Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: _Maeve_    30/11/2014    2 recensioni
"Non mi hai sentito?"
Ciel non trema.
Perché arriva un punto, nella caccia, in cui la frustrazione dell'ignoto consuma la preda;é fuggita per troppo tempo:ora, la veritá la ossessiona.
[Light Sebastian/Ciel. Slight nonsense]
Genere: Angst, Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fleur du mal

F
l e u r    d u    m a l





E,all'improvviso,l'equilibrio si spezza e le porcellane cosí meticolosamente disposte vanno in frantumi.
Quando la bestia ha finito, è silenzio.
Si leva senza far rumore dall’ultima carcassa su cui ha banchettato
Più che una caccia, è stata una strage.
Un po’ forse ansima; le loro anime erano indigeste.
" Bocchan "
Il volto di Ciel é una maschera di ansia febbrile. Di trepidazione palpitante,tumultuosa, di urla frenate contro le labbra innaturalmente strette.
L'occhio scoperto é sgranato su un terrore o un piacere senza nome.
"Nutriti"
Ciel non trema.
Lo guarda.
Non osa respirare.
I vestiti sono ridotti a brandelli, il torso è completamente nudo e gonfio.Sotto la pelle eburnea schizzata di rosso s’indovina il disegno perfetto dei muscoli ancora tesi. Lui è la morte e attorno a lui imperversa la morte,Ciel lo sa, lo sente: perchè sale, orrido effluvio, dalle viscere sparse sull’erba, dalle falangi ancora tese ad afferrare una salvezza che non sarebbe giunta, dalle bocche spalancate sull’abisso. Ma un sapore piú intenso gli sale prepotentemente alle narici, il sapore di Sebastian, il sapore del suo volto sfilato, dei capelli corvini al vento e dell'impressione di selvaggia scompostezza  che gli annoda la gola e gli asciuga la bocca, sì, la bocca, il modo in cui quelle labbra si stringono per lasciar passare gli ansiti, e le ciglia s'infrangono sotto gli occhi cremisi...
"Non mi hai sentito?"
Ciel non trema.
Perché arriva un punto, nella caccia, in cui la frustrazione dell'ignoto consuma la preda;é fuggita per troppo tempo:ora, la veritá la ossessiona.
Il tempo incombe, scivola fra le mani.
Gli occhi di brace di Sebastian, fissi su quella figura inerme, sfavillano voraci per un istante solo, prima che un battito delle palpebre ne ricomponga il contegno servile,impossibile.
Ciel la sente, per la prima volta, la seduzione implacabile e incofessabile del male.


...


Il titolo nasce da un'analogia ingiustificabile partorita dalla mia mente, dato che troppo poco ne so ancora sull'argomento. La storia nasce da un collage di pensieri sparsi e altrimenti inservibili. L'effetto spezzato ottenuto era quello desiderato.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _Maeve_