Fanfic su artisti musicali > Skrillex
Segui la storia  |       
Autore: TheSweetCity    30/11/2014    1 recensioni
[...]
Mi giro e mi rigiro i pollici, cosa devo fare..?! Scappo...o non scappo?! “Ah già il bigliettino” penso mentre prendo il bigliettino dalla tasca della camicia. Lo apro..!? Sono pronta..!? Si cazzo apriamo questo bigliettino… “Basta Crederci…poi sta a te come leggerlo…”
Poche parole che ti riempiono l’anima. Si, in effetti Sonny ha ragione, io devo credere a ciò che voglio fare!!
[...]
"...Voglio dirtelo un ultima volta....Ti amo..."
[...]
"Coglione che non sei altro...lei non merita questo...lei è una donna stupenda e dolcissima...e se solo potessi...la bacerei di nuovo come un tempo..."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*suona la sveglia*
Oh Gesù santo...mi gira la testa in una maniera incredibile...stupido vodka...stupido Alvin che mi ha costretta a berlo.                                                                                    No dai stupido no, scemino piuttosto! Ma li voglio bene....come a quest'altra troia di mia cugina che non si stacca più....da....ME!! Ecco fatto....così impara a dormire sopra di...oh cazzo...è caduta a terra!! Ahahahahaha....non ci credo....ANCORA DORME!!!! Ahahahahahah solo lei può!                                                                                 9:30....che cazzo facc....Cos'è stato...?! C'è un ladro in casa...!? No aspetta... C'è un ladro nella mia camera d'albergo....!? Una mazza....dov'è...?! Fa niente, la mia borsa va più che bene..
 
"Stai fermo!" Con forza scaglio la borsa sulla testa di quest'uomo incappucciato
"CLARA...ma che cazzo fai?!?"dice Sonny appoggiando la sua mano sulla zona colpita
"Oh cazzo....scusami...pensavo che...lascia perdere..."  Perché.cazzo.sono.stupida?
"Spero che ti abbiano pagato parecchio per questo..." Appoggia qualcosa sul tavolo
"Scusa Sonny ti giuro non l'ho fatto apposta....ma cos'è quello..?"
"Si ecco....." Dice avvicinandosi al mio orecchio sussurrandomi "auguri fessacchiotta"                
 
Auguri...!? FESSACCHIOTTA?!
 
"Perché auguri Sonny?" Chiedo abbastanza confusa, bene...ho Alzheimer.
"Se non lo sai tu..." Scarta l'oggetto che ha appoggiato sul tavolo, oh porca paletta, è un cupecake con sopra disegnato il numero 26
"Buon compleanno!" Mi stampa un forte bacio sulla guancia
"Cristo è vero! Non ci avevo fatto caso! Sai...con il fatto di Tim..." Porto lo sguardo verso il basso, è difficile che io riesca a dimenticarmi di Tim...quanto l'ho odiato...
"No dai....non pensare a quel figlio di puttana... Esprimi un desiderio e dopo mangiati il cupcake, così poi il tuo desiderio si avvera!"
"Sonny....questo vale con le candele..."
"Zitta e mangia" dice schiacciando il cupcake sul mio volto
"Preparati a morire....MOORE!!!!!" Riprendo la borsa che avevo appoggiato a terra e incomincio a volteggiarla come i cowboy che catturano i cavalli
"DEPTOP....poca confidenza qua...oh cazzo!!!" Ride e scappa per tutta la stanza
 
Se lo becco.....se lo becco.....SE LO BECCO.....ECCOLO!!!! Ma che giorno è oggi...la giornata delle cadute a terra?!?! Prima Sonja e adesso lui?!? Ahahahah ora lo blocco per bene!
 
"Dì le tue ultime preghiere....Sonny Moore..." Dico appoggiandomi su di lui cercando di bloccarlo
"Si....c'è l'avrei una preghiera....FUCK YOU!" Mi gira come un involtino di primavera  e in un lampo mi ritrovo al posto suo, come cazzo ha fatto?!
"...ormai è troppo tardi per fartela Sonny...lei è mia...." Dice Thomas appoggiandosi al muro
"Ehcosanocazzotiseisbagliatoiononvolevoinsommastavo..." La faccia di Sonny diventà bordò
"Calmo Sonny non ti agitare, sto scherzando...so che non ci proveresti più con lei..."
"Sapete che la ragazza di cui state parlando è ancora in questa stanza...?" Intervengo io, come sono brava a concludere un discorso, datemi un oscar.
"Vieni qua..." Thomas mi infila una collana con un cuore a metà e mi stampa un enorme bacio sulle labbra sussurrandomi "auguri tesoro" , quant'è dolce cazzo...
"Se dovete fare gli sdolcinati di turno..uscite fuori grazie" dice Sonny girandosi dall'altra parte della stanza
"Sonny...questa in realtà è la mia sta..." Vengo interrotta
"No avete capito male...tutti e 3... Se dovete scopare voi due andate da un'altra parte e  cavolo Sonny, se ti danno fastidio vai via...e che cazzo..." Dice Sonja ancora addormentata
"Lasciatela perdere...è sempre così quando è mezza sonnambula" tranquillizzo i miei boys (?)
"Wow....bhe tesoro...devo andare...purtroppo stasera non possiamo stare insieme...stupido lavoro..." Non posso vedere Thomas così dispiaciuto, cazzo se non lo posso vedere così....
"Dai non preoccuparti....non abbatterti poi domani staremo tutto il giorno insieme..." Li accarezzo il suo volto delicato
"Ok...allora a domani tesoro..." Mi dà un bacio sulla fronte ed esce dalla stanza
"Tu stasera te ne vieni con me... Sarà un compleanno pazzesco..!" Mi abbraccia Sonny    "Ti devi esibire anche stasera?" Annuisce.
 
Ma che cazz...
 
"Scusa...stai sempre ad esibirti...ma ce l'hai almeno tempo per andare a cagare?" Quanto sono spiritosa....eh si!
"Ahahahah...bhe purtroppo il mondo gira così..." Dice strofinandomi la testa
"Fai poco il filosofo che io ancora ti devo uccidere..." Riprendo per la seconda volta la borsa da terra
"bene....rincominciamo....c'mon!!" dice mentre scappa di nuovo per la stanza.
"SE NON LA FINITE VI DENUNCIO PER DISTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA!!" Urla Sonja dalla sua stanza
Entrambi cadiamo a terra e scoppiamo in una fragorosa risata 
-------
"Eccoti sistemata...sei stupenda..."Sonja appoggia la trousse sul tavolo
"Grazie tante Sonja...trucchi veramente bene!"
"Questo è il mio mestiere cuggì....comunque mi dispiace molto che stasera non posso venire...è solo che non sto molto bene..."
"Non preoccuparti...guardarti un po' di televisione..."
"Si certo...cazzo stasera mandano in onda X-Factor.."
 
*bussano alla porta*
 
Sarà sicuramente Sonny...infatti...
 
"Alè Clara....sei pronta! Andiamo?"
"Non fate i pincioncini voi due!" Urla Sonja
"CONTACI" risponde Sonny
------
 È così emozionante vederlo alla consolle, lavora sodo e nello stesso tempo si diverte ...incoraggia i suoi fans...li fa cantare...oh quanto lo amo...non fraintendetemi...amo quando si comporta così....no che io lo amo... Insomma, avete capito! Ormai sono molto legata a Thomas...anche se...non saprei...non c'è quella scintilla...cheeee.... Oh dio come vado stasera....
"Dai Clara...vai a prendere qualcosa da bere" mi urla nell'orecchio Sonny.                        "No...stasera passo...."
"Senti....ti conosco da ben 7 anni....e so che non rifiuti mai un bicchiere di cocktail...forza...oggi leone, domani coglione... Scatenati...!!" 
 
Bhe.....se proprio insiste...PERCHÉ NO?!? 
 
"Vai butta tutto giù!!!!!!" Mi incoraggia Sonny mentre fa scatenare tutti i suoi Fans 
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
N-non ricordo un bel niente....che mal di testa.... Stavolta è stato Sonny a costringermi di bere!! Giuro, questa è l'ultima volta che bevo...!! aiaiaiaia...la schie....oh...Oh...oH.....OH CRISTO!!!!!
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh" urlo forte
"Eh eh eh eh...che succede...?!"
"Sonny...cazzo....sei mezzo nudo...e lo sono anch'io....non mi dire che ieri...oh cristo...ho tradito Thomas....sono una troia...sono..." Vengo interrotta, cazzo sono in preda dal panico...non voglio tradirlo..NO!
"Wohwohwoh....calma...non è successo niente... Ci siamo buttati nella piscina e subito dopo siamo andati a dormire..."
 
Oh per tutte le ciambelle bucate...fiu...l'ho scampata...però...se me lo sarei fatto...non sarebbe s-t-a-t-o maaaal....NO! Sono fidanzata, perciò non devo tradire il mio uomo!
 
"....tutt'apposto...ti sei tranquillizzata?" Dice appoggiando la sua mano sulla mia spalla     "Sisi va decisamente meglio....comunque scusa se ti ho svegliato così..."
"No anzi, per fortuna che ci siamo svegliati...che dobbiamo prendere l'aereo..." Dice guardando l'orologio
"Dove andremo stavolta...?" Chiedo mentre sistemo la valigia
"Amsterdam...!" Dice alzandosi di scatto sul letto
"Oh dio che co..." Vengo interrotta dal mio cellulare che squilla...oh è Thomas
 
**"Thomas?"
"Ehi tesoro...sai che partiremo per Amsterdam giusto?"                                                       "Sisi...certo...mi ha riferito tutto Sonny"
"Certo...stai solo con Sonny..?" Chiede quasi geloso
"No..ci sono Sonny e Sonja con me..."
"Ok ti aspetto....a dopo tesoro"** chiude la chiamata
 
"Vita mia...amore della mia vita...kiss smack....gnegne...Ahahah" dice prendendomi per il culo
"Sonny...no per cattiveria...ma anche tu eri così con me..." E SBAM....smerdato!!
"Dettagli..." Dice imbarazzato
 
Ahahah...mai prendere in giro Clara....Mai! 
Bene....si parte per Amsterdam! La città che io ho sempre sognato di visitare....che cosa epica....non vedo l'ora.... Con Sonny e Thomas, ovviamente anche con gli altri componenti dell'Owsla....ci diverti....aspetta...perché ho nominato prima Sonny e poi il mio ragazzo...?! 
Naaaaaa.....poco mi importa....AMSTERDAM....stiamo arrivando!!!,
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skrillex / Vai alla pagina dell'autore: TheSweetCity