Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    30/11/2014    1 recensioni
Quando qualcuno rompe il tuo cuore. Quando qualcuno porta via con se' tutta la felicità che ti appartiene. E' lì, che ti senti crollare addosso il mondo. Ma quando l'amore è più forte di tutte le colpe, forse i due protagonisti avranno il lieto fine che tanto desideravano in 'Love is Danger'. "Non abbandonarmi ancora" "Non lo farò, sarei uno stupido" , tratto dal primo capitolo.
ATTENZIONE: Love is endless è il sequel di Love is Danger. Quindi dovrete leggere per forza l'ultimo citato. Mi scuso per gli errori grammaticali presenti in Love is Danger, ma vi assicuro che questo sequel sarà migliore del primo, sia per gli errori grammaticali, sia per la storia. NON VI RESTA CHE LEGGERE! Giulia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.

 

Spensi la macchina e mi guardai nello specchietto ,assicurandomi che il trucco non si fosse sbavato, a causa di alcune lacrime di nervosismo scese durante il tragitto.

Non volevo sporgermi così tanto ma non volevo neanche perderlo un'altra volta.

Presi la borsa e aprii la macchina, chiudendola subito e andando al portone del palazzo.

Nulla era cambiato.

Derek mi aprì subito e presi l'ascensore, sentendo l'adrenalina percorrermi la schiena.

Ero emozionata e ansiosa per ciò che sarebbe accaduto. Speravo davvero che questa volta sarebbe stata la volta buona di avere una relazione sana.

Anche se i ricordi continuano a torturarmi.

La solita paura di far soffrire il mio cuore.

 

 

Camminai insieme a Claire sbarellando e cadendo lungo il cemento. I tacchi mi stavano facendo soffrire e il mio stomaco era sottosopra dopo aver bevuto come un'alcolista per tutta la serata.

Erano passati solo due mesi dalla rottura con Derek e la mia giornata si svolgeva in questo modo: svegliarsi, lavarsi, divano, letto, panino, letto, tv, e cercare di dimenticare quando sarebbe arrivata la notte. Trasformandomi in ciò che non ero mai stata prima.

Ma al primo tentativo di cambiare me stessa, fallii, considerando ciò non sano per la mia vita.

Mi piegai sulle ginocchia vicino al water di casa, Claire mi teneva i capelli mentre vomitavo tutto ciò che avevo bevuto.

Non sono mai stata così male in tutta la mia vita. Oh, no, aspetta! Quello stronzo mi ha fatto stare più male! Neanche l'alcool riesce a farmi dimenticare quella merda! Ma che razza di ragazzo è? Quale ragazzo tratta così la propria donna? La donna che ama?”

Dissi urlando con le lacrime che rigavano il mio viso, tenendomi la pancia, e subito dopo ricominciai a dare di stomaco.

Quando finii, mi rivolsi a Claire ponendole una domanda a cui speravo di trovare risposta, ma che non arrivò.

Perchè vomitiamo ciò che abbiamo nello stomaco? E non ciò che abbiamo nel cuore?”

Chiesi, speranzosa che tutto questo male avrebbe avuto una fine.

Questa è l'ultima volta che bevi, lo giuro su Dio Kate. Non ti fa stare meglio”

 

 

Il mio flashback finì non appena le porte dell'ascensore si aprirono, lasciandomi dove tutto cominciò. Ma anche dove tutto finì.

Allungai il dito al campanello, ma subito la porta d'entrata si aprì.

“Mi hai spiata!” Dissi appena lo vidi, indossava dei jeans chiari e una maglietta bianca.

“No! Ho sentito le porte dell'ascensore chiudersi” Mormorò in difesa.

“Mh, come vuoi” Disse lasciandomi passare in casa.

“Sei...wou, sei bellissima” Disse guardando i miei jeans corti a vita alta, e una camicia a spalline che lasciava intravedere l'ombelico. Avevo dei sandali fuxia che si abbinavano con i bracciali.

“Grazie” Mormorai, si avvicinò e mi baciò sulla guancia. Sorrisi, aveva del rispetto nonostante l'altra sera ci baciammo.

“E' tutto come un anno fa” Mormorai girando per la casa.

“La cena è pronta, vieni?” Annuii lasciando la borsa in cucina.

Derek mi prese la mano e uscimmo sul balcone.

“Cosa?” Dissi ridendo. Davanti a me, avevo un tavolo apparecchiato per due, con delle candele piccole al centro del tavolo.

“Oh, è tutto bellissimo e perfetto”

“Cosa manca secondo te?” Disse guardandomi.

“Non so, il cibo?”
“Nah” Si spostò dietro di me, cingendomi la vita con le sue braccia. Mi rizzai subito a contatto con la sua pelle.

“Sta per tramontare”

“Oh...me lo sono dimenticata” Sussurrai guardando il sole che cominciava a scendere, rivelando il suo colore arancione forte e le sue sfumature di giallo e rosse attorno a se'.

“Come fai a dimenticarlo?”
“Sono successe tante cose” Dissi accarezzando le sue mani.

Derek posò le sue labbra sul mio collo e potei sentire il suo respiro affannarsi mentre mi baciò proprio lì.

Sentii l'impulso di allontanarmi da lui, anche se morivo dalla voglia di baciarlo.

Mi spostai lentamente e chiesi a Derek se gli servisse una mano per portare il cibo a tavola.

 

Dopo aver cenato con lo sfondo di Londra tra i palazzi e le stelle, restammo qualche minuto a tavola a parlare.

“Quindi...cosa hai fatto in quest'anno?” Chiesi, seduta a guardarlo, e chiuse gli occhi come se stesse ricordando tutto.

“Ho lavorato, sempre. I miei amici mi facevano uscire ma, nulla...soffrivo. Come credo tu abbia sofferto, a causa mia. E forse anche di più” Mormorò guardando la candela arrivata quasi alla fine del suo corso.

“E' stata davvero dura, Derek. Ho provato a diventare un'altra persona, una stronza senza cuore. Uscivo la sera tardi, bevevo. Ma stavo sempre male, e con ciò ho capito che non si cura il male con altro male. Dovevo solo far passare il tempo. Ho...” Mi interruppi e riflettei se avessi dovuto continuare con ciò che stavo dicendo. “...Ho conosciuto dei ragazzi ma...per quanto possa sembrare sdolcinata questa cosa, Derek io non ho trovato nessuno come te. Nessuno che riuscisse a farmi sentire protetta e amata come hai fatto tu. Non so se sia stato un bene tenere la tua felpa e sentirne l'odore ogni volta che pensavo a te. Forse è per questo che stavo così male...” Dissi abbassando lo sguardo.

Derek allungò la mano lungo il tavolo, e prese la mia, stringendola e accarezzandola.

“Siamo stati male entrambi, ma questo non ci impedisce che il nostro amore debba essere negato” Disse. “A noi stessi” Continuò, rassicurandomi con il suo tocco.

Mi alzai andando verso di lui, mi misi tra le sue gambe, e accarezzandolo nei capelli, dissi:

“Devi solo promettermi che non mi caccerai ancora, e io sarò tua” Derek posò le mani sui miei fianchi e mi tirò a se'.

“Non lo farò più. Te lo prometto” Mi accarezzò, e poi alzò il collo verso di me, in segno che voleva un bacio.

Mi avvicinai, e lo baciai sentendo il sapore del vino sulle sue labbra. Si, mi stava nutrendo con le sue labbra. Picchiettò con la lingua e aprii la bocca. I tocchi che mi mancavano, stavano per essere colmati.

I sogni che facevo mentre mi baciava, potevano essere buttati nel cestino, ora dovevo solo gustarmi la realtà di tutto ciò che sognavo.

Restammo qualche minuto a baciarci, poi mi prese la mano ed entrammo in casa.

Mi strinse la mano mentre ci avvicinammo alla sua stanza, il letto era coperto da lenzuola blu.

Mi girai verso di lui e lo guardai, posai le mani sui suoi fianchi e tirai via la sua maglietta.
Guardai il suo corpo e poi vidi i suoi occhi lucidi.

Mi sei mancata” Gli posai le mani sulle guance e le accarezzai.

Lo so. Anche tu, molto” Sussurrai.

Derek posò le mani all'inizio della camicetta, e cominciò a sbottonarla, rivelando il mio reggiseno nero di pizzo. La tolse facendo venire alla luce i brividi provocati dalle sue mani fredde sulle mie braccia.

Mi alzai sulle punte e lo baciai in modo passionale ma dolce.

Sentii i brividi percorrermi la schiena, stavamo per fare l'amore.

Mi prese in braccio, circondai i suoi fianchi con le mie gambe e mi tenni al suo collo, mentre Derek si muoveva verso il letto, lasciandomi dei baci dolci sul collo.

Mi posò dolcemente sul letto e si abbassò in ginocchio, prendendomi un piede e slacciando il sandalo. Lo accarezzò, e lasciò dei baci dall'inizio del piede fino al ginocchio.

Mi tolse anche l'altra scarpa, poi si distese accanto a me.

Gli presi la mano e gliela posai sul bottone dei pantaloncini. La lasciai e gli accarezzai la schiena, mentre Derek si chinava sul mio ventre lasciandoci dei baci corti e secchi.

Non esitare. Sono qui, tutta per te” Mormorai.

Sentii i pantaloncini scendere verso la fine del mio corpo e poi vidi Derek buttarli per terra.

Si posò sopra di me e già avevo paura.

Gli sbottonai i pantaloni e se li tolse insieme ai boxer. Mi toccò dal seno fino alle mie gambe, e portò via le mie mutandine.

Ci siamo.

Spostai lo sguardo e le emozioni che provavo in quel momento non potevano essere descritte, perchè neanche io sapevo cosa mi stava succedendo.

“Guardami Kate” Disse prendendomi il mento e costringendomi a guardarlo. Mi lasciò un bacio sulle labbra e me le accarezzò.

“E' passato un anno, farà male. Ma andrò piano” Annuii,volendo solo lui.

Derek entrò dentro di me lentamente e gemetti sentendo una strana presenza, quasi sconosciuta dopo un anno.

Accavallai le gambe su di lui e cominciò a muoversi, lasciandomi dei dolci baci sul collo, facendomi rabbrividire.

Stavamo facendo l'amore, l'unico modo per esprimere il proprio amore e per sentirsi più vicini.

Almeno per noi era così, stavamo avendo la conferma del nostro amore ricambiato.

“Derek” Mormorai con il fiato spezzato. Tolsi le gambe dalla sua schiena e rivoltai le posizioni.

Mi trovai sopra di lui, mi spostai i capelli da un lato e mi abbassai sul suo petto, lasciando dei baci dolci lungo il suo ventre. Derek mi accarezzava i capelli e la schiena.

Andai verso la sua bocca e lo baciai infilando la lingua.

Mi mossi ancora prima che Derek si mise sopra di me.

Quella notte facemmo l'amore, ed era stata la notte più bella della mia vita.

Dopo che i nostri corpi si staccarono, sentivo il bisogno di averlo di nuovo così vicino a me. Ma si mise al mio fianco e lo sentivo ancora più vicino che mai.

“Ora posso dirtelo” Sussurrai incerta.

“Cosa?” Chiese. Respirai profondamente perchè una volta detto, non sarei potuta ritornare indietro. Ero cosciente che avrei potuto commettere un errore.

“Ti amo” Dissi guardandolo. “Non ho mai smesso di amarti e mai lo farò” Mi guardò sorridendo.

“Dannazione, ti amo anch'io” Mormorò riposando le labbra di nuovo sulle mie.

Sorrisi e dopo poco ci addormentammo.

 

Mi alzai nel bel mezzo della notte e recuperai le mie cose. Una volta vestita, guardai Derek assicurandomi che dormisse. Sapevo che quando si sarebbe svegliato si sarebbe arrabbiato tantissimo, e ne aveva tutto il diritto. Ma sentivo il bisogno di andare a casa mia. Era un impulso. Presi la borsa e uscii dall'appartamento dirigendomi verso l'ascensore per poi andare nella macchina e tornare a casa.


Hello Girls!! Lasciamo spazio alla dolcezza in questo capitolo! Se ci sono degli errori, scusatemi, ma non ho avuto il tempo di riguardarlo. Mi fa sempre piacere ricevere i vostri messaggi, qui sotto o in privato, ma fatelo! Se siete arrivate fin qui nella lettura, non esitate a recensire! A presto!! Giulia. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997