Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    30/11/2014    3 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesi lentamente le scale , i miei assi erano lenti e incerti , i gradini erano delle scale erano freddi , i miei piedi coperti da delle calzine bianche lo percepirono ...
Intanto in strada le macchine , sfrecciavano veloci sull' asfalto bagnato , i lampioni illuminavano i vicoli e le stradine , mentre una leggera
pioggerella non voleva cessare .
Accostai l' orecchio  alla porta che conduceva all' ufficio di Goro , esso era immerso nel buio , appogiai la mano destra alla porta .
Dall' altra parte , all' interno dello studio , si sentiva solo un silenzio tombale , poi esso fu interrotto da una voce maschile .
" Si si , ho capito tutto , ok , adesso devo andare .  Sento che non sono da solo , avverto che c'è qualcun'altro oltre a me . " affermò l' uomo . 
- Ma chi sarà ? Questa voce mi sembra di conoscerla . - pensai serio tra me e me .
" Come ? Aspetta , adesso vado a vedere chi è  " aggiunse in seguito estraendo dalla sua tasca una pistola carica .
Il mio respiro si faceva sempre più affannoso , il battito del cuore aumentò notevolmente , sentii la testa pulsare ; ogni attimo e secondo che
passava era come un inferno , sentivo l' uomo avanzare a passi pesanti , si dirigeva verso di me .
Il timore del pericolo si facev sempe più vivo e forte , osservai il pomello della porta che stava girando molto lentamente , feci un passo indietro .
Una mano mi afferrò la spalla sinistra da dietro , io mi girai di scatto spaventato .
" Conan , ma che fai qui ? " mi richiamò Ran prendendomi in braccio e iniziando a salire le scale .
 Nel frattempo  il pomello aveva smesso improvvisamente di proporre la sua danza , arrestandosi  .
"  Dai Ran ! Mettimi giù ! " esclamai agitandomi .
Lei non mi diede ascolto , arrivò al piano superiore e chiuse la porta alle sue spalle , poi mi lasciò delictamente sul divano .
Appena lei imitò i miei movimenti , i scattai in piedi e corsi a spalancare la porta d' ingresso ; notai solo una strana figura nera che scappavva giù per le
scale , dopo avvertii un rumore , probabilmente era una portiera che si chiudeva , e poco dopo lo stridere delle gomme , mi indicarono che l' uomo
misterioso stava scappando a bordo di un auto che era partita a tutto gas .
Richiusi malinconico e arrabbiato la porta , poi presi posto accanto alla karateka  , sei singhiozzi si liberarono nell' aria .
" Ran , ma tu stai piangendo ? " domandai alla ragazza con voce infantile .
" Non , no ... Ma va .. " menti lei fregandosi gli occhi e tirando su con il naso .
" Dai dimmi che cosa succede ... " la invtai a parlare .
" Scusa Conan ma non voglio annoiarti con i miei problemi ... " si scusò la karateka .
" Sto aspettando .. " insistei con tono ingenuo .
" Se proprio insisti  ... il fatto è che sono molto preoccupata .. " ammise tra un singhiozzo e l' altro .
" Perchè ? "  chiesi osservandola attentamente .
" Il motivo è Shinichi . È da quasi un anno che non si fa ne vedere ne sentire . Il tempo passa e di lui non si sa ancora niente  ... " dichiarò lei prendendo
un fazzolettino di carta
" Sta tranquilla , prest ritornerà ." la rassicurai facendole l' occhiolino .
Lei annuii  sollevata poi poi si sistemò meglio sul divano , sdraiandosi e abbandonandosi alle braccia di Morfeo .
Io la osservai intenerito mentre chiudeva piano gli occhi , mentre cadeva in un sonno profondo , la coprii con la mia copertina di lana , poi mi diressi
verso la cucina , afferrando il mio telefono .
Presi posto a capotavola , su una  sedia di frone alla televisione , osservai il display del cellulare , segnava le 23:02 , precise .
- Forse dovrei avvisare Ai ... Non so , magari la faccio preoccupare per niente , forse non sono entrati in casa dei membri che fanno parte dell' organizzazione nera .. però quella voce mi sembrava di ... - riflettei pensieroso tenendomi il mento tra il pollice e l' indice .
Sorseggiai un bicchiere di acqua fresca frizzante , ripensai sul da farsi , poi appogiai la testa sulle braccia , chiudendo gli occhi .
Ad un tratto tutto divenne buio e scuro ...





Angolo dell'autrice = ciao a tutti !!! eccomi di nuovo qui ...
scusate se vi ho fatto aspettare molto ma in questo periodo ero molto occupata a causa della scuola ...
spero che questo capitolo vi sia piaciuto , finalmente sono riuscita ad aggiornare ..recensite in molti , mi raccomando ..
ciao !! alla prossima ...scusate se è un pochino cortino ma meglio di niente ...







 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro