Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eleanor89    01/11/2008    9 recensioni
[CONCLUSA] A tutte le mosche bianche spartane, una raccolta ispirata ad ognuno dei 100 motivi per cui crediamo nel nostro pairing.
Per lo White Midnight.
Gli avvertimenti possono variare in base alla one-shot o flashfic.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

18) Perché nello shippuden lei porta il tessuto a rete su braccia e gambe; niente più scaldamuscoli.


 


 


«Tieni duro, d'accordo? Tieni duro!» esclamò Choji, poggiandola con delicatezza a terra.

Ino gemette dal dolore, senza riuscire a parlare.

Shikamaru si chinò accanto a lei, ansimante.

«Asuma-sensei sta arrivando con i rinforzi, quindi non preoccuparti.»

«Si è riaperta...» mormorò Ino indicando una grossa macchia rossa sotto le bende che le coprivano le gambe.

«Inizia a curarti!» gridò Choji spaventato.

«Non può... ha usato tutto il chakra con noi, non è così?» domandò in tono di rimprovero Shikamaru, ed Ino distolse lo sguardo. «Ti tolgo gli scaldamuscoli, d'accordo?»

Sfilò gli scaldamuscoli strappati e inzuppati di sangue quasi sino ai gomiti, usando poi la parte ancora pulita per tamponarle le ferite. Imprecò a bassa voce notando i due tagli profondi sui polsi della ragazza.

«Volevano farla morire dissanguata?» sibilò Choji.

«Beh, ci stanno riuscendo...» ansimò Ino.

«Zitta! Non sprecare energie!» la sgridò l'amico.

«Cho, va a vedere se Asuma-sensei sta arrivando.» ordinò Shikamaru, prima che questi perdesse del tutto la calma. Anche Choji intuì ed ubbidì senza discutere.

«Allora, ti ci vuole un laccio emostatico per braccio e uno per la gamba...» ragionò ad alta voce il ragazzo, sfilando poi il giubbotto da chunin. Tolse la maglietta fatta in rete e la strappò in tre parti.

«Che fai?» domandò la ragazza con gli occhi socchiusi dal dolore.

«Lacci emostatici...» spiegò Shikamaru, legandole poi la rete stretta sopra i tagli sui polsi. «Resisti...» le disse, sentendola gemere. «Ino, Ino, quando la ferita è come questa, devo legare sopra o sotto? Ino, per favore, cerca di resistere e rispondimi. Credo sia una ferita arteriosa...»

«Il sangue com'è?»

«In che senso... molto. E... rosso acceso e irregolare. E' arteriosa vero?»

«Sì... mettilo sopra, tra ferita e... cuore..» mugolò la ragazza chiudendo gli occhi.

«NON DORMIRE!» urlò Shikamaru, facendola sobbalzare.

«Va bene, va bene!» si scusò spaventata.

«Accidenti a te...» quasi gli si spezzò la voce dalla paura e la stanchezza mentre lo diceva e legava un altro laccio di fortuna.

«Grazie...» sussurrò Ino, guardandolo impegnato alla ricerca di qualsiasi cosa potesse farla stare meglio.

«Di cosa?» chiese il chunin alzandosi in piedi, pregando si scorgere una chioma rosa tra gli alberi.

«Di tutto...»

Shikamaru si voltò di scatto e si chinò verso di lei.

«Ehi, non azzardarti a parlare come una moribonda, non lo sei.»

«Si, ok.»

«Mi è sembrato di scorgere qualcosa, devo allontanarmi un attimo, va bene?»

In un impeto di paura Ino superò il dolore afferrandolo ad un braccio. «Non andartene!»

«Ino... Ino, guarda questi. Finché li avrai sarà come se fossi vicino, va bene? Non avere paura.»

«Non ho paura per me.» lo contraddisse lei a denti stretti.

«Non mi accadrà nulla... dai, fidati.» disse il ragazzo più gentile, scompigliandole i capelli con una mano. Poi tornò ad alzarsi in piedi, e la vide.

Una macchia rosa.

«Sakura! Qui!»

Ino sorrise.

«Frontespaziosa deve sempre farsi viva all'ultimo...» ghignò, prima di perdere conoscenza.


 

«Ti sei ristabilita vedo.» commentò Sakura in tono falsamente distaccato.

«Si, Frontespaziosa. E Asuma-sensei è fiero di me, ho salvato quei due curandoli fino a quasi uccidermi. Che c'è, ti rode che ti abbia rubato la scena madre?» chiese alla smorfia della ragazza.

«No... più che altro... non porti più gli scaldamuscoli?» chiese indicando il tessuto di rete che le circondava braccia e gambe.

«Ah, quelli... no beh, non si adattano al mio stile...»

" Ino, guarda questi. Finché li avrai sarà come se fossi vicino, va bene?"

Sakura sgranò gli occhi vedendola arrossire mentre sfiorava la rete che le circondava un polso, ma non riuscì a chiederle più nulla perché Ino aveva già raggiunto i suoi compagni, che l'aspettavano per cenare assieme.


 


 


Una ShikaIno lovvosa una volta tanto. (una cosa?)

Adoro fare Ino morente, sul serio oppure apparentemente, già solo per far spaventare Shikamaru. Sono sadica, lo so. Tanto per la cronaca non è che Asuma sia fiero di Ino perché lei stava per ammazzarsi, ma perché è stata in grado di curarli, anche se l'ha rimproverata per non aver avuto più cura di sé, ma questo non può certo dirlo alla rivale...

 


 


Risposte alle recensioni!

 


 

Hachi92: spero di averti accontentata in quanto la velocità di aggiornamento è stata maggiore del solito XD E Choji che fugge penso lo rivedremo! Shikamaru che arrossisce sarebbe qualcosa di... sono senza parole, mi spiace XD Grazie per la recensione!


Shika: Oh Giu T_T ho aggiornato prima anche per via della tua recensione, non posso sempre farti gironzolare alla ricerca di qualche ShikaIno nuova, come facevo tra l'altro io fino a non poco tempo fa =_= Come potrebbero non piacermi le tue recensioni? Ino zitta zitta i suoi pensieri li ha, basti pensare a come ha fregato tutti nell'incontro con Sakura alla selezione dei chunin! E Shikamaru anzi, credo che abbia parlato un bel po' male di Sai, ma solo con Choji XD Deve fare l'uomo lui! Grazie della recensione!


Final Alex: in effetti sono una di quelle persone che ama andare al punto, e quando legge i libri spesso salta le descrizioni dei posti XD Felice che ti sia piaciuta! Grazie di aver recensito!


V@le: corsa via? Io invece mi sarei seduta per ascoltare meglio XD Si, non aveva la scusa per esagerare e poi l'aveva già fatto qualche capitolo fa con Sasuke... ah, mi manca scrivere le long fic per collegare i capitoli gli uni agli altri XD Grazie della recensione!


Riza_Yamanaka: spero che anche questa ti sia piaciuta! Shikamaru non è molto geloso a parole in effetti, nell'altro, però dentro rosicava un bel po' XD Grazie per aver recensito!


Ryanforever: Sai è morto XD Inoichi, beh, è dispiaciuto anche a me che li interrompesse ma come non sfruttare un padre così? Ino ha ragionato con calma, però gongolava mentalmente, tienine conto XD credo anche io che tutti si spaventino quando Ino fa la riflessiva... e fanno bene! Grazie della recensione!


Celiane4ever: perché ti lasciava perplessa questo titolo? XD E grazie per il meravigliosa *_* non sai quanto sono felice di non aver deluso le tue aspettative! E grazie per la recensione!


Deliaiason88: Oh *-* la tua recensione mi ha lasciata a bocca aperta, sono dovuta andare a rivedere i capitoli per capire di cosa stessi parlando perché ero allibita! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti! Il SasuSaku è stato il motivo per cui dopo la prima pubblicità di Naruto ho deciso di seguirlo XD Anche se poi ho ampliato i miei orizzonti a pairing assurdi o meno con Sakura, non disdegnerò mai questo pairing, ed infatti lo ritroverai in qualche shot. Spero ti piaccia anche questo capitolo, e grazie mille per la recensione!


Sorelline xsv: il terzo grado? Lo picchia prima della missione e ci va lui XD si, Shika geloso è adorabile, Ino lo sa XD grazie della recensione!


Kikkyxx14: si, troppo geloso non ce lo avrei visto neanche io, deve mantenere le apparenze... anche se dentro muore. Giustamente. XD come siamo sadiche, tutte quante XD grazie per aver recensito!!!


Grazie a tutte per aver trovato il tempo di recensire, apprezzo tantissimo lo sforzo, dico sul serio [essendo mortalmente pigra]



Al prossimo capitolo con:




19) Perché sono dell'INOSHIKACho, e formano una combinazione vincente.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89