Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: MadreDeiDraghi    30/11/2014    1 recensioni
**tratto dal 1° capitolo:**
"mezzo sorriso che gli faceva capolino sul bel volto. Lucy girò lentamente lo sguardo verso la ragazza col pugnale. Era molto bella, anche se un poco bassa. Indossava abiti neri, come quelli del ragazzo, aveva lunghi capelli rossi ricci e un’aria determinata sul volto."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano seduti sui tavolini in legno di un bar dentro al parco, sorseggiando tè, quasi tutti, e chiacchierando tra loro, come normali adolescenti che si incontrano per uscire insieme. Magnus sapeva che le cose non sarebbero state così per sempre, sentiva dentro di se che qualcosa non andava, che presto quella quiete sarebbe stata rotta da qualcosa di terribile. Difatti poco dopo delle grida li richiamarono, provenivano da un luogo imprecisato alla loro sinistra e lo stregone era consapevole che fossero grida di mondani. Scattò in piedi ed esclamò: “Dobbiamo andare a vedere quello che sta accadendo”. Tutti gli altri nel frattempo si erano alzati e ora avevano iniziato a correre verso le urla. Jace era in testa e guidava il gruppo, ad un tratto si fermò. Gli altri lo sentirono gemere e quando giunsero lì capirono il perché di tante grida. Un enorme demone blu notte si ergeva dinnanzi a loro, dalla bocca gigantesca colava bava che quando toccava terra la corrodeva, i denti aguzzi erano migliaia e taglienti come rasoi mentre sul corpo del demone si intravedevano gigantesche spine e una lunga coda che terminava in una palla irta di aculei che Sebastian sospettava fossero velenosi. E la cosa peggiore di tutti era che a giudicare dalle grida, anche i mondani riuscivano a vederlo. Seppur spaventoso il demone non sembrava intenzionato ad attaccarli, bensì sembrava che li stesse aspettando.
“Benarrivati, nephlim” disse quest’ultimo con voce strascicante “Vi stavo aspettando”. I ragazzi lo guardarono stupiti, poi estrassero le spade angeliche, pronti a combattere. “Calmatevi, calmatevi! Non sono qui per uccidervi, più o meno” continuò il demone, incurante delle armi che brillavano tra le mani degli shadowhunters “Sono qui per portarvi un messaggio:
il passato sarà ripetuto
l'immortalità ancora una volta sarà donata
o la specie dei nephlim invevitabilmente cadrà
e dei demoni il mondo sarà

 
Magnus aveva già sentito molte profezie, ma nessuna era mai stata neanche lontanamente paragonabile a quella, “il passato sarà ripetuto” era la parte peggiore.
“Chi ci manda questo messaggio?” domandò lo stregone. Il demone blu notte rise.
“Non riconosci la firma di tuo padre, Magnus!?” replicò. Prima che un’altra sola parola potesse essere proferita l’oscurità calò sulle menti degli shadowhunters.

“Dove siamo?” chiese Alec sbattendo le palpebre. Il mondo attorno a loro era completamente distrutto, rosso e nero invadevano completamente quella dimensione che tutti loro conoscevano bene, ad eccezione di Lucy.
“No, non di nuovo! La dimensione demoniaca, siamo di nuovo qui!” esclamò Sebastian prendendosi la testa tra le mani e accasciandosi a terra. Lucy vide Magnus stringersi ad Alec e chiedergli scusa, Simon trattenere il fiato e Isabelle, accanto a lui, stringergli la mano, Clary e Jace, infine, sembravano essere gli unici abbastanza lucidi, sebbene dai loro sguardi si potesse intuire che anche loro erano molto provati. “Ora che si fa?” domandò ad un tratto Isabelle, scuotendosi dal suo torpore. Magnus scosse il capo.
“Se mio padre ci ha mandati qui, vuol dire che c’è qualcosa da fare”. In lontananza sentirono ululati e ringhi di demoni che si avvicinavano.
“Meglio andare” disse Jace incamminandosi verso una grotta che loro ben conoscevano, tutti lo seguirono, ancora frastornati.


 
***
angolo autrice:
allora, finalmente sono riuscita ad aggiornare u.u
per prima cosa voglio ringraziare
tutti coloro che hanno aggiunto la mia storia alle seguite o alle
preferite, sono davvero contenta,
se mi voleste lasciare il vostro parere con una recensione ve
ne sarei grata :) :),
MadreDeiDraghi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi