddie: Ma noi adesso siamo arrivati a casa. Sam: Lo so però voglio uscire. Freddie: Posso venire con te?. Sam: Si. Freddie baciandola sali sulla moto insieme a lei. Freddie per il tragitto chiese solo una cosa. Freddie: Destinazione?. Sam: Seattle palazzo Shay. Freddie non capiva però non disse più nulla. Dopo un po' erano davanti quel palazzo. Sam: Rientriamo? Freddie: Si. Salirono allo ottavo piano. Erano di nuovo in quel corridoio. Freddie: Vieni. Sam: Dove? Aspetta voglio salutare Spencer e tu dovresti salutare tua madre. Freddie: Dopo. La prese per mano e la porto alla scala antincendio dove si eranodati il loro primo bacio. Freddie: Ti ricordi? Sam: Si, lo sai perche sono venuta di nuovo a Seattle? Freddie: No perché? Sam: I ricordi di questo posto mi mancavano. Freddie: Anche questa scala? Sam: Questa per prima. Freddie: Vogliamo ricordare quelle parole? Sam: Certo da dove iniziamo? Freddie: Non lo diremo a nessuno. Sam: A nessuno. Cinque secondi di silenzio. Sam: Allora? Si baciarono. Sam: Che bei ricordi. Freddie: Hai proprio ragione. Sam: Andiamo a salutare Spencer tua madre e Tibo? Freddie: Ok. Erano davanti alla porta di Carly, Freddie busso il campanello. Spencer: Sam, Freddie! Gli diede un abbraccio enorme. Spencer: Entrate. Freddie non vuoi salutare prima tua madre? Freddie: Dopo. Sam: Il mio divano. E si sedette sopra al divano. Sam: Allora Spencer tutto bene? Spencer: Si è oggi mi arriva anche una sorpresa. Freddie: Quale? Freddie si era seduto al suo vecchio computer dove vedeva sempre le notizie di iCarly. Spencer: Non lo so. Sam:Il piano dove facevano a iCarly c'è sempre o ha preso fuoco?. Spencer: Si c'è vai sali. Sam: Freddie vuoi venire?. Freddie: Arrivo. Spencer: Un attimo state di nuovo insieme ? Sam e Freddie: Si. Erano saliti al terzo piano dove facevano iCarly. Sam: Quanti ricordi. Freddie: E si. Giù da Spencer suono il campanello. Spencer: Salve. Postino: Invece di una lettera ho portata una persona. Spencer: Carly. La abbraccio più forte che poteva. Al terzo piano. Sam: Hai sentito?. Freddie: Cos... Non fini neanche di dire la frase che Sam era scesa di corsa giù e Freddie la segui. Sam: Non ci posso credere. CARLY. E anche questa l'abbraccio più forte che poteva. Freddie: Davvero sei tu, Carly. E anche lui l'abbraccio. Carly: Ragazzi mi siete mancati tanto. Tutti: Anche tu. Freddie: Non voglio distruggere questo momento ma Sam dobbiamo tornare a LA perchè è tardi. Carly: LA?. Sam: Los Angeles. Carly: Non capisco. Sam: Fatelo spiegare da Spencer. Freddie: Andiamo Principessa. Sam: Ciao. Freddie e Sam se ne andarono. Carly: Mi spiegi? E Spencer gli spiego quello che sapeva cioè quasi meta storia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons