Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_katycat_    29/11/2014    5 recensioni
Tutto il cast di Austin & Ally si ritrova ad un "raduno Disney" di una settimana con il cast di "Jessie", "Buona Fortuna Charlie", "Liv e Maddie" e "Dog with a Blog" per fare delle riprese, pubblicità...
Cosa succede se, anche se tra Ross e Laura ci sia già qualcosa, tutti gli altri cast decidono di unirsi in assurdi e folli piani, che li faranno separare, avvicinare, separare e avvicinare?
Riusciranno a fare mettere insieme Raura, la coppia più desiderata del raduno, nonostante gli intoppi e i problemi che si creeranno?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              -BACI & NUOVI PIANI -
 
Il giorno seguente al litigio di Ross e Laura fu pieno di riprese, siccome il giorno prima nessuno si era presentato.
Ross e Laura si erano arresi, dovevano fare quelle riprese e le avrebbero fatte, così cercarono di essere il più professionale possibile…ma anche considerando che dovevano passare tanto, tantissimo tempo insieme, non fecero pace.
Erano arrabbiati come non mai, e non si rivolgevano la parola.
Così, i nostri cari amici spioni, dovettero intervenire ancora una volta.
 
 
Amici impiccioni-time :D
 
“NO, PEYTON NON PIANGERE”
Tutti cercavano di calmare la crisi isterica di Peyton (per la trentesima volta).
Non la smetteva di avere crisi isteriche da quando Raura non si parlava più.
La poverina stava urlando e piangendo.
“NO CHE NON LA SMETTO”gli gridò addosso.
“Se la smetti possiamo organizzare un piano per fargli fare pace” disse con voce persuasiva Dove.
“Ok, ditemi tutto” Peyton smise finalmente di urlare e si ricompose.
“Si è fermata??” sussurrò Cameron.
“Sì” confermò Karan.
“OMIODIO GRAZIE AL CIELOOOOOO!!” urlò Skai.
“Guardate che SENTO E ASCOLTO TUTTO. VI TENGO D’OCCHIO” Peyton portava due dita al livello degli occhi, per poi indirizzarle su di loro.
“Okaaay” disse Tenzing, facendo un passo indietro.
“Chi ha un piano? Domandò Raini.
“MUAHAHAHAHAHAAHAHAHAH” G certe volte sembrava una di quelle matrigne malvagie della Disney.
“Non prevede niente di buono quella risata” li mise in guardia Blake.
“Io propongo che Ross e Laura se la cavino da soli” li interruppe Jake.
(ebbene sì, ho fatto tornare Jake,quanto sono malvagia, MUAHAHHAAH -io)
(Pensavamo che Jenise fosse stata sconfitta D: -lettori)
“TU cosa ci fai QUI?” urlò Peyton.
Crisi isterica in arrivo.
“Bella trovata quella della foto” affermò Jake infastidito.
“Già bella trovata quella dei nostri sosia intrappolati nei cellulari” ribadì stupidamente Denise, che si trovava di fianco a Jake.
“Quella è una foto, Denise. F-O-T-O” le spiegò Jake.
“Eh?” chiese Denise.
‘questa ha seri problemi’ pensò Debby.
“aaaaah, ora ho capito!” -esclamò Denise- “è un disegno dei nostri mini sosia intrappolati nel cellulare della ragazza pazza”
“Denise…” –cercò di farla ragionare Jake, ma si rese conto che era solo un perdita di tempo –“ sì, è un disegno dei nostri mini sosia” sospirò il moro.
“COME MI HAI CHIAMATA, SCUSA?” li interruppe Peyton.
La bomba esploderà fra 5…
“GUARDA JAKE! È la ragazza squilibrata di prima!” la Barbie stava indicando Peyton, evidentemente ci aveva messo 10 minuti a riconoscerla.
4…
“Sì, è lei” confermò Jake
3…
“è lei che ha avuto l’idea dei mini sosia?”
2…
“o è stata lei?” chiese Denise indicando Dove
1…
“no, è lei” – rispose Jake puntando il dito contro Peyton- “solo una ragazza squilibrata e folle come lei potrebbe farlo
BOOM.
“IO NON SONO SQUILIBRATA, BRUTTA TESTA DI JAKE!!” girdò Peyton avventandosi contro Jenise. (d’ora in poi se vorrò insultare qualcuno gli dirò “sei proprio una testa di JENISE!” ahahahahahahha XD)
Fortunatamente Debby riuscì a portarla via prima che facesse una strage.
“NON HO FINITO CON LORO!! LASCIAMI!” gridava Peyton, dimenandosi, mentre Debby la portava chissà dove.
“Comunque” –continuò Jake- “Non ce la farete mai a vincere. Abbiamo distrutto la loro amicizia, e voi con questa foto ci avete solo aiutato. Chi consolerà il piccolo Ross? E chi la piccola Laura?”
Barbie e Ken (che erano i soprannomi di Denise e Jake) ridevano come folli (LO SONO-lettori, membri del piano).
“Non accadrà. Noi stiamo sempre con Ross e Laura.  E poi, vi odiano.”
“Davvero?”chiese Denise, indicando Jake, il quale, approfittando della situazione, stava abbracciando Laura.
Denise prese a ridere tanto che si strozzò con la cicca.
“STROZZATI! STROZZATI! STROZZATI!” tifavano tutti i membri del piano.
“Ragazzi, questo non si fa!” li rimproverò Dove.
“Ma…ma…HA DISTRUTTO RAURA!” si lamentò Francesca.
“Lo so, ma non siamo cattive persone…noi non facciamo casini!”
Tutti la guardarono con un’espressione del tipo ‘Sei seria?’.
“Vuoi che ti ricordi che se non interveniva Joey, Jake sarebbe morto. Abbiamo schiacciato un tizio del supermercato con il canale di ventilazione che abbiamo rotto, solo per poter spiare Ross e Laura. La foto di Jenise è probabilmente più famosa del video di Gagnam Style. E mi vuoi dire che non facciamo casini?!”  le domandò retoricamente Skai.
“Erano…incidenti” si giustificò Raini.
“Incidenti o no abbiamo distrutto metà Miami!” esclamò Bridgit.
Intanto Denise era morta strozzata.
AHAHAHAH, no, non sono così crudele.
“ehm, io sarei ancora qui” fece Denise.
“ARGH! Non si è strozzata!” disse deluso Jason.
“JASON” lo rimproverò Bradley.
“Uff, va bene”rispose lui.
Poi tutti i membri del piano dissero in coro “Menomale che stai bene!”
Certo, era ironico.
Intanto Peyton era riuscita a staccare Jake da Laura.
Come aveva fatto? Diciamo soltanto che Peyton ci sa fare quando si tratta di separare due persone. (soprattutto se hanno separato Raura)
Fatto sta che ritornò dai membri del piano tirando Jake da un  orecchio.
Lo lasciò bruscamente e lo minacciò di morte al rogo se si fosse avvicinato di nuovo a Laura.
A quel punto G ebbe l’ispirazione.
“RAGAZZI, HO UN PIANO. Mi servirà, una stanza vuota e due cellulari…il resto ve lo spiego durante il tragitto” G trascinò tutti i membri del piano via, lasciando Jake e Denise da soli, che li avrebbero seguiti poco dopo.
 
Poco dopo, Laura e Ross ricevettero un messaggio, rispettivamente da Raini e Calum.
 
From: Raini
To: Laura
Laura!! AIUTO!!
È URGENTISSIMO, puoi venire nello stanza dello studio 12? (quella dove c’era il buffet stamattina, ricordi? Quella piccola… con due entrate…vabbe, hai capito!)
PRESTO!! Ci vediamo lì fra 5 minuti.
(non accetto un ‘no’ come risposta!)
-Raini :)
 
From: Calum
To: Ross
Bro! c’è un problema ENORME, ed è urgentissimo,
quindi ci vediamo nella stanza del buffet dello studio 12!
E so che sei triste per Laura (HA, cercavi di nasconderlo, vero?), ma DEVI  venire!
-Calum
 
Ross e Laura decisero di non rispondere, e si avviarono correndo verso lo studio 12.
E dopo cinque minuti Laura era arrivata, affannata e preoccupata, in quella stanzetta minuscola.
Stranamente era completamente spoglia.
Non c’era niente, il nulla totale.
Laura si stupì, dato che l’ultima volta che vi era entrata, quella stessa mattina, si trovava un buffet ricco, sedie, poltroncine…
Non si poteva certo dire che fosse vuota.
E invece, cosa rimaneva? Niente.
Ma Laura non ebbe tempo di pensare cosa fosse successo, né di cercare Raini, perché sentii una porta che si chiudeva alle sue spalle.
Laura si girò, per poi incontrare gli occhi nocciola del biondino.
“Cosa stai facendo qui?!” gli gridò addosso.
“TU cosa stai facendo qui!” ribatté Ross.
“Sono venuta qua per Rain…NON TI DEVO NESSUNA SPIEGAZIONE! Anzi sai una cosa, me ne vado!”
Laura si diresse verso la porta e cercò di aprirla.
Con sua sorpresa era chiusa.
Riprovò un paio di volte ma niente.
Era a chiusa a chiave
Facendosi prendere un po’ dal panico corse verso la seconda uscita e controllò se fosse aperta.
Niente.
Erano incastrati.
Ross, il quale aveva visto la scena, si era diretto verso le porte cercando di aprirle in ogni modo mentre Laura cercava di chiamare Raini, ma questa non rispose.
“Non risponde, eh?” chiese Ross, che per la prima volta dopo tempo, le aveva rivolto la parola in modo abbastanza decente.
Come risposta ricevette uno sguardo stranito da Laura, che era sorpresa da come le aveva parlato.
Lei distolse lo sguardo da quello di Ross, era ben consapevole che non sarebbe resistita a lungo quella litigata.
Ci fu un lungo momento di silenzio.
Un silenzio strano, né imbarazzante, né di pace.
Era…strano.
Non c’erano mai stati silenzi del genere fra loro due.
Come se non avessero più niente di cui parlare.
Come ci fosse un muro tra di loro.
Fortunatamente il silenzio fu interrotto da Ross.
Ci aveva pensato molto in questi giorni, e gli mancava Laura e benché odiasse profondamente Jake, non sopportava stare lontano da Laura.
E, considerando tutto, stava ‘perdendo’ in qualche modo contro Jake, no?
Così, era pronto anche a scusarsi, sebbene non capiva il vero motivo di quel litigio.
“Laur…” iniziò, cercava di essere dolce come un tempo.
Nessuna risposta.
“Lauraaa” si avvicinò a lei, che ancora non proferiva parola ed evitava qualsiasi contatto visivo.
“Lauretta” le sussurrò all’orecchio,  e la ragazza non poté negare a se stessa il brivido provocato da quel gesto.
“Ascoltami, almeno” la implorò.
Laura non sembrava volesse parlare, così il biondino continuò.
“Mi dispiace, Laura. Davvero, non sto mentendo. Mi manchi. E tanto. Sai che non sono bravo con le parole. Dai” Ross le diede una leggera spinta con la spalla, strappandole un sorriso.
Il volto di Ross si illuminò al vedere quella reazione.
“Allora…mi perdoni?” chiese speranzoso.
Nessuna risposta, di nuovo.
Laura guardava fissa il pavimento, i capelli che le coprivano il volto.
Ross cercò di creare un contatto visivo ma lei rifiutò: scostò  il viso dalla parte opposta, sempre ben nascosto dalla sua chioma bruna.
Solo in un secondo momento Ross riuscì a intravedere le lacrime che scorrevano sul volto della ragazza.
Ormai esasperato, il ragazzo si alzò e parlò senza pensare.
“MA PERCHÉ PIANGI?! SEI TU QUELLA CHE NON MI VUOLE PERDONARE”
Lei si asciugò le lacrime calde deposte sul suo viso e iniziò a ribattere.
“Perché?! PERCHÉ, NON RIESCI A CAPIRLO?!”
Anche il cervello di Laura era completamente scollegato. Non sapeva come sarebbero andate le cose.
“Cosa Laura, COSA?!”
“Che mi fa male, MI FA MALE AL CUORE VEDERTI CON QUELLA
“DI CHE COSA STAI PALANDO?!” gridò Ross esasperato., portandosi le mani alla testa.
“MA DI CHI STARÒ MAI PARLANDO, ROSS?! DELLA TUA RAGAZZA, QUELLA DENISE”
“Ma io non sto con lei!” protestò Ross, anche un po’ disgustato dall’idea di quella barbie.
“HA, come se ci credessi”
Ross allora si avvicinò con cautela a Laura, eliminando quel fastidioso spazio personale che li divideva, ingabbiandola contro il muro.
“Non mi credi, eh?” le sussurrò dolcemente, provocandole leggeri brividi per tutto il corpo.
Laura poteva sentire il suo fiato sul collo e la pericolosa vicinanza delle loro labbra la innervosiva ancora di più.
“Uh, eh-ehm, n-no” rispose con un filo di voce, mentre il suo cuore prendeva a battere più velocemente e le sue guancie si coloravano di rosso.
Ross sorrise al risultato da lui ottenuto, ammirando Laura in tutta la sua bellezza.
“Bene” lo sentì mormorare Laura, prima che le labbra di Ross si posassero dolcemente sulle sue.
Le loro labbra combaciavano perfettamente, come fossero state create le une per le altre.
Laura scompigliava dolcemente le punte bionde di Ross, avvicinando disperatamente il suo corpo al suo, accecata dalle sensazioni che le faceva provare, poteva sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che il biondino sorrideva, poteva perdersi nei suoi occhi ogni volta che la guardava, ma questa volta erano proprio fuochi d’artificio (‘CAUSE BABY YOU’RE A FIREWORK!-io) (SHHHTTT! Stiamo cercando di capire come va a finire!-lettori, membri del piano, PEYTON).
Purtroppo per Ross, Laura, i membri del piano (che stavano urlando dalla gioia e stavano gridando a Jake e Denise “ALLA FACCIA  VOSTRA”) e Peyton (che non respirava più per i troppi feels),  la mancanza d’aria si fece sentire e, dopo aver resistito più possibile, i due furono costretti a separarsi, non prima che Ross potesse rubarle un altro piccolo e veloce bacio.
I due rimasero sempre a pochi centimetri di distanza.
“Allora…mi credi?” le sussurrò Ross.
“Ehmmm…non lo sooooo…ci devo pensare” scherzò Laura.
Un altro bacio interruppe la loro conversazione, mentre i brividi attraversavano i corpi dei due innamorati.
Appena si divisero di nuovo, Laura sospirò sognante.
“Okayyyyyy, forse ti credo”
Ross rise.
Laura si morse delicatamente il labbro inferiore.
Erano pronti a baciarsi di nuovo quando…
“STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP”
Qualcuno fece irruzione in quella piccola stanzetta spoglia, costringendo Laura e Ross a separarsi per lo spavento.
“Ma che…?!” esclamò Laura, per poi riconoscere l’intruso.
I DUE intrusi.
“OH NO! Ma perché stanno sempre a rompere i conigli questi due!” si disperò Ross.
Poi vennero incontro tutti i membri del piano, capitanati da Peyton.
“SIETE CONSAPEVOLI CHE IO AL ROGO VI CI MANDO PER DAVVERO ADESSO?!” Peyton fece per strozzarli, così Debby dovette intervenire.
“Potete gentilmente spiegarci che CAVOLO sta succedendo qui?!” Luara dirigeva il suo sguardo da Ross a Jake e Denise e ai membri del piano.
“Uh…ehmm…NIENTE” si giustificarono tutti i membri del piano, mentre eseguivano le loro migliori faccine da ragazzi innocenti.
“Sapevate che i vostri cari amici qua presenti hanno creato un piano per mhphp-“ Denise venne interrotta da Raini che prontamente la trascinò fuori, con l’aiuto di Debby.
“LORO HANNO CREATO UN PIANO PER FARVI METTERE INSIEME” riuscì a dire Jake prima di ricevere un bel calcio da Peyton, il che lo mise KO, così da venir portato fuori da Calum.
“è solo confuso….NON ASCOLTATE CIÒ CHE HA APPENA DETTO”
“JASON” gridò Ross.
“e-eh, uh, s-sì, c-cosa c’è?” balbettò Jason.
“è vero quello che ha detto…il tizio lì?”
“pfffffffffffffttttt…n-no…ma…ma ti pare?”
“SPIEGA. ADESSO.”
“e va bene, in pratica noi tutti abbiamo-“
“creato un piano per far mettere insieme…RAINI E CALUM!” Blake interruppe Jason, salvando la situazione.
“E NON ME L’AVETE DETTO?! VOGLIO PARTECIPARE ANCH’IO!” esclamò divertita Laura.
 
Io: Oh My Perry, non puoi essertela davvero bevuta -.-
Laura: cosa? La coca-cola? Sì, la bevo, perché?
Io: *FACEPALM*
Ross: ma quindi non era vero che avevano creato un piano per Caini?
Io: NOOOO, MA TI PARE *ironica*
Ross: Ahhhh, okay
Io: *DOUBLE FACEPALM*
Lettori: perché Ross e Laura sono così stupidi in questa ff?
Io: non lo so…quasi quasi vado a riscriverla tutta
Membri del piano: NOOOOO, sai quanto ci abbiamo messo a far baciare sti due?! BEN DIECI CAPITOLI!
Io: ma se sono pure pochi!
Membri del piano: pochi ma dolorosi, TU NON CI CAPISCI MAI *dramatic mode: on*
Io: torniamo alla storia va -.-
 
“Anch’io! Anch’io!” si aggiunse Ross, in un modo non troppo…mascolino.
“Eh-ehm…volevo dire… f-forte, si…ehm p-potrei pensarci su”
“Va bene, va bene, ci potete aiutare” disse Dove.
“WO-HOOO! Un altro piano!” disse Tenzing senza pensare.
Cameron, Karan, Bradley e Joey lo colpirono.
“Ehmm, voleva dire ‘WO-HOOO il mio primo piano!’ VERO TENZING!?” lo giustificò Bridgit.
“uh, eh, s-sì…” confermò lui.
“Allora…abbiamo un piano?” aggiunse Skai,cercando di togliere l’attenzione dal pasticcio creato da Tenzing.
“Abbiamo un piano!” dissero tutti in coro, mentre gli ignari Calum e Raini stavano cacciando Jake e Denise.
 
                            -Fine-
      (o…forse no…leggete lo spazio autrice)
 
Spazio autrice
MASSALVE!
Okay, siamo arrivati finalmente al decimo e ultimo capitolo :D
o…forse no?
Okay, ho chiesto alle mie Rauslly-sis, se dovessi fare un epilogo.
Mi hanno detto sì, MA voglio sapere cosa ne pensate voi!
Iniziamo con la trama dell’epilogo! In pratica questo suddetto epilogo parlerebbe di *rullo di tamburi* UN PIANO PER UCCIDERE JENISE!! :D
Tutti: yeyyyyy ODIAMO Jenise!!
L’idea mi è venuta in mente quando ho visto quanto amate Jenise <3
Okay? Okay.
MA, non finisce qui.
Siccome ho idee strane e folli, che possono trasformarsi in un disastro o in un qualcosa di unico, mi è venuto in mente di farvi partecipare.
Cioè: in questo epilogo, i membri del nuovo piano per uccidere Jenise, oltre ai personaggi di questa ff, sareste voi!
Lo so, ho idee folli!
Siccome prima voglio sapere cosa ne pensate, ditemi se volete un epilogo.
Se la maggioranza lo vorrà, posterò un avviso come undicesimo capitolo spiegandovi cosa fare per poter partecipare :D
Tutti: tanto non vogliamo né un epilogo né tantomeno parteciparci.
Eeeeeh, fa niente, io lo propongo lo stesso!
Perciò se vuoi un epilogo invia ‘epilogo sì’ al 478…
No okay, seriamente!
Se volete che faccia un epilogo ditemelo nelle recensioni!
 
 
I LOVE YOUUUU <3
Grazie per aver letto questa storia, siete meravigliosi!
Grazie dell’appoggio…grazie per le vostre fantastiche recensioni…grazie di tutto e…alla prossima :D
(esatto, EFP non si sbarazzerà facilmente di me ;)! )
Byeeeeeeeeeeeeeeeeee :3
 
_crazy_katycat_
 
p.s.
OMIODIO LAURA OGGI COMPIE 19 ANNI!!!!!!!!!!!!!! Guiro su Katheryn Elizabeth Hudson Perry che se Ross non le fa gli auguri, pubblicamente parlando, LO UCCIDO.
#HappyBirthdayLauraMarano <3 <3 <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_katycat_