Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    01/12/2014    1 recensioni
Lady Helena è la figlia adottiva del conte Ciel e facendo parte della famiglia Phantomhive arriva il giorno in cui anche lei deve mettersi al servizio di Sua Maestà. Ma cosa succede quando una ragazzina cresciuta nella "bambagia" si ritrova ad affrontare un nemico sconosciuto (o forse non troppo) che vuole ucciderla a tutti i costi? Helena si ritroverà cosi ad affrontare una lotta assieme ai suoi stravaganti amici e soprattutto farà finalmente chiarezza sul suo passato non proprio chiaro...
Genere: Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lady Helena - The chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelly si svegliò di soprassalto. Ancora stordita dalla puzza di bruciato che aleggiava per la stanza,si stropicciò gli occhi accorgendosi solo dopo che qualcosa bussava alla finestra.
"Sono al secondo piano della casa chi mai potrebbe essere?" - si chiese tra se e se,anche se forse sapeva già di chi si trattasse. Si alzò,indossando una camicia da notte bianca e andando verso la finestra,spalancandola. Affacciò la testa fuori ma non vide nessuno,cosi,proprio quando stava per richiuderla,una figura ormai amica la fece sussultare.
"AH! - sbottò - Destiny! Cosa ci fai qui? E' notte fonda".
"Ero preoccupata per te - disse mettendosi in piedi sul cornicione della finestra - ho saputo quello che ti è successo,volevo assicurarmi che stessi bene"
"Ti ringrazio per il pensiero" - si sforzo di sorridere anche se nei suoi occhi si poteva leggere un velo di tristezza.
"Cosa c'è,Nelly?" - chiese la rossa.
"Voi shinigami sapete molte cose,sapete più o meno "leggere" il destino di ogni essere su questa terra,vero?"
"Beh,si,più o meno e cosi..." - rispose l'altra sistemandosi gli occhiali,pensierosa.
"Allora saprai anche cosa vuole Harry da me e perchè vuole avermi fra la mani a tutti i costi. Puoi dirmelo?"
La rossa scosse la testa. "Mi dispiace Nelly,ci tengo molto a te,ma non posso dirti nulla,ogni persona deve scoprire il proprio destino da sola,non posso intervenire,è una delle regole fondamentali di noi shinigami".
"Bene,,perfetto,mi chiedo perchè proprio adesso dovevi cominciare a rispettare le regole" - sbuffò sconsolata.
"Perà,forse,c'è un'avvertimento che potrei darti - disse la shinigami dopo un attimo di silenzio - quell'Ila è la tua migliore amica ed è la persona a cui tieni di più,dico bene?"
"Si,esatto".
"Appunto. Allora fai attenzione,non lasciarla sola,NEANCHE UN ATTIMO!".
"Perchè? Cosa centra Ila con questa storia?".
"Non posso,perdonami - disse abbassando lo sguardo - ti aiuterei ma non posso. Adesso scusa,ma devo andare. Se i miei genitori scoprono che sono venuta qui per l'ennesima volta si arrabbieranno".
"D'accordo Destiny. Grazie" - sorrise. La rossa si sollevò in aria,le fece un cenno con la testa e dopodiché sparì cosi come era arrivata.
Nelly tornò a dormire,cercando di non pensare a tutto quello che era successo. In un arco di tempo molto ridotto aveva incontrato degli shinigami,aveva scoperto di essere la preda prediletta di uno sconosciuto e aveva la consapevolezza che la sua vita era in pericolo chissà per quale ragione misteriosa. Accidenti,lei voleva soltanto prestare servizio alla regina come un qualsiasi membro della famiglia Phantomhive,ma forse,una parte della sua anima aveva sempre saputo che tutto questo sarebbe accaduto un giorno.

Nonostante tutto,la notte passò in fretta..
La mattina seguente Ila tornò alla magione Phantomhive da Nelly,cosa che faceva spesso,le due stavano quasi ogni giorno insieme e sopratutto in questa circostanza la lady aveva bisogno della sua migliore amica.
Stavano sedute in un tavolino in giardino,mentre Sebastian era intento a servire il te e anche ad ascoltare la conversazione tra le due.
"Avanti,non fare quella faccia! - esclamò Ila cercando di consolare l'amica con la sua solita positività - nessuno ti farà del male,cattureremo quel cattivone!"
"Possibile che riesci ad essere cosi allegra in momenti come questi?" - rispose mescolando debolmente il te col cucchiaino.
"Assolutamente - disse a braccia conserte - una principessa deve sempre essere allegra,e sorridere e vedere il lato positivo...!". S'interruppe di colpo,tossendo rumorosamente,purtroppo la sua salute era sempre stata cagionevole.
"Si,e magari non deve neanche sforzarsi troppo" - la sgridò la lady.
"Sto benone - fece l'altra riprendendosi - piuttosto non stiamocene con le mani in mano! E' una bella giornata,possiamo giocare!"
"Ti sembro dell'umore giusto per giocare? - rispose tristemente-  E poi ti ho detto che non devi sforzarti...". Ovviamente,Ila la ignorò completamente e la trascinò per un braccio continuando a parlare. La verità era che la lady era non solo preoccupata per se stessa,ma anche per l'amica. Non aveva di certo scordato quello che Destiny le aveva riferito la sera prima. Cosa voleva Harry da Ila? Voleva farle del male? No,no di certo...lei non c'entrava nulla in tutto questo,si trattava sicuramente di qualcos'altro. Comunque sia le due iniziarono a giocare a palla e la lady fu presto coinvolta dall'allegria dell'amica,mentre pian piano i pensieri negativi iniziarono lentamente a scivolare via,dopotutto erano rari i momenti in cui giocavano in questi modi essendo una una principessa e l'altra una nobile,quindi tanto valeva godersi il momento.
Presa dalla frenesia Nelly lanciò la palla lontano,dall'altra parte del giardino.
"Bel colpo,fortuna che non avevi voglia - disse Ila mettendosi le mani sui fianchi - vado a prenderla subito!".
Cosi,la principessa si allontanò,insinuandosi tra gli alberi alla ricerca della palla che sembrava sparita. Fece qualche passo e dopodicchè i suoi occhi si posarono sull'oggetto sferico che stava cercando "Oh,eccola li!" - disse chinandosi per raccoglierla. Solo qualche minuto più tardi alzò lo sguardo,accorgendosi di due figure davanti a se che la fissavano. Completamente indifferente,li squadrò,a le braccia conserte.
"E voi chi dovreste essere?" - chiese alzando un sopracciaglio. Per tutta risposta,uno dei due ridacchiò.
"Cos'hai da ridere biondino? E' con te che sto parlando!" - disse stizzita.
Il biondo le si avvicinò seguito da una figura più alta e le sussurrò qualcosa all'orecchio.
"Ciao Ila".
"Come...come sai il mio nome?" - balbettò iniziando seriamente a preoccuparsi.
"Oh,non devi avere paura - continuò l'altro fissandola negli occhi - sono un gentiluomo".
"Certo...Comunque è meglio che vada adesso!". Si voltò e fece per andarsene ma fu bloccata dal maggiordomo che era in compagnia del ragazzo,il quale le si posizionò davanti,impedendole di fuggire. "Sciocca ragazzina,stai forse cercando di sfuggire a me,a Harry Faustus Trancy?" - chiese afferrandole il viso.
Ila avrebbe voluto urlare,ma Harry prontamente le coprì la bocca.
"Taci - fece  continuando a tenerle una mano sulla bocca mentre con l'altra le accarezzava languidamente il viso - povera piccola principessina indifesa,non deve essere bello morire con la colpa di essere amica di Helena".
Ila mugugnò qualcosa che nessuno capì,ma nei suoi occhi si poteva leggere l'orrore che provava.
"Helena sarà cosi disperata quando troverà il corpo della sua migliore amica senza vita! - continuò a parlare il biondo in modo sadico e inquietante - Sofferenza,disperazione,è quello che voglio! Ma sta tranquilla...Sarà una cosa veloce e indolore! Forza Micheal,è il tuo turno!".

Nelly si sedette sul prato,iniziando a sbadigliare,era già diverso tempo che Ila era scomparsa,dove diamine si era cacciata?
Come dal nulla,una sensazione di angoscia l'avvolse,facendola trasalire,come le era venuto in mente di lasciarla andare da sola,eppure era stata avvisata. Sebastian si accorse del suo sguardo attonito e terrorizzato,cosi le chiese:"Padroncina,va tutto bene?". Ella scosse il capo. In quel momento,Ciel,Agni e Soma raggiunsero i due.
"Nelly,dov'è Ila? Pensavo fosse qui con te" - disse il principe guardandosi intorno e non ottenendo nessuna risposta.
"Cosa succede?" - chiese Ciel,accorgendosi anche lui che qualcosa non andava nella lady.
Senza rispondere a nessuno,la lady si alzò in piedi e iniziò a correre verso la direzione in cui Ila era scomparsa poco prima,facendosi spazio tra gli alberi fitti a strappandosi accidentalmente il vestito. Dopo qualche passo si fermò,guardandosi intorno. Vide una palla,e accanto ad essa anche qualcos'altro. Si avvicinò,iniziando a tremare e ad ansimare,mentre le lacrime iniziavano già a scendere da sole. "Ila - chiamò inginocchiandosi accanto al corpo senza vita dell'amica - Ila! no...no...non è possibile...Ila,Ila ti prego,non puoi lasciarmi!". Proprio in quell'istante,gli altri quattro la raggiunsero,rimanendo senza parole di fronte a quella visione: il corpo di Ila era praticamente squartato e immerso in una pozza di sangue

Il giorno dopo,fu celebrato il funerale proprio nella dimora Phantomhive.
Nelly aveva pianto tutte le lacrime possibili,talmente tante che anche in quella occasione non riusciva più a versarne nemmeno una. Si strinse a Ciel,chiudendo gli occhi,cercando di cancellare dalla mente quelle immagini cosi tristi. Pioveva,era strano,era come se anche il cielo piangesse e inoltre era troppo straziante vedere sia Soma che Agni cosi disperati.
Ila aveva due genitori che le volevano bene e che adesso aveva lasciato,se fosse morta lei al posto suo,probabilmente nessuno avrebbe pianto la sua morte,si,è vero,c'era Ciel,c'era Sebastian,c'erano i suoi amici domestici...ma poi chi altro? Tutti si sarebbero dimenticati di lei e nessuno avrebbe sofferto più di tanto. Dopotutto,sapeva e aveva vissuto sempre con la consapevolezza di far parte di quella famiglia solo di nome,perciò perché disperarsi tanto per qualcuno che non rappresentava niente? Più pensava questo,più si convinceva del fatto che sarebbe dovuta essere lei quella a morire,mentre i sensi di colpa la divoravano ogni secondo che passava. Ciel volse lo sguardo a Sebastian,e senza parlare,i due si capirono al volo: il male stava incombendo sulle loro vite e non era difficile immaginare chi sarebbe stata la prossima vittima.
 
Angolo dell'Autrice
Okkeeeeeeeeeeeeeei non odiatemiiiiiii ma non potevo farlo,avevo bisogno di qualcosa che facesse incazzare Nelly per farla smuovere un pò! Io però vi avevo avvisato che Harry era stronzo e.e
Non temete la giustizia trionferà (Y)
Alla prossima....... .3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97