Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    30/11/2014    1 recensioni
tutti conoscono sonic e i suoi amici,ma cosa succederebbe,se a loro si unissero due personaggi molto strani,lui ha molto in comune con silver,sonic e blaze,mentre lei con mephiles e shadow,entrambi con poteri molto temuti e uniti da uno strano legame,entrambi cambiati da una cosa,la luna.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Blaze the Cat, Silver the Hedgehog
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP4
Progetto Egg-Zone

-Ti sbagli,ho trovato due fonti parallele a quelle di Iblis e di Dark Gaia-
I suoi 2 assistenti rimasero molto stupiti,quasi increduli.
-Come procediamo?
-Semplice,attivate subito i due Egg-Terminator
-Ma signore … -
-Niente ma,li dobbiamo catturare, vivi,mandateli subito
-Si signore –dissero i due.
A quel punto i 2 robot se ne andarono nel hangar.
-Bene bene,vediamo se ho indovinato,in caso contrario beh … 2 nemici in meno
Luogo:Villa di Sonic;Tempo:11.01
(NARRATORE)
-Cosa vi ha detto di preciso Eggman? -
-Soltanto che se non ci univamo a lui,avremmo avuto un confronto diretto con 2 … come li ha chiamati?A si Egg-Terminator
-Wow,siete in guai seri -
-Non ci fa paura –rispose pacato.
Dopo di che si sentirono 2 grosse esplosioni.
-Sono arrivati
-Allora preparate i pop-corn ci sarà da divertirsi-disse spavaldo.
-Andiamo-
-Si-
I due se ne andarono verso due direzioni diverse. Le due direzioni dove ci sono state le esplosioni.
Entrambi si scontrarono con due enormi robot.
I robot li misero alle strette.
Però fecero qualcosa che non dovevano fare.
Mostrarono due immagini ritoccate che mostrava ad ambedue l’immagine dell’altro svenuto al suolo,inerme.
Entrambi persero il controllo,prima Lilith,poi White.
Lilith venne ricoperta di simboli tribali blu e un aura violacea.
Luogo:Campo di battaglia di Lilith;Tempo:11.06
(DARK GAIA)
“Finalmente,sta perdendo il controllo,e ora sta a me agire” pensavo mentre prendevo il controllo su Lilith.
-E ora Darkness Lightning! -Affermai mentre lanciavo un fulmine viola scuro abbattersi sul robot e trapassarlo.
“Però come corpo non è male,si addice proprio a una ragazza come me,bella e minacciosa”pensai.
All’improvviso sentii un’altra forza simile,ma opposta alla mia.
Ne venni come attratta,non sapevo come o perché,ma dovevo raggiungere quella forza.
E così lo vidi,un riccio bianco,con simboli tribali rossi e un’aura rosso-fuoco.
-Sparisci,Solar Flame Impact -disse volando verso l’alto, diventando una palla di fuoco bianco e schiantandosi contro l’altro robot.
Del robot non restò nulla,tranne un enorme cratere.
L’aveva sublimato.
Si girò verso di me,e,lentamente,si avvicinò a me.
Mi fece uno sguardo d’intesa,sapevo cosa voleva fare,così risposi al sorriso e gli porsi entrambe le mani che lui afferrò con forza,ma non abbastanza per farmi del male.
La mia energia e la sua si unirono e le nostre aure aumentavano a vista d’occhio.
-Allora Iblis,cosa facciamo ora? -chiesi.
Lui si avvicinò a me e mi sorrise,ma non un semplice sorriso,uno dei suoi sorrisi più maliziosi.
Io sapevo cosa voleva dire,gli sorrisi maliziosamente di risposta, mi avvicinai a lui e lo bacia.
Dopo un bel po’ di secondi ci separammo e facemmo riprendere il controllo ai due prima di perdere troppa forza.
Luogo:Campo di battaglia di White;Tempo:11.07
(SONIC)
“Loro 2 si sono baciati,non mi sembra una relazione di quel tipo, per non considerare i simboli tribali,entrambi hanno perso il controllo e si sono baciati,successivamente sono entrambi svenuti. Ne devo parlare con loro appena si riprendono”pensavo.
A quel punto corsi verso di loro e li portai alla mia villa.
White si svegliarono dopo circa 5 minuti.
-Che è successo?Oh no Lilith
Si avvicinò a lei
-Avanti Lilith,svegliati –gli sussurrò all’orecchio.
Lei si riprese e apri lentamente gli occhi.
-Che è successo? -chiese.
-Non ne ho la minima idea-
-Lo so io-
-Parla allora-
-Allora avete entrambi perso il controllo,avete distrutto i due robot,vi siete baciati e dopo siete svenuti-
-Aspetta hai per caso detto che ci siamo baciati-disse scioccato.
-Si-
I due arrossirono all’istante. Dopo di che si guardarono negli occhi,arrossirono di più e si allontanarono un po’.
-Aspetta quando tu dici che ci siamo baciati,intendi … -
-Sulla bocca,vi posso anche dire che pensavo andaste più avanti di un semplice bacio-
I due divennero praticamente rossi come Knuckels,si guardarono e scomparvero in due modi diversi.
Lui diventando una fiamma che lentamente si estingue.
Lei divenne invece dell’energia elettrica e scomparendo.
-L’ultima volta non lo sapeva fare-
Luogo:Casa distrutta di Lilith;Tempo:11.14
(LILITH)
-Padre,madre,fratellino come state?Avrete già capito che qualcosa non va. Beh ricordate che vi ho promesso di eliminare tutti gli Werehog pericolosi,beh ne ho conosciuto 1 e sono diventata sua amica. Ho come il presentimento di volere di più da lui che una semplice amicizia. Però oggi è successo qualcosa, entrambi abbiamo perso il controllo e ci siamo baciati. Come vorrei che voi foste qui con me,per suggerirmi cosa fare e come comportarmi. Scusatemi se non sono venuta spesso. Ci vedremo molto presto-dissi alle loro lapidi.
E mi teletrasportai alla villa di Sonic.
Luogo:Caverna dello Werehog;Ora:11.14
-Ci sono stati tantissimi Werehog prima di me,ed uno è addirittura tornato poco dopo che io me ne andai-
-Chi sei? -disse un riccio nero molto simile a me dopo che aprì la porta della caverna.
-Tu invece chi sei? -
-Io sono Black the Hedgehog -
- White the Hedgehog-
-White , ti  ricordi di me? -
-Perchè dovrei?-
-Già non dovresti,eri soltanto un bambino,fratello-
-Allora forse mi puoi aiutare,ho conosciuto una ragazza,una cacciatrice di Werehog,elettrocinetica e … -
-Ti sei innamorato di una cacciatrice di Werehog?DÌ UNA CACCIATRICE DÌ WEREHOG? -
-Non ho detto di essermi innamorato,ma la risposta è forse e ripeto forse-
-Quindi ho ragione
-Forse-
-Allora cosa mi vuoi chiedere? -
-Beh come sai,talvolta perdo il controllo,beh è successo che entrambi abbiamo perso il controllo e ci siamo … come posso dire … baciati-
-Ok,te e lei siete fidanzati? -
-No siamo solo amici-
-Allora chiedile se ti perdona per il bacio-
-Il problema è che in teoria è stata lei a baciarmi-
-Prova a parlarle-
-Forse hai ragione,andrò subito a parlarle,grazie ancora-
-Prego e a presto-
Io mi teletrasportai subito a casa di Sonic.
Luogo:Base di Eggman;Tempo:10.57
(EGGMAN)
-Allora avevo ragione,Lilith e White possiedono il potere rispettivamente di Dark Gaia e di Iblis. Devo catturarli e in più devo trovare tutti i Chaos Emerald,inoltre dovete ultimare l’Egg-Collector solo così potremmo estrarre il potere di Dark Gaia e di Iblis dai corpi dei due ricci per completare il progetto Egg-Zone, sbrigatevi-ordinai ai miei due schiavi robot.
-Subito signore-dissero i due robot.
Essi sparirono dalla mia vista.
-Allora ti devo ringraziare Sonic,se tu non avessi distrutto i corpi materiali di Iblis e di Dark Gaia,io non avrei  mai potuto studiare le loro energie e non si sarebbero reincarnati totalmente in quei 2 ricci. Ora grazie a te posso creare una creatura dalla potenza inaudita e totalmente sotto il mio controllo così che possa creare Eggman-Land e Sonic non potrai fare niente per impedirmelo. Sonic preparati a perdere tutto
CONTINUA
Nuovo capitolo con alcuni segreti in meno,altre domande in più e un nuovo personaggio,Black,che si rivelerà molto importante,non solo tra White e Lilith,ma anche nella storia,rivelandosi un personaggio molto rilevante. Avete osservato la strana relazione che c’è tra Iblis e Dark Gaia. Il loro bacio avrà una motivazione che verrà spiegata un bel po’ più in là. Allora ringrazio “Shinichi e ran amore”per il commento lasciato nel capitolo 2 e 3, inoltre ringrazio “Berry_princess” per aver messo la storia tra le preferite. Arrivederci al prossimo capitolo. Il capitolo 5 colloquio forzato …

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon