Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: screaming_underneath    01/12/2014    2 recensioni
Alla fine diventa quello che Bobby chiama (con qualcosa di inquietantemente simile all'affetto, realizza) un rumore di fondo. Costante, un - bel - po' fastidioso ma ormai parte integrante di tutto il resto.
Non riesce a ricordare come abbia potuto lasciare che accadesse: ricorda solo la presenza di Crowley nella sua vita incrementare lentamente, in una curva esponenziale sempre più penduta, di cui ancora non riesce a vedere la fine.

_
Raccolta di Crobby di lunghezze sparse, scritte in occasione del Drabble Weekend organizzato sul gruppo We Are Johnlocked.
Genere: Commedia, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Crowley
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie ''bout grumpy hunters & King of Hell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desperate Housewives

 




Arriva profumo di cibo ― vero, mica robaccia fastfood ― sin dal vialetto, di quella qualità da salivazione profusa che dopo la morte di Karen non hai più assaporato.

Lo trovi in cucina; potresti quasi esserne felice, in realtà, se...

Se non mettesse quel grembiule, ad esempio

(se lo mettesse senza nulla sotto, almeno)

che lo fa sembrare un'infelice copia ― piuttosto gaia ― della classica mogliettina americana anni cinquanta.

E poi...

«È inspido, Cristo!» imprechi, quando Crowley ti ficca in bocca l'ultimo dei suoi ritrovati culinari ― cui come sempre manca il sale.

«Suvvia, darling. Ti aiuterà coi tuoi problemi di pressione!»

(Hai già detto “casalinga gaia anni cinquanta?”) 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath