Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Wolf_White    30/11/2014    0 recensioni
-Benvenuti, telespettatori! Questa sarà una nuova stagione, chiamata “A tutto reality: In Sicilia!”
Ovviamente, la produzione ha scelto me, il miglior conduttore del mondo! Modestamente…- Chris si aggiustò i capelli in modo teatrale. -Sono il migliore! Ma ora bando alle ciance…-
Esclamò il conduttore, scatenando uno sbuffo da parte di Chef. Chris lo guardò male. -Che ti prende? In astinenza? L’attesa è finita amico mio, perché sono tornato!- Sorrise il moro.
Il cuoco lo squadrò per qualche minuto. -Ma figurati! Non aspettavo nient’altro che un’altra stagione per tornare a sgobbare in cucina!-
-Amico mio! Evita certi commenti, dopotutto ti ho salvato dalla strada!- Un attimo, e Chris si ritrovò disteso a terra. Chef sorrise radioso verso la telecamera, sfoggiando una padella.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Benvenuti telespettatori a questa nuova puntata di A Tutto Reality In Sicilia! Nella scorsa puntata, io, Chris Mclean, ho presentato i concorrenti. Ora ci troviamo qui, a Palermo, nella capitale di questa stupenda isola!” Disse entusiasta il produttore. “Ma non meglio dell’isola Mclean…” Aggiunse mentalmente.
“Chris, datti una mossa, se no andiamo fuori orario!” Ricordarono in coro Heather e Topher. La prima fulminò Topher, che fece un sorrisino.
“Non parlare con me come se fossimo in sincronia, perché… Perché non lo siamo.” Borbottò Heather, incrociando le braccia. 
“Già, non lo siete!” Urlò Alejandro in mezzo ai concorrenti.
“Triangolo amoroso,smettetela!” Li riprese Chris. “Hai filmato tutto?” Sussurrò al cameraman. 
Quest’ultimo annuì.
“Bene, tornando a  noi… Oggi, amici miei, andremo al Teatro Massimo!” Sorrise il produttore.
“E ora muovete il sedere e salite nell’autobus!”
Fecero tutti come ordinato, mentre l’autobus iniziava a muoversi verso il teatro.
***
“Beh, che dire… è strano essere di nuovo qui. Ma come godo a vedere Heather sgobbare!” Rise di gusto la gotica.
***
“Ho portato qui Gwen perché pensavo che non ci fosse Duncan, ma l’erba cattiva non muore mai.” Borbottò Trent, contrariato.
***
“Sono nuovo qui, ma mi farò valere…” Sorrise Michael.
***
“Grr… no, no e no! Quel Topher le deve stare lontano…” Ringhiò Alejandro, camminando avanti e indietro per il confessionale.
***
“Ma io neanche volevo tornare, fatemi scendere!” Sbottò Scott, dimenandosi , contrariato all’essere legato al sedile.
“Tranquillo scoiattolino, abbi pazienza e andrà tutto bene…” Sorrise Dawn, accarezzandogli la mano. Il rosso si calmò, sorridendo appena.
“Schifo!” Urlò Courtney dietro di loro, disgustata dalla loro dolcezza e contrariata ancora di più all’essere seduta con Owen che non la smetteva di fare rumori col corpo.
“Grande amico!” Rise cattivo Duncan, nel sedile di fianco al loro.
“Smettila!” Sbottarono Samey, Dakota e Courtney, tappandosi gli occhi e il naso.
“Insomma ragazze, divertitevi!” Sorrise Owen.
“Ti hanno mai detto che sei un bel maialone?” Sorrise maliziosamente orribile Sugar a Owen, che arrossì.
“State zitti!” Urlò Chris.
Intanto Shawn tremava, troppo silenzio si era creato. 
“MORIREMO TUTTIII!” Urlò infine, scoppiando a piangere.
“Senti  ciccio, non succederà niente. Sii forte.” Sorrise Jasmine, alzandolo e facendolo sedere accanto a lei. Per tutta risposta Shawn si addormentò sul sedile.
Amy ridacchiò, cattiva.
*Pochi minuti dopo*
“Bene ragazzi, la sfida di oggi consiste nel dividervi in squadre e trovare degli indizi.” Annunciò Chris davanti il teatro, con accanto Heather, Topher e Chef.
Gli altri annuirono, guardandolo. 
“La squadra dei Metalli Pesanti, composta da Duncan, Alejandro, Amy, Owen, Courtney, Sugar e Scott.” I ragazzi iniziarono a dividersi. 
“I restanti saranno i Ferri Arruginiti.”
“Hey, noi siamo di meno…” Mormorò Michael.
“Che te ne frega?” Sibilò Alejandro.
Entrambi si fulminarono.
***
“Chi si crede di essere?” Sbottarono entrambi contro la telecamera, in due diversi confessionali.
***
“Heather guiderà i Ferri Arruginiti, Topher i Metalli Pesanti. Andate ora.” Li liquidò Chris.
I ragazzi iniziarono ad andarsene, poi il produttore si girò verso la telecamera.
“Nuovi triangoli amorosi, nuovi odi e nuova suspence. Troverete tutto qui e nella prossima puntata di A Tutto Reality In Sicilia!” Sorrise radioso Chris contro la telecamera, prima che questa si oscurò segnando la fine della puntata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Wolf_White