Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    30/11/2014    3 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno aveva fatto capolinea , una nuova mattina era giunta a Beika , il sole era coperto da nuvoloni mentre l' aria era ancora più fredda .
Io mi trovavo in strada , camminavo tranquillo accanto a Ran per la via principale , ci raggiunse la migliore amica della karateka , Sonoko .
" Ciao Ran ! Ieri ho visto un ragazzo carinissimo ,,dopo te lo faccio vedere ! " esclamò lei vantandosi .
" Si , si come no ..." disse Ran sorridendo .
" Tanto tu ha solo Shinichi per la testa , dovresti distrarti un po' , non puoi aspettarlo in eterno ! " brontolò Sonoko guardandosi le unghie .
" Piantala ! " urlò la karateka attirando su di sè l' attenzione della maggior parte dei passanti .
D' un tratto tutti gli occhi delle persone che stavano passeggiando si diressero verso la ragazza come dei proiettili , lei imbarazzata si scusò
e riprese a camminare nervosa mentre stritolava il suo zaino .
Poco dopo arrivarono anche i detective boys che ci salutarono urlando e correndo , poi ripresero a parlare di un episodio visto il pomeriggio
precedente di Camel Yaiba .
Intanto i negozietti circostanti , che si trovavano nella via principale aprirono , alzando le inferiate e cambiando la scritta da CLOSE a  OPEN .
Raggiungemmo l' istituto Teitan , le due amiche svoltarono a destra dirigendosi verso il liceo , mentre io e i bambini ci recammo nella parte
opposta , in direzione della scuola elementare .
La nostra classe era al second piano , cosi salimmo lentamente le scale affollate , arrivammo nel pianerottolo e la campanella suonò puntualmente .
Feci il mio ingresso nella classe e mi diressi verso il mio banco che si trovava nella terza fila , osservai il mio sottobanco , c'erano degli oggetti ,
li estrassi con delicatezza .
Erano presenti tre oggetti : un foglio completamente bianco con  solo la scritta nera " Agenzia Investigativa Mouri " , l' orologo grigio di Kogoro e
infine il braccialetto rosso di Ran , che aveva acquistato quando eravano andati a New York .
Vedendoli davanti ai miei occhi mi si gelò il sangue nelle vene , riamsi immobile ad osservarli , il mio sguardo era perso e vuoto , quasi paralizzato .
Sentivo gli occhi di tutti puntati su di me , l' attenzione era rivolta esclusivamente a me , sentivo che i detective boys confabulavano qualcosa ,
non riuscivo bene a capire i loro argomenti di concersazione .
- Come fanno ad essere qui questi oggetti ? Quindi ieri c'era veramente qualcuno nell' ufficio di Goro ? Quale sarà il suo obbiettivo ? - pensai mentre
stringevo il foglio bianco tra le mani , stritolandolo , ad un tratto una mano mi toccò la spalla , mi girai di scatto .
Era la scienziatina .
La campanella risuonò di nuovo , questa volta però annunciava l' inizio delle lezioni , passarono pochi secondi che la figura della maestra varcò
la soglia della porta , ci salutò con un " Buongiorno ! " .
Noi ricambiammo il saluto gioiosi , poi estraemmo dalle nostre cartelle libri e quaderni e iniziammo a scrivere la data di oggi .
I riscaldamenti erano accesi , rendevano l' aula calda e accogliente mentre fuori dall' edificio la temperatura continuava a scendere ,
regalandoci un freddo tipicamente invernale .
Il mio banco si trovava vicino alla finestra , da quella posizione riuscivo a vedere persino l' aula della karateka , la terza B .
Osservavo la ragazza che era attenta alla lezione , prendeva appunti in continuazione , in quell' ora se non andavo errato , avevano chimica .
La voce di Ai mi riportò alla realtà , distraendomi dai miei pensieri .
" Bhè , perchè prima hai fatto quella faccia ? " mi domandò lei posando la penna nera .
" Quegli lggetti ieri erano nell' ufficio di Goro ." affermai abbassando la testa .
" E allora ? " mi richiese la ragazzina .
" Ieri notte , poi , ho sentito dei rumori che provenivano dal piano sottostante , stavo andando a controllare ma Ran non me lo ha permesso .
Dopo ho riaperto la porta e ho visto solo una figura nera che scappava , non l' ho visto in faccia però ." dichiarai a bassa voce .
" Pens sia qualcuno dell' organizzazione ? " il suo tono era divenuto preoccupato .
" Può darsi , non dobbiamo escludere nessuna ipotesi ." balbettai io indeciso .
" Dici che hanno scoperto la nostra vera identità ? " mi domandò impaurita .
" No , non penso . Credo che Vermouth nasconda questa cosa agli altri membri ma non capisco per qule motivo lo fa , vorrei proprio sapere cos'ha
in mente  ..." dissi scrivendo sul queaderno .
Lei annui e poi imitò i miei movimenti e iniziò a copiare le parole che c'erano scritte alla lavagna .
Intanto le ore passavano e arrivammo alla quarta ora di lezione .
Io non riuscivo a concentrarmi , un po' a causa della noia e un po' anche a causa della situazione , così mi intrattenevo guradando in modo
molto scrupoloso il paesaggio grigio fuori dalla finestra .
L' insegnate continuava a richiamarmi a causa della mia continua disattenzione , senza saperne però la causa .
" Conan ! Porta immediatamente il diario ! " strillò la maestra posando il gessetto colorato sulla superficie fredda della cattedra .
" E perchè ? " la voce mi usci fon troppo infantile .
" Forza e non discutere ! Sarà la cinquentesima volta che ti richiamo , su ! Bisogna avvisare Mouri di questa tua contiuna distrazione ." dichiarò 
Kobayashi seria sedendosi e afferrando una biro nlu .
" Cosa ?!? " quasi urlai per lo stupore mentre consegnavo alla maestra il mio diario azzurro .
Tornai a sedermi al mio banco annoiato , notai lo sgurardo divertito di Ai .
" Che hai da ridere ? " le chiesi sbuffando .
" C'è sempre una prima volta ." concluse la ragazzina sorridendo .         


Angolo dell'autrice: ciao a tutti !! Come state ?? Anche questo capitolo è stato aggiornato , spero vi piaccia !! Mi aspetto qualche recensione in più ! Mi raccomando, non deludetemi ! Un bacione grande , Micky
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro