Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _thantophobia    30/11/2014    3 recensioni
“A quanti uomini, presi nel gorgo di una passione, oppure oppressi e schiacciati dalla tristezza e dalla miseria, farebbe bene pensare che c’è, sopra il soffitto, il Cielo” [Luigi Pirandello]
Il Cielo che tutto avvolge e tutto comprende non sempre è lo stesso…
Raccolta di fic varie sui possessori della Fiamma del Cielo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non esiste dolore in terra che il Cielo non possa guarire
 
“A quanti uomini, presi nel gorgo di una passione, oppure oppressi e schiacciati dalla tristezza e dalla miseria, farebbe bene pensare che c’è, sopra il soffitto, il Cielo” [Luigi Pirandello]
Il Cielo che tutto avvolge e tutto comprende non sempre è lo stesso…
 
 
 
Titolo: “The last one standing”
Rating: Verde
Genere: Generale
Parole: 304 circa (con la strofa)
Desclaimers: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento. 
NoteThe last one standing - Simple Plan. Le mie emozioni mentre ascolto questa canzone possono essere riassunte in tre semplici caratteri:  *-*

 
 The last one standing
 
 
“I won’t give up:
I keep trying

It’s not over:
I keep fighting”
 
 
In groppa a Scuderia, Dino raggiunge la prima linea della battaglia.
Sa benissimo che tra quelle fila ci sono anche, tra i tanti, Kyoya e Yamamoto… e sicuramente Tsuna è poco lontano insieme a Gokudera e gli altri… ma non può farne a meno.
Sprona Scuderia al galoppo e il cavallo pare quasi volare per quanto va veloce.
Con un salto supera gli ultimi compagni e sente Romario urlargli di fermarsi.
Lo ignora e continua a galoppare verso le fila nemiche, che arretrano spaventate da tanta avventatezza.
 
Ed eccolo: solo, frusta in una mano e le redini di Scuderia nell’altra, lo sguardo severo che sfida apertamente il Boss nemico costringendolo a scendere dal suo trono per difendersi.
Scuderia si impenna minaccioso, cercando di colpire con gli zoccoli il Boss che intanto era caduto a terra e adesso arranca sul terreno fangoso per scappare.
Un piccolo movimento del polso e la frusta si stringe intorno al collo.
 
Dopo aver sentito pronunciare un “Mi arrendo” dall’uomo a terra, Dino lo lascia andare e torna indietro verso i suoi ragazzi.
Romario lo fissa severo, le mani sui fianchi e la schiena dritta – come quando era solo un marmocchio e veniva bonariamente sgridato.
Poi sorride rassegnato.
-Ma cosa devo fare con te?-
Dino scoppia a ridere.
 
La sua fiamma del Cielo si espande per tutto il campo, alleviando il dolore delle ferite.
Qualcuno alza la testa e fissa la volta celeste.
 
I Cavallone sanno che non saranno mai lasciati soli: il Cielo combatterà sempre insieme a loro, fianco a fianco.
Frusta in una mano, le redini di Scuderia nell’altra e lo sguardo severo che sfida apertamente il nemico.
 
 


D.P.P.: Deliri Post Partum
A volte ritornano, dissero fior fior di studiosi su Maki.
Avevate chiesto Dino? Ed eccovi la fic su Dino.
Spero di aver reso bene la figaggine di questo Haneuma.
Se non ci sono riuscita, vado a compiere un gesto definitivo e tragico quale buttarmi nel Tanaro, che è a circa trecento metri da casa mia.
 
Au revoir!
*fugge*
 
Maki
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia