Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Black_Widow98    30/11/2014    1 recensioni
Albert è un 70enne che vive a Little Town in una casa di riposo chiamata "Sweet House". Oramai anziano e vedovo della moglie da circa 3 anni, le uniche persone su cui può contare sono i suoi due nipoti(Mark e Tommy), dato che suo figlio Rick non ha intenzione di vederlo.Mark e Tommy vengono a fargli visita ogni fine settimana. Albert racconterà loro la sua vita passata e tutte le esperienze da lui vissute del tutto sconosciute ai due ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV'S ALBERT
Sono qui,seduto di fronte alla finestra ad aspettare che arrivi John a darmi una buona notizia. E' da più di un ora che aspetto il suo ritorno ma quando finalmente incrocio il suo sguardo lui accenna un sorriso e scappa via. Magari sarà impegnato... chissà.

POV'S JOHN
Ho appena visto Albert: solita postazione, solita espressione. Era evidente la sua ansia, si capiva che non era affatto tranquillo e io sto peggio di lui. Ho capito che voleva una risposta quando ha cercato il mio sguardo in attesa di una mia risposta che evidentemente non c'è stata. Ma mettetevi nei miei panni, non sapevo cosa dire, che scusa inventare o come consolarlo.Quindi ho preferito andare via, per il momento.

DIECI MINUTI DOPO...

< < Albert devisapere che... no no non posso farlo! > >. Cercavo di prepararmi al peggio < < Albert, ho fatto quella telefonata per te ma purtroppo devo dirti che tuo figlio non ha intenzione di parlarti nè di vederti... No non posso mentirgli... devo dirglielo.. devo dirgli che è morto > >. Stupidamente non mi accorsi di aver lasciato la porta aperta e quando mi voltai vidi una sagoma. Era Albert che guardava fisso il pavimento. Il silenzio calò tra noi quando poi dissi < < Hai sentito tutto vero ? > > ma lui non rispose. Cadde a terra . 

Agitato chiamai le altre infermiere per aiutarmi ad alzarlo e lo portammo all'ospedale, nel raparto di rianimazione. Chissà cosa gli è preso.

I dottori dicono che ha avuto un infarto, sicuramente per la notizia che ha sentito. Dicono che si riprenderà in fretta e che andrà tutto bene ma non faccio altro che sentirmi in colpa. I dottori dicono che questo infarto è dovuto dalla sua mancata assunzione dei farmaci prescritti. Sicuramente quella testa calda ha fatto il possibile per non assumerli.
Non posso fare altro che sperare in una sua rapida guarigione, quando si sveglierà gliene parlerò.

Ecco qua il capitolo 5 , spero sia di vostro gradimento :D fatemi sapere cosa ne pensate con un bel po' di recensioni :D  ciaoo


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Black_Widow98