Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    30/11/2014    1 recensioni
Il grande amore ci fa paura perché si diventa vulnerabili; si perde la corazza che abbiamo nei confronti del mondo. Perché in amore si dà tutto e si può perdere, e perdere tutto ma se sappiamo amare e ridere allora, siamo invincibili.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già due settimane che Miley non sentiva Liam, non sapeva se il viaggio era andato bene, se la mano era guarita, come stava lui dopo ciò che lei gli aveva detto; mentre sorseggiava il thé caldo fissava il cellulare appoggiato al tavolino davanti al divano come se, fissarlo, potesse far arrivare un messaggio o una chiamata. All'improvviso, nel silenzio della casa, sentì il campanello di casa suonare, appoggiò la tazza di fianco al telefono e si alzò andando ad aprire. 
"Jen!" era una sua amica, era una ballerina che lavorava per lei in tour e, grazie a Miley, aveva conosciuto un ballerino che lavorava sempre per la cantante e qualche mese fa si sono sposati; l'abbracciò forte, aveva bisogno di affetto in quei giorni. 
"Ciao bella. Come...stai?" disse insicura dopo aver visto il disordine non abitudinario in casa della ragazza, non era da Miley lasciar tutto quel casino. 
"Bene, stavo bevendo un thé!" disse Miley lasciandola entrare e chiudendo le porte alle sue spalle. 
"Miley, dimmi la verità, non è da te lasciare questo casino in casa, che succede?" Miley sospirò lasciandosi andare sul divano, sedendosi e guardando l'amica. 
"Siediti, ti racconto." Miley iniziò a raccontarle tutto nei dettagli ciò che era successo con Liam, dall'inizio. 
"Mh, quante cose sono successe da quando ci siamo viste l'ultima volta prima del fidanzamento." 
"Già..." annuì Miley. 
"Ascolta, ricordo ancora come vi guardavate quando eravate venuti a casa mia e di Ryan per cena, vi amavate e tutt'ora lo fate, lui ti vuole dimostrare che tu ti puoi fidare. Capisco che sia difficile ma con il tempo tutto si sistemerà. Già il fatto che lui voglia rimediare ai suoi errori è un buon passo in avanti!" 
Le due ragazze si abbracciarono, Miley aveva così bisogno di sentire delle parole positive a riguardo, non faceva altro che ascoltare la sua mente così negativa in quell'ultimo periodo e, una mente negativa, non porta a niente di positivo. 
"Grazie Jen, davvero. Avevo bisogno di un po' di supporto morale ma anche mentale!" Jen sorrise e le accarezzò la schiena. 
"Sono tua amica Miley, sono sempre disposta ad aiutarti e lo sai, qualsiasi problema puoi dirmelo e io ti darò una mano o un consiglio!" Miley sorrise abbracciandola di nuovo e poi la guardò curiosa. 
"Ma...perché sei venuta qua? Dovevi dirmi qualcosa?"  Jen ricordò il motivo per la quale era andata fino a casa dell'amica e sorrise emozionata. 
"Ecco, io e Ryan, anche se non c'è, volevamo che tu fossi la prima a sapere che sono in dolce attesa!" Miley tirò un urlo di gioia e abbracciò subito l'amica che, alla reazione della ragazza, scoppiò a ridere. 
"Tu! Lo sai che vi riempirò di vestitini per lei o lui, che sia maschio o sia femmina avrete la casa piena di vestiti, scarpe, giochi! Oddio, come sono contenta!" La guardò quasi in lacrime e l'abbracciò di nuovo. 
"Ho voluto che tu fossi la prima a saperlo perché sapevo perfettamente che saresti stata semplicemente felice per noi e non ci avresti giudicato." 
"Perché dovrei? E' la vostra vita e se avete pensato che fosse la cosa più giusta da fare, avete fatto bene a farla!" sorrise e poi guardò l'amica dopo che un'idea si era fatta strada nella sua testa. "Che ne dici se inviti anche Ryan e ceniamo insieme per festeggiare?" 
"Grande idea, mi piace, ora lo chiamo!" rispose Jen entusiasta mentre tirava fuori il cellulare dalla borsa e componeva velocemente il numero del marito. 

"Ragazzi, la pasta sta arrivando!" urlò Miley arrivando in sala con una ciotola piena di pasta che appoggiò sul tavolo per poi sedersi a tavola. "Servitevi pure e tu, Ryan, non ti abbuffare!" Il ragazzo la guardò male e poi rise. 
"Non mangio tanto..." Ryan guardò entrambe le ragazze e poi sbuffò alzando gli occhi al cielo "Okay, forse qualche volta mangio un po' troppo ma devo nutrirmi!" le ragazze risero e si servirono una volta che il ragazzo aveva finito. 
"Ryan, maschio o femmina?" chiese Miley mentre mangiava 
"Maschio, così poi lo faccio diventare ballerino e viene a ballare per te!" 
"Può anche essere femmina per diventare ballerina!" rispose Jen sorridendo 
"Bè...ma se è femmina glielo devi insegnare tu, invece voglio farlo io!" 
"Puoi farlo tu anche se è femmina!" Jen rise e scosse la testa. 
"Okay, okay, speriamo siano gemelli!" esclamò Miley ridendo e facendo ridere di conseguenza anche i due neogenitori. 
Stava squillando il telefono, Miley si scusò e si alzò velocemente dal tavolo. Liam. Rispose facendo scorrere il dito sullo schermo. 
"Ehi..." 
"Ciao Miley, co...che fai?" stava per chiederle come stava ma non gli sembrava il caso. 
"Sono con Jen e Ryan che festeggiamo la dolce attesa di Jen! Sei la seconda persona a saperlo quindi taci !" ridacchiò Miley sentendo dei verso di stupore da parte del ragazzo. 
"Fai le congratulazioni ad entrambi, sono contento per loro!" 
"Lo farò! Come va la mano?" chiese Miley cambiando il suo tono di voce. 
"Bene, ho cambiato la fasciatura come un'infermiera a LA mi aveva suggerito!" Liam rise e fece lo stesso Miley. 
"Ora sono diventata un'infermiera?" 
"Bè, puoi essere infermiera e cantate, nessuno te lo impedisce!" 
"Tranne il fatto che, se farei entrambi i lavori, non avrei più tempo nemmeno per una doccia!" rise sentendo la risata di Liam, chiuse gli occhi per un attimo immaginando quel bellissimo sorriso formarsi sul suo volto e si morse per un attimo il labbro inferiore. 
"Ti salutano tutti qua e India dice che le manchi molto." 
"Dille che..." Miley venne interrotta sentendo dei rumori strani. 
"ZIA MILEEEY!" erano la figlia di Chris e Elsa che urlò talmente tanto al telefono che dovette staccare il suo dall'orecchio. 
"Ciao piccola, come stai?" 
"Bene, tu? Mi manchi" 
"Tutto bene, anche tu mi manchi molto ma verrò a trovarti presto! Va bene?" Sentì che lanciò il telefono e poi urlò per casa , rise e sentì subito dopo qualcuno afferrare il telefono. 
"Scusa, un giorno o l'altro mi romperà il telefono. Comunque...verrai qua?" 
"Tra poco inizio il tour e, qualche tappa, e sarò in Australia." 
"Me ne ero quasi dimenticato...non vedo l'ora!" Miley sorrise sentendo l'emozione nello stomaco. 
"Ora...vado, Jen e Ryan mi stanno aspettando di là. Ci sentiamo." 
"Certo. Ciao Piccola." 
"Ciao Fefe." 
Miley chiuse la chiamata tornando in sala con un sorriso stampato in faccia, Jen la guardò incuriosita e sorridente. 
"Che hai da raccontarci signorina?" rise e ascoltarono la sua spiegazione di ciò che era appena successo. 

I due amici erano andati e lei, dopo essersi messa in pigiama, si stese sul letto seguita da Mary Jane che era sempre presente per un po' di coccole; iniziò ad accarezzarla quando sentì il cellulare vibrare, un messaggio su whatsapp, Liam. Aprì il messaggio e vide che le aveva inviato una foto di lui con la bambina, sorrise. 
smsMiley: Siete bellissimi! :) 
smsLiam: Grazie, ora tocca a te mandarci una foto! ;) 
Miley non ci pensò due volte, scattò una foto con MJ di fianco a lei e la inviò a Liam. 
smsLiam: Siete bellissime! :) 
smsMiley: Grazie :P 
smsLiam: Metto a letto India, a dopo. 
Miley non rispose, aspettava che fosse lui a scriverle. Passò mezz'ora e sentì il telefono vibrare, era un'immagine della bambina che dormiva nel suo lettino. 
smsMiley: Bellissima. Vado a nanna anche io. Buonanotte Fefe 
smsLiam: Buonanotte piccola.




Ciao, eccomi qua con il nuovo capitolo. Mi scuso per il ritardo ma il computer ha avuto dei problemi e mi ha cancellato più volte il capitolo :'( 
Fatemi sapere se vi piace! 
Vale :) 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii