Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sixi    02/11/2008    2 recensioni
[Yu degli Spettri, Naruto, Saiyuki, Dragon Ball] cosa succederebbe se questi personaggi s'incontrassero e dovessero fare un torneo organizzato da una mente malata?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semifinali

Semifinali!!

 

                                                          

 

            Itachi                                                                                  Goku(S)

                                                                                                                     

 

 


                                                                                                         

 

    Sanzo                                                                                              Hakkai  

                                                                                                                     

 

 

“Bene! Finalmente siamo giunti alle semifinali!!” urla l’autrice dal centro del ring “Allora, il primo incontro sarà Itachi contro Sanzo e il secondo Goku contro Hakkai!”

“Dobbiamo proprio combattere? =.=” chiede Sanzo annoiato.

“Si >_>”

“No =.=”

“Se vince Itachi Naruto andrà dall’organizzazione Alba (*-* me malefica nda) (povero me ç.ç ndNaruto); se vince Sanzo Kougaiji torna a casa e il bonzo si riprende il suo sutra (Sanzo perdi *-* ndGruppo di Kougaiji); se vince Goku Sary gli offrirà un pranzo (cibo *-* ndGoku) (^^ ndsary); se vince Hakkai… che succede se vince Hakkai?”

“Rivoglio solo che Sanzo riabbia il suo sutra O_^”  (che bravo che è Hakkai ç.ç nda) (perché piangi? Ndtutti) (è tanto tenero, ma non capisce che è inutile nda) (^^” ndtutti)

“Va bene! Possiamo iniziare con il primo incontro, che i due sfidanti salgano su ring.”

Itachi sale svogliato sul ring, Sanzo sale ancora più svogliato.

(mamma mia che allegria -.-” nda)

Sanzo tiene la shureju in una mano e l’harisen nell’altra; Itachi rimane immobile. Sanzo inizia a sparare e manca clamorosamente Itachi.

Buuuu

“Sanzo che schifo di mira che hai!” urla l’autrice.

“Cos’hai detto? *-*” Roxy squadra Sixi.

“Niente ^^”””

“Bene…. *-*”

Sanzo riesce finalmente a beccare Itachi… gli sfiora i capelli… fa per sparare ancora ma ha finito i proiettili.

“Sfigato!” urla la folla.

Itachi inizia a camminare diretto verso Sanzo, gli arriva a qualche metro, il bonzo butta la pistola a terra e impugna saldamente l’harisen.

“Non ti servirà quel ventaglio di carta.”

“Vogliamo scommettere?” (bravo Sanzo, così si parla *-* ndroxy) (O.o roxy è uscita pazza ndtutti)

Itachi si avvicina ancora, Sanzo fa per tirargli l’harisen in testa, ma il ninja si sposta facendo fare un capitombolo all’altro. L’Uchiha si siede su Sanzo ed evoca un’altra tazzina di thè.

“Vince Itachi!!!” esclama l’autrice provocando l’ovazione di metà pubblico e lo sguardo omicida di Roxy.

(ho paura ç_ç nda) (fai bene *-* ndroxy) (autrice ti proteggiamo noi ^_^ ^_^ ndHitachiin Brothers) (grazie ç_ç nda)

“Secondo incontro! Hakkai contro Goku!”

I due salgono sul ring.

“Hakkai non voglio sfidarti.”

“Non farlo.”

“Ma così non ho il pranzo gratis.”

“Se vuoi te lo offro io O_^”

“Davvero? O.O”

“Certo O_^”

“OK!!!! ^^” Goku si gira verso la tribuna dell’autrice “Autrice mi ritiro ^^”

Tutti cadono a terra.

“MA SEI SCEMO???? COME OSI RITIRARTI ALLE SEMIFINALI????”

“Non voglio combattere contro Hakkai >.<”

“E chissene! -.-””

“No, povero il mio gokuccio ç.ç

“Sary non iniziare anche te.”

“Va bene ç.ç

-.-”” ciò che pensarono tutti vedendo quella scena.

SDENG ciò che fecero tutti (tutti caduti)

 

“Vabbè, prima della finale facciamo una pausa per riprendersi da questi due incontri molto difficili.”

Tutto l’Ouran Host Club allestisce alla velocità della luce un bar al centro del ring, con tanti tavoli e sedie super costose.

“Mi raccomando non sfoggiate i vostri soldi -.-” afferma l’autrice bevendo vino da un calice di cristallo seduta comodamente su una poltroncina in velluto.

“Detto da te…” inizia Roxy.

“Detto da me? >.>”

“Suona come un richiamo angelico.” (ma che centra? O_O ndtutti)

“Oh ma che tenero Hikaru ^///^”  (vabbè, lasciamo perdere -_-”” ndtutti)

Tamaki prende Roxy con sé e la fa accomodare a un divanetto in velluto rosso e le offre un thè alla vaniglia con foglie importate direttamente dall’India. “Grazie, Tamaki.”

Honey accompagna Sary a un divanetto rosso e si mette a mangiare dolci con lei mentre giocano con il coniglietto di Honey.

Visto che tutti hanno capito che la pausa andrà avanti per un bel po’ si siedono anche loro ai tavolini e fanno una pausa. Itachi va di fianco all’autrice che gli sussurra qualcosa all’orecchio…. *-* la faccia che fece poi Itachi.

“Se vinco ti porto via con me.”

“Anche se perdi vengo comunque *-*”

Ricominciano a bere il vino… che cos’avrà mai detto Sixi al ninja?

 

 

 

 

Scusate se è un po’ corto il capitolo ma non sapevo che scrivere >///<

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sixi