Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    01/12/2014    2 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il capitolo 10,sto aggironando  molto più in fretta di quanto pensassi,però con mio dispiacere mi sembra che la raccolta abbia molto meno successo di quanto speravo,ragazzi se non vi piace,trovate l'idea banale o c'è qualcosa che vorreste migliorare ditemelo,
perchè altrimenti non so cosa devo cambiare per migliorare. 
E vale sempre CHIEDETE ,fate richieste,anche sapere le coppie o la favola che vorreste mi aiuta a continuare a scrivere.

HANSEL E GRETEL
 

C'era una volta una famiglia di boscaioli molto povera.La causa della loro povertà era dei 3 fratelli Saboel,Acel,e Rufyel,che avevano un appetito insaziabile e spendevano tutti i soldi della famiglia per riempire i loro stomaci senza fondo.
"Mamma mamma abbiamo fame che cosa c'è da mangiare?" presero a chiedere a gran voce i 3 bambini come tutte le mattine.
SBAM!
"SILENZIO FATELA FINITA!"urlò  mamma Nami rifilando a tutti e tre un pugno in testa.
"Voi brutti mocciosi mi manderete sul lastrico!Non possiamo continaure così,solo per 
sfamarvi rischiamo di ritrovarci  senza un soldo!"
urlò ormai al limite della sopportazione 
ZZZZZZZZZ
Mentre la madre urlava si udiva in sottofonodo il forte russare del padre boscaiolo.
"E la colpa è anche tua scansafatiche!" urlò ancora stavolta riferita a papà Zoro,svegliandolo con un calcio.
"Och! ma che dia...?"
SBAM! 
mamma Nami rifilò un pugnò anche a lui.
"Buzzuro! invece di stare qui a perder tempo vai a tagliare legna nel bosco e vendila !"
"Mocciosa non darmi or- "
"MUOVITI!!! e non osare tornare finchè non l'hai venduta tutta!!!"
urlò ancora la mamma già pronta a dargli un altro pugno
"Si signora!" urlò allora quello schizzando veloce come un razzo fuori dal abitazione per sfuggire alle ire della moglie violenta.
"In quanto a voi!" tornò a rivogersi a i 3 figli.
"Sappiate che da oggi si cambia.Dobbiamo risparmiare quindi mangerete solo pane e acqua !"
I tre fratelli avrebbero voluto protestare ma temendo le ire della madre si decisero a tacere a malincuore.
"Ma anche facendo così tanto è inutile da domani non ci sarà(più) nulla da mangiare!la famiglia asl è il pericolo di vita...!"
La mamma Nami cercò in tutti i modi di far quadrare i conti ma la famiglia Asl,in grossa crisi economica,si trovava in condizioni disperate.
«Forse dovrei portarli e abbandonarli nel bosco»riflettè la donna"in questo modo avrei meno bocche da sfamare,si però non ne ricaveri nulla,sarei comunque senza un soldo.Forse mi converrebbe di più venderli,no figuriamoci!Chi mai pagherebbe per ritrovarsi con 3 stomaci senza fondo come quelli?Potrei provare a mollarli come regalo a qualcuno è probabile che mi supplichino offrendomi qualsiasi cifra per riprendermeli,si questa è un ottima idea! Però se me li riprendo una volta finiti i soldi ricominceremo da capo e mi ritroverei nella stessa situazione!»
Parlava fra se la mamma arrovellandosi il cervello per trovare una soluzione.
"Mamma!"esclamarono i tre ragazzini "noi abbiamo un ottima idea!"
i fratelli comunicarono a mamma Nami la loro grande trovata per far soldi.
Nel cuore della foresta lì vicino,viveva una strega malvagia mangia-bambini ricercata dalla polizia.Se fossero riusciti a catturarlo e consegnarla alle autorità , avrebbero potuto intascare la taglia che pendeva sulla sua testa.
La madre entusiasta approvò subito la loro idea 
"Dovete riuscire a catturare la strega, la sopravvivenza della famiglia Asl dipende da voi!conto su di voi Saboel,Acel,e Rufyel! "
"Siiì!"
Il giorno seguente, i tre si inoltrarono nel cuore della foresta. Camminarono a lungo trangugiando lungo la strada delle ali di pollo e facendo allo spiedo la carne di tutti gli animali che incontravano sul loro cammino.
Finché, esausti dal lungo camminare,si trovarono davanti a un' incredibile casa di marzapane.
I 3 nonostante avessero fatto fuori più di 20  cosciotti di animali a testa  prima di arrivare lì,erano ancora terribilmente affamati come se non  mangiassero da giorni. Così senza nemmeno pensarci su presero ad azzannare istintivamente la casa.
L'orribile scena somigliava paurosamente a quella delle casalinghe che si fanno largo tra i prodotti in offerta al supermercato. Proprio allora,da dentro la casa uscì fuori una vecchietta dall'aria gentile.
"Ehi ,bei bambini avete smarrito la strada? Vi siete persi?.Dentro ci sono cose ancora più buone e un letto caldo.Su perché non entrate?." disse la vecchietta,invitandoli ad entrare.
Ma la vecchietta altri non era che la strega cattiva mangia bambini:Curly Dadan.
Fece entrare i 3 e lì invitò a cibarsi a volontà,e dopo che ebbero mangiato  tutto ciò che c'era di commestibile li fece dormire in un letto caldo.
«Che fortuna,sono arrivati dei bambini davvero golosi,pensavo di dover aspettare parecchio per farli ingrassare, ma hanno mangiato così tanto che posso divorarli subito.Bene,bene...come li potrei mangiare?»
La strega Dadan stava per mangiarli ma,all'improvviso,una spada tagliò il muro con un gran frastuono.
"Che cosa?!"la strega uscì fuori e si trovò di fronte un boscaiolo dall'aria forzuta insieme ad una signora intenti a smantellare la casa
Mamma Nami e il papà boscaiolo Zoro,erano arrivati lì seguendo le tracce degli ossi dei cosciotti di pollo che erano cadute ai tre.
I fratelli balzarono fuori dal letto e si precipitarono di corsa dai loro genitori.
"Saboel,!Acel,! Rufyel! Non avete ancora catturato la strega?" chiese mamma Nami.
"Ops,ce n’eravamo dimenticati!" esclamarono ridendo in coro.
"Comunque visto che siete qui dateci una mano, è un lavoro piuttosto pesante".
"Si papà!"esclamarono i 3 fratelli iniziando ad aiutare i due genitori a smontare la casa della strega,pezzo per pezzo.
"Che state facendo? Smettetela! la mia povera casa!" protestò inutilmente la strega.
I 5 continuarono il loro lavoro e in un batter d'occhio la casa di marzapane venne completamente sradicata.
"Ah! che cosa avete fatto sciagurati e ora come faccio senza casa?".
"Tranquilla vecchietta,il luogo in cui vivrai, da domani sarà la prigione" la rassicurarono i tre fratelli prima di colpirla ciascuno con un bastone in testa.
La strega venne così legata e presa in custodia dalla famiglia Asl e rinchiusa in gattabuia.
Infine…
"Venite signori,venite! Costa poco,costa poco!"
La famiglia Asl con i pezzi della casa smontata della strega,diede il via ad una  svendita di dolci.
Si radunò un sacco di gente da tutto il villaggio.Gli abitanti furono felici di comprare
dolci a basso prezzo,e la famiglia Asl fu felice per la ricompensa e per la vendita.Quando anche quei soldi finirono diventarono dei cacciatori di taglie,andando in giro a cacciare streghe,zombi,vampiri e tutte le creature magiche e mostri con una taglia sulla testa, trovando così un lavoro redditizio,abbastanza da permettere ai 3 fratelli di mangiare a sazietà per il resto della loro vita.
Da quel giorno tutti vissero per sempre felici e contenti...beh,tutti tranne una.
"Non voglio stare in prigione uauuuuuu!!"










 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23