Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    30/11/2014    1 recensioni
Una sola cosa caratterizza questa storia: i malintesi, gli errori, la confusione.
Yao: Sono tre-aru...
Io: Zitto!!
Comunque, un avviso ai fan di America e Cina: se proprio volete leggere, non prendetevela con me perchè sembrano strani.
Si scoprirà tutto nel quarto-quinto capitolo.
(L'OOC qui si spreca, è un avviso)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, America/Alfred F. Jones, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Giappone/Kiku Honda, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dasha aprì l'armadio come un tornado.

''Finalmente!!!!'' squittì in preda all'eccitazione, mentre si apprestava a scegliere i vestiti per quel giorno speciale.

O forse sarebbe meglio dire ''notte'', considerata l'ora...

''Dasha? Che ci fai in piedi a quest'ora??'' chiese una voce molto assonnata.

''Mi preparo, ovvio!!!'' rispose allegra la moldava, lasciando Chișinău con un enorme gocciolone in testa.

''Ești încă la fel ...'' sussurrò Inna, imbarazzata.

''Știu !!!'' trillò Moldavia facendo una giravolta. Il suo proverbiale entusiasmo.

Inna sospirò e fece per tornare a dormire, subito fermata dalla maggiore.

''Non vorrai mica tornare a dormire?'' la rimproverò Dasha.

''E invece torno a dormire, Moldova''

''Non parlarmi così!!!''

Ahi, cominciavano a chiamarsi con i loro nomi di Nazioni, male, molto male...


 


 

''România!!!! Svegliasvegliasvegliasveglia!!!!''

Il romeno mugolò molto infastidito.

''Transilvania... torna a letto...'' borbottò cercando di tornare ai suoi sogni (non ci è dato sapere quali).

''MADDDAIII!!!! Vlad, non ti sarai mica dimenticato che giorno è oggi!??''

''Illuminami''

''Mărţişor!!!!!''

''MANNAGGIAIRAGIONE!!!!!'' strillò il romeno saltando sul letto.

Poi si alzò e frugò nel cassetto, con una fretta difficile da immaginare e ne trasse una piccola spilla fatta di fili intrecciati bianchi e rossi. Lo porse a Transilvania con un sorrisetto: ''Buon Mărţişor, sorellina!''

La ragazzina quasi gli saltò al collo mentre prendeva l'oggettino dalle mani del fratello.

Si sporse leggermente sopra la spalla di Romania.

''E l'altro per chi è??'' chiese con aria maliziosa.

Vladimir arrossì fino alla punta dei capelli, per poi riuscire a balbettare: ''Niente, n-niente... è solo che ero stanco ieri sera e per sbaglio ne ho fatto uno in più. Tutto qui''

''Ah-ah...''

''T-ti po-sso giu-giurare c-he è v-vero!!!''

''Da come balbetti non direi.''

Prima che Vlad riuscisse a replicare, una bella secchiata di acqua gelida lo centrò in piena faccia.

Il ragazzo tossì e sputacchiò, ancora sotto shock, mentre Alis si spanciava dalle risate.

Mezzo secondo dopo, accanto a Romania și materializzò un biondo dall'espressione... no, aspetta, nessuna espressione.

''L-LUKAAAS!!!'' ruggì il romeno mezzo congelato in direzione del nuovo arrivato.

''Stavi per esplodere. O collassare.'' si giustificò il norvegese con un sorrisetto sghembo.

''O andare in ebollizione'' aggiunse un altro biondino sbucato da chissà dove, con delle sopracciglia più simili a bruchi.

''Non ti ci mettere anche tu'' borbottò Romania strizzandosi il pigiama

''D'accordo.''

''Ad ogni modo...'' riprese Vlad ''che ci fate qui??''

'' Siamo venuti ad aiutarti'' rispose Arthur.

''Ad... aiutarmi??''

''Non è Mărţişor oggi?''

''Beh, sì, ma questo cosa...''

''C'entra eccome!!'' lo interruppe il biondo inglese ''Non è oggi che la devi vedere??''

Alis rimase di sasso. Allora aveva ragione, c'era davvero una LEI.

La fantasia della ragazzina ora galoppava a briglia sciolta. Aveva sempre desiderato che suo fratello si fidanzasse.

Quella di Vladimir, invece, stava elaborando un piano per uccidere îl resto del Magic Trio.

E, conoscendolo, erano contenuti vietati ai minori.


 


 


 


 


 

* Angolino dell'autrice isterica e ciclata*


 

Ok, sappiatelo, questo... questa COSA è stata un parto.

Ehi, sono mamma!!! : D

Non avendo ispirazione, ho preferito spostare la visuale sui personaggi che domineranno gli ultimi capitoli.

Lo farò spesso, sappiatelo.

Comunque, ci tenevo ad introdurre i miei nuovi personaggi:


 

Moldavia: Dasha Lupei

Chișinău: Inna Lupei

Transilvania: Alis Lupei


 

E Romania, un personaggio che amo molto e che ha una brutta fama...

Mi sentivo ispirata, non uccidetemi, non so come far andare avanti la storia =_=

Ci sentiamo al prossimo chappy, e non arrabbiatevi se arriva tardi perchè volevo mandare avanti un'altra storia. Ma questo non vuol dire che mi risentirete tra un anno, anzi!!!

Devo solo trovare una degna conclusione di capitolo e pubblicare.


 

Ciao!!!


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily