Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ilary90    01/11/2008    1 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terribile, insopportabile, sconvolgente e quel silenzio di certo non migliorava le cose
Camilla, Fabrizio, Cecilia e Tommy insieme ai folletti erano seduti in sala di attesa, Alessia non si era ancora ripresa dallo shock ed era a casa sua a riposare, assistita dai genitori e dal fratello, vicino a loro un Ryan taciturno, spaventato, a testa basta come nessuno l'aveva mai visto. Camilla ricordò come era a Osaka, ebbe un vuoto ma poi ricordò, si era quel ragazzo sempre con l'aria da duro, quel ragazzo amato e corteggiato da tutte le ragazze, quel ragazzo che non si apriva mai con nessuno, ma con lei l'aveva fatto, si con Sara si era aperto, perché lei è speciale, l'unica in grado di farti ridere quando sei al colmo della disperazione.

Silenzio, non una parola, non un rumore, niente, solo la terribile paura e la speranza

E alla fine la notizia
Il dottore, le sue parole e quella terribile notizia

//

Ed ora eccola lì, di nuovo su quel letto, ma stavolta era in coma profondo e solo un miracolo avrebbe potuto salvarla.

C : Ryan

R : I medici hanno detto che non supererà la notte se va avanti così...

FLASH BACK

S : Camilla non devi aver paura perché è proprio quella che ti potrà far sbagliare, non dubitare dei tuoi amici e soprattutto non perdere la speranza

FINE FLASH BACK

C : Io credo in lei...

R : ...

C : Ryan lei non vuole e non ci lascerà!

R : E se non fosse così?

C : Perché non dovrebbe essere così?

R : ...

C : (Piangendo) Ryan devi aver fiducia in lei e credere nell'impossibile! Perché la speranza è l'ultima a morire ed è la sola che ci può aiutare in questo momento! Sara non ci lascerà!

R : Puoi lasciarci soli?

C : Certo

E uscì

R : Hai sentito? Qui tutti crediamo in te, tutti e io più di tutti so che non te ne vuoi andare così, so che non ci vuoi lasciare e so che sei forte, ragazzina... non reagisci? No ti è mai piaciuto essere chiamata in questo modo, ricordo che è così che ci siamo conosciuti: tu la vivace "ragazzina" di 12 anni allegra e spensierata, finche non sono arrivato io... il duro, il chiuso Ryan o Blue Eyes come mi avevi soprannominato tu e guai a chi mi chiamava così, solo tu potevi e solo tu puoi, apri gli occhi perché voglio sentirtelo dire un'altra volta...

Un tentativo, purtroppo andato a male, nessuna reazione, o almeno credeva lui

Un movimento leggero, appena percettibile o solo il forte desiderio di vederla felice come sempre lo è stata, immaginazione o realtà?

R : Sara...

Niente. Si era immaginato tutto?
Ritentò, non poteva assolutamente arrendersi

//

M : Camilla! Allora dimmi che si è svegliata!

Camilla scosse la testa

C : No, ed è tutta colpa mia!

R : Camilla non dire così!

C : E invece si. Dovrei esserci io al suo posto e invece lei sta pagando per me!

F : Non dire queste cose!

C : (Con le lacrime agli occhi) Fabrizio...

F : Camilla tu avresti fatto lo stesso per lei, non e colpa tua!

C : Ma...

F : Niente ma!

C : Fabrizio lei è in coma per avermi protetta da quell'attacco!

F : Camilla Tenescu non c'è più ma la battaglia non è ancora finita, non perdere la speranza te l'ha detto lei questo, ricordi?

Certo come dimenticare quelle parole? Non poteva, la battaglia era ancora aperta e lei invece di starle accanto cosa faceva? Piangeva sul latte versato! No, così non andava affatto bene doveva, anzi dovevano tutti quanti farle sentire che non era sola!

//

R : ... facile da dire, difficile da fare... ma tu ce l'hai fatta, tu hai rotto il muro che mi sono sempre creato attorno, tu e solo tu, non lasciarmelo ricostruire, torna! Sara io sto qui e ci starò per tutto il tempo necessario, fino a che tu mi vorrai, ma non spegnere la tua luce, non spegnerla mai! Perché è quella che brilla di più, la tua luce è la mia speranza e tu sei la mia vita, non ti lascerò scappare ricordatelo ragazzina!

Toc Toc

C : Ryan posso entrare?

R : Si

C : Allora?

R : Niente

C : Oh...

Ce : ...

C : Oh Cecilia... credevo che fossi di là con gli altri

Ce : Sono venuta a vedere

C : Non è cambiato nulla

Ce : Io non credo, guarda!

Si era mossa, una semplice mossa, ma ancora non aveva aperto gli occhi

C : Sara! Sara apri gli occhi ti prego!

Ce : Ce la farà

C : ?

Ce : Ha troppe persone che le vogliono bene per andarsene, vero Sara?

C : Si è vero, Sara tu tornerai con noi e ancora ci sfideremo a pallavolo, giocheremo insieme, e parleremo di tutto e di più di tantissime cose e non dimenticarti che qui c'è Ryan che ti aspetta!

Ryan ora la guardava cosa aveva intenzione di dire?

C : E ricordati ce lui non vive senza di te!

Ora era bordeaux

C : Figuriamoci, probabilmente la notte non dorme e ti raggiunge sotto casa solo per stare ad osservare la finestra della tua stanza e figurati se gli altri ragazzi ti guardano, e quella volta che quel moro ci ha provato... ops!

Ora aveva spalancato gli occhi

R : Che cosa???!

C : Ops!

R : Chi è quel farabutto???!

C : Ma nessuno figurati Ryan! Hey Sara hai visto come si è infuriato?

Aveva ancora gli occhi chiusi ma adesso sembrava che sesse sorridendo, forse Camilla c'era riuscita, aveva provato a creare l'atmosfera che c'era tra di loro normalmente, scacciando così qualsiasi altro sentimento che non corrispondesse a amore, amicizia e gioia

C : Vi lasciamo soli

R : Ok

//

Ce : Hai fiducia in lei, vero?

C : Si

Ce : Ce la farà

C : Si e solo anche che vederla così è orribile!

Ce : Lo so

C : Ma ho fiducia in lei e le voglio bene, la nostra amicizia non finirà

//

R : Apri gli occhi perché voglio vederti sorridere, apri gli occhi perché tutti quanti abbiamo bisogno di te e soprattutto io, apri gli occhi perché tu sei la stella del mio destino, la luce del mio futuro, apri gli occhi, fallo per tutti ma soprattutto per te stessa e per me, perché io... io ti amo!

Due parole, due cuori e quattro occhi: i suoi azzurri e ora più felici che mai e quelli di lei nocciola, caldi ma ancora un po' storditi

R : Sara!

S : R... Ryan...

R : Amore mio

E la abbracciò forte, fortissimo...

S : (Scherzando) Ryan così mi spiaccichi!

R : Sei sempre la stessa

S : Si è, ho sentito tutto...

R : ...

S : Ho sentito tutto quello che mi hai detto... una stella? Non me l'aspettavo da te!

Ryan era serio

R : Mi hai fatto spaventare

S : Ryan non preoccuparti, io non scapperò mai da te

R : Non te lo permetterò

S : Non ce ne sarà bisogno, perché... anch'io ti amo

Un bacio atteso, un bacio dolce, felice che per sempre li avrebbe uniti.

//

Ed ora eccoli lì, due mesi dopo, Sara era stata dimessa e lei e Camilla con Ryan e Fabrizio si trovavano di tanto in tanto in una città abbastanza vicina sia a Tokyo che a Osaka e trascorrevano molto tempo insieme, tutto era tornato come prima, solo una cosa era cambiata: ora anche Camilla aveva il ragazzo.

C : Ragazzi andiamo laggiù!

S : Tutti a farci un bagno nella fontana!

C : Sara ma che diic??!

S : Beh siamo in estate no? Che male c'è?

Tutti scoppiarono a ridere

F : Se mai la prossima volta organizziamo un uscita al parco divertimenti

R : No, mi sa che queste due prima poi le dovremo portare al manicomio!

S : Ryan!!!

F : Si, sono daccordo!

C : Fabrizio!!!

Erano alla fontana, non fecero il bagno nel vero senso della parola ma si schizzarono a più non posso. Acqua di qua, acqua di là e le mani di Fabrizio sulle spalle di Camilla, un'altra schizzata e le mani di Ryan sulla vita di Sara, quattro paia di occhi, due coppie incredibilmente innamorate, ma...

Come una furia correva, correva a più non posso verso di loro e...

BUM!!!

Ecco di nuovo Camilla a terra e lei allegramente a braccetto con Fabrizio

C : Alessia ma che fai sei impazzita???!!

A : No carina, ti ho detto mille volte di stare alla larga da Fabrizio!

C : Cosa???

Tutti la guardavano in modo strano, poi un pensiero, certo Alessia non ricordava assolutamente niente di quando lei e Fabrizio si erano messi assieme. Tutti sorrisero, la situazione era strana, ma erano tutti troppo contenti di essere tornati alla normalità per lasciarsi andare a sentimenti come la rabbia e il rancore e ridevano sotto gli occhi di Alessia che non ne capiva il motivo, ma Camilla si fermò ed ebbe un pensiero: se Alessia aveva dimenticato tutto, allora avrebbe dovuto lottare ancora contro di lei per Fabrizio e...

C : Quindi devo riniziare tutto???!


Fine 19 cappy
Allora abbassate le mazze, o qualunque altra arma abbiate in mano, perché come vedete si è concluso tutto bene! A presto con il ventesimo e ultimo cappy! Ringrazio chi legge e un grazie speciale a Arya_chan che commentando mi ha fatto capire cosa ne pensa della ff! A presto con l'ultimo cap! Kiss Ilary90
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90