Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Nessun0_    30/11/2014    1 recensioni
Una raccolta di drabble sulla Red Velvet Pancake (Canada x 2p!Canada) che descriveranno svariate scene di vita quotidiana, elencando giorno per giorno ciò che l'uno non sopporta dell'altro.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Matieu! Quante volte ti ho detto di non entrare in camera mia?!” Urlai, furioso.
Matthew non era mai stato favorevole all’uccisione, specialmente se fatta per semplice sport.
C’era un gioco tra le controparti: Chi uccideva più persone, in modi assolutamente originali e brutali, in un tot di tempo vinceva qualcosa.
Si aveva una classifica, con su scritto, accanto al nome della Nazione, il numero di morti e il metodo.

“Perché lo fai?”
“Sta’ zitto!”
Gli levai di mano la mia mazza, ancora sporca di sangue dell’ultima uccisione e la classifica. Ieri sera ho ucciso un ragazzino di quindici anni, infilandogli la mazza proprio lì.

“Mi avevi detto di essere diverso! Che tu non eri un mostro come loro!”
“è il mio lavoro.”
“No, il tuo lavoro è di fare la Na-“
Sbattei  un pugno sul tavolo, con forza, ringhiando, per poi uscire di casa.

Non stavo scappando, bensì, andavo a ‘’disiscrivermi” da  quello sport.
Non sopportavo l’idea di non fare del male, ma per lui avrei sopportato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Nessun0_