Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Keiiko_24    30/11/2014    9 recensioni
Questa fan-fiction narra del Ladro gentiluomo Kaito Kid ! Questa volta è alle prese con un furto molto complesso, dovrà impossessarsi dell' "Occhio del Drago" .... Dovrà tenere segreta la sua vera identità e scontrarsi con un amore un po' complicato, risolvere enigmatici indovinelli e collaborare con detective di ogni età ! In ogni capitolo una sorpresa nuova e un nuovi misteri da risolvere !
Che aspettate ? Correte a leggere ...
P.S. = mandatemi molte recensioni per sapere se vi piace o meno !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aoko Nakamori, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito, verso le 7.30 del mattino uscii di casa.
Era il 1° Maggio, un lunedì per la precisione e io con fare svogliato e passo lento mi avviai verso scuola,  mia unica meta.
" Oggi Jii mi ha sbattuto giù dal letto ! " pensai facendo un lungo sbadiglio.
<< Ragazzi non correte ! >> gridò il bambino con gli occhiali inseguito da una bambina bionda.
Poco più avanti di loro c'erano tre ragazzini che correvano velocemente, uno di loro era robusto, uno era magro e la più piccola portava un cerchietto.
" Che noia sti mociosi ! " pensai sbuffando.
Incrociai per qualche istante gli occhi del ragazzino con gli occhiali, che in seguito mi rivolse un sorrisetto di sfida.
<< Kaito ! >> urlò una voce famigliare.
 << Ah ! Sei tu Aoko ! Allora come va ? >> chiesi sorridendole.
<< Bene bene, e tu invece ? >> mi domandò a sua volta.
<< Ho solo sonno, come al solito ! >> risposi socchiundendo gli occhi.
Poco dopo, un uomo completamente vestito di nero, mi urtò.
 << Ma sta attento ragazzo ! >> sbraitò il tipo.
" Ma se è stato lui a venirmi addosso ! " pensai incredulo.
Una fitta mi colpì, era sempre più forte, mi mancava quasi il respiro, quando ...
<< Kaito, tutto bene ? >> mi domandò la mora.
<< Tranquilla ! >> le risposi.
<< Sei sicuro ? Sei diventato tutto pallido ! >>
<< Andiamo o faremo tardi ! >> conclusi trascinadola verso scuola.
Driin, suonò la campanella.
" Però, quell'uomo, quello che mi ha colpito, non mi convince affatto ... ho una brutta sensazione ! " pensai guardando fuori dalla finestra.
Poco dopo mi addormentai senza neanche accorgemene.
<< Per ora è tutto ! >> concluse la prof.
Sono queste le uniche parole che avevo sentito appena sveglio.
<< Kaito ! Sveglia ! >> mi urlò addosso Aoko.
<< Uffa ma che vuoi ? >> chiesi.
<< Non hai nemmeno sentito quello che ha detto la professoressa vero ?  Sei sempre il solito ! >> concluse la ragazza andandosene.
<< Aoko ! Aspetta, cosa ha detto di così importante ? >> sbuffai appoggiando la faccia sulla mano.
" Quando fa così non la sopporto proprio ! " pensai annoiato.
Per fortuna le ore di scuola passarono veloci ma Aoko non mi aveva più rivolto la parola dal mio risveglio.
" Chissà perchè ce l'ha con me, in fondo non le ho fatto niente ! Va beh, le passerà ! " pensai guardandola.
<< Kuroba, non lo hai ancora letto il giornale, vero ? >> mi chiese con fare superiore Hakuba.
<< No, perchè ? >> domandai curioso.
<< Beh, allora te lo regalo ! >> concluse il biondo lanciandomi il giornale tra le mani.
<< Grazie ! >>
Non feci in tempo a finre la frase che lui era già sparito.
Erano ormai arrivate le 20.00 ....
<< Il 21 Maggio verrà esposto all'Okinawa Musem l' occhio del drago, diamante molto prezioso e dal valore inestiambile, donato dal Sign. Suzuki in persona. Sfida lanciata direttamente a Ladro Kid dal donatore !  Vi aspettiamo numerosi e che vinca il migliore ! >> lessi a bassa voce il paragrafo.
<< Vediamo ... il 21 .. ma il 21 è giorno di scuola ! >> urlai bloccandomi in mezzo al marciapiede.
<< Ma che fai ? Ti stanno guardando tutti ... >> sbraitò Aoko.
<< Ma tu non eri arrabbiata con me ? >> le chiesi.
<< Piantala ! >>
<>
<< Ha detto che andremo in gita a Okinawa, in un hotel a 5 stelle, che si trova vicinissimo al mare ! Ci staremo 10 giorni e partiremo l' 11 davanti a  scuola, non sei contento ? >>
<< Si ! E' tutto perfetto ! >> aggiunsi contento ler la notizia.
La ragazza mi sorrise.
<< Dai ti riaccompagno a casa ! >> le dissi prendendole dolcemente la mano.
Lei arrossì e iniziammo a correre verso la destinazione, poco dopo arrivammo davanti alla casa della ragazza.
<< Grazie per avermi accompagnata, ma la prossima volta non correre !  >> mi rimproverò Aoko.
<< Si, va bene ! Buona notte ! >> aggiunsi correndo a casa mia.
<< Notte ... >> disse lei sotto voce.

Angolo dell'autrice: Ciao a tutti ! Come andiamo ? Volevo solo avvisarvi che questo capitolo è stato revisionato e migliorato, o almeno così spero ... quindi buona lettura e grazie per le visualizzazioni ! Potraste recensire in molti ? Vorrei sapere se vi piace o meno la storia ... grazie in anticipo ... Un bacione, da Aly ! ❤❤❤❤
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Keiiko_24