Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: _thantophobia    24/11/2014    2 recensioni
“A quanti uomini, presi nel gorgo di una passione, oppure oppressi e schiacciati dalla tristezza e dalla miseria, farebbe bene pensare che c’è, sopra il soffitto, il Cielo” [Luigi Pirandello]
Il Cielo che tutto avvolge e tutto comprende non sempre è lo stesso…
Raccolta di fic varie sui possessori della Fiamma del Cielo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non esiste dolore in terra che il Cielo non possa guarire
 
“A quanti uomini, presi nel gorgo di una passione, oppure oppressi e schiacciati dalla tristezza e dalla miseria, farebbe bene pensare che c’è, sopra il soffitto, il Cielo” [Luigi Pirandello]
Il Cielo che tutto avvolge e tutto comprende non sempre è lo stesso…
 
 
 
Titolo: “When the Darkness comes”
Rating: Verde
Genere: Generale
Parole: 471 circa (con la strofa)
DesclaimersTutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento. 
Note: When the Darkness comes – Colbie Caillat. Adoro questa canzone. Ci stava troppo bene per Tsuna *-*
 
 


 
 
 
When the Darkness comes
 
 
“Be here waiting, hoping praying
that this Sky will guide you home
[ ... ]
For when the Darkness comes”
 
 
 
Tsuna sospira.
Che silenzio…
È raro che il Quartier Generale sia così silenzioso…
Ma di cosa ti stupisci, Tsuna? si chiede Sono tutti in missione, chi più lontano chi meno, ma sono tutti in missione.
 
È vero. Quella mattina anche Gokudera, nonostante fosse contrario, era partito per un incontro diplomatico con una Famiglia minore e sarebbe tornato non prima di quarantotto ore dopo.
Ed era stato l’ultimo ad andarsene.
Il primo, manco a dirlo, era stato Hibari appena due settimane prima: una Famiglia nemica aveva rapito delle ragazze nel territorio controllato dai Vongola e non poteva restare impunita.
Poi toccò a Mukuro e Chrome: chi meglio di due illusionisti si sarebbe potuto infiltrare nel covo del nemico?
Lambo, Kyoko e Haru erano tornati in Giappone per una piccola vacanza e non sarebbero tornati se non tra tre giorni. Yamamoto e Royhei erano andati con loro per far stare tranquillo Tsuna.
Reborn era, come al solito, sparito nel nulla.
 
Alla fine, Tsuna si era trovato da solo in quell’enorme villa.
Troppo silenzio.
Lui non era abituato al silenzio.
Si sentiva soffocare.
Sarebbe voluto andare con uno di loro.
Forse non con Mukuro e Chrome: sarebbe stato solo d’intralcio.
E neanche con Hibari: è sinceramente convinto che la Nuvola si stia divertendo a massacrare quel Boss e i suoi sottoposti. Lui, inoltre, non sopporta la vista del sangue, soprattutto quando scorre a fiumi e Hibari è un maestro in questa macabra arte.
E nemmeno andare in Giappone! Kyoko e Haru avevano organizzato tutto per il compleanno di Lambo e Takeshi e Ryohei l’avevano rassicurato dicendo che non le avrebbero perse di vista un attimo.
In ultimo, Hayato era stato categorico: sarebbe andato da solo all’incontro e sarebbe tornato trionfante!
 
Sospira e alza lo sguardo verso l’orologio a pendolo appeso alla parete: le otto di sera.
Si alza dalla poltrona e si dirige verso le cucine per mettere qualcosa nello stomaco.
Sa che, quando torneranno, si arrabbierà di sicuro con Hibari e Mukuro perché saranno più morti che vivi, mentre Chrome si troverà a far da paciere ed ad evitare che si cavino gli occhi a vicenda.
Si sorbirà senza fiatare gli ESTREMI racconti dell’ESTREMO viaggio in Giappone e le mirabolanti imprese del Grande Lambo.
Ascolterà attentamente il resoconto dettagliatissimo dell’incontro di Gokudera –sicuramente interrotto dalle battute di Yamamoto a cui seguiranno dei candelotti di dinamite lanciati nel suo studio e una mezza crisi di nervi degli addetti alle pulizie.
 
 
Ma li aspetterà, impaziente, e li accoglierà con un radioso sorriso e una tazza di caffè-latte.
E poco importa se qualcuno – ne è certo - tornerà coperto di sangue da capo a piedi, ci sarà un abbraccio e un “Bentornato” per tutti.
 
Qualcuno tra i Guardiani lo considera un romantico senza speranze - e forse un po’ lo è - ma sanno che il sorriso del loro Cielo è la migliore protezione che possa esistere.
 
 


 
D.P.P.: Deliri Post Partum.
Hello!
Non lo credevate possibile, ma sono viva! Sono tornata! *abbraccia portatile e modem* Non traslocherò mai più ç_ç
Ho poco da dire, solo che questa è la prima di una serie di fic varie su tutti i possessori della Fiamma del Cielo. Sono quasi tutte scritte, mi mancano solo Byakkun e Giotto e poi ho scritto su tutti!
Non so chi pubblicare dopo Tsuna tra Yuni e Dino.
 
Ergo, sono aperte le votazioni!
Nella recensione, per chi vorrà recensire, dite chi vorreste ci fosse dopo tra la piccola Yuni e quel figo di Cavallone *come se non sapesse già la risposta*
E poi, mi piacerebbe sapere il vostro parere su questo sclero.
 
Aspetto tante recensioni!
 
Maki

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia