Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lukeys_Smile    01/12/2014    2 recensioni
Tutte le snob erano cadute ai suoi piedi. Non capivo che ci trovassero di così attraente in lui, così spietato e strafottente. Forse erano affette da qualche grave malattia?
- 'Giorno Vicina! Come ce la spassiamo? - mi disse avvicinandosi con uno sguardo beffardo.
Non adoravo quando aveva quell'atteggiamento.
- Cosa vuoi oggi? - sbuffai.
- Niente! Che ti credi? - continuò continuando a avvicinarsi.
- Stammi lontano, microbo! - dissi infastidita.
- Mhm, si vedrà! Sei così...attraente quando sei tormentata - ammise con tono malizioso.
Mi voltai verso di lui e decisi di accelerare il passo....
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
- CAPITOLO 31 -


SURPRISE!


 
 
Aprii le palpebre. Luke dormiva ancora, la testa appoggiata sul mio petto, i capelli biondi scompigliati, l’aria beata. Sembrava quasi un bambino. Le lenzuola accarezzavano la pelle nuda, le sue mani calde allacciate dietro alla mia schiena, il suo corpo a stretto contatto con il mio. Se fosse stato una decina di mesi prima, avrei pensato di aver battuto la testa seriamente. E pensare che era già la terza volta che quella scena si ripeteva.

- Buongiorno amore –

Bisbigliò. Aprì le palpebre e mi prese per i fianchi, per poi farmi sdraiare su di lui. Accostò le labbra sulle mie in modo naturale, disegnando cerchi immaginari con le dita sulla pelle della mia schiena. Gli infilai la dita tra i capelli. Si staccò.

- Ti amo – bisbigliò.

Stavo quasi per rispondere quando…

- Lukey, Ilaaary!!!!! Siamo tornati!!! –

Il biondo sgranò gli occhi. Dalla finestra che la notte tenevamo sempre aperta arrivò alle nostre orecchie la voce di sua madre. Sgranai gli occhi. Mi spostai e lo lasciai sedersi sul materasso, per poi chinarsi a prendere il cellulare dal comodino. Dopo un po’ mi mostrò il display:


 
Da: Papà

Ciao Luke, saremo di ritorno un giorno di anticipo, il nostro volo è stato cancellato all’ultimo minuto… Speriamo non ci siamo problemi.



 
- Cazzo –

Mi guardò. – Diamoci una mossa – scandì terrorizzato.

Saltammo fuori dal letto. Dopo un’ardua ricerca, riuscii ad infilare le slip, i jeans e il reggiseno, ma…

- Luke, non trovo la maglietta! –

Aprì l’armadio a muro e… - Mettiti questa! –

Mi lanciò la sua camicia azzurra. La abbottonai velocemente, per poi arrotolare ai gomiti le maniche troppo lunghe. Uscimmo di fretta e furia. I nostri genitori continuavano incessantemente a suonare al campanello. Dopo esserci letteralmente precipitati giù dalle scale, Luke ed io ci fermammo davanti al portone. Mi guardò nuovamente negli occhi, in quella mattina di inizio agosto. Annuii. Prese le chiavi e le infilò nella serratura, per poi farla scattare. Posò la mano sulla maniglia e, con gesto fulmineo, aprì la porta. Liz Hemmings gli si avventò al collo e cominciò a dargli baci su tutta la faccia. Non l’avevo mai visto più imbarazzato.

- Oh… Lukey!!!! Mi sei mancato così tanto… il mio bambino!!! –

- Sì, anche a me mi sei mancata…Mamma, ti prego, basta! – rispose lui, cercando di allontanare la madre troppo dispersa ed affettuosa.

Risi. Mia madre entrò. Ricevetti lo stesso trattamento.

- Oh…. La mia Ilà-Ilà!!! Ero sempre in pensiero per te!!! –

- Mamma!!!! –

Non appena riuscii a liberarmi, fu la volta di un tenero abbraccio da papà.

- Ehy, ma questa camicia non è tua…ti è enorme – commentò dopo un po’ mia mamma, toccando il tessuto della camicia di Luke.

Liz si avvicinò. – Infatti, è di Luke! Cosa…?!! –

Alzò lo sguardo su noi due con un’espressione beffarda dipinta in viso. Già, in qualche modo, eravamo riusciti a nascondere la nostra relazione agli occhi dei nostri genitori, ma solo quel piccolo intoppo stava già mandando a monte tutto. Io e Luke ci lanciammo un’occhiata spaventata. Sua madre continuava a ghignare. Mia madre si unì.

- Avete qualcosa da raccontarci o…questo scambio di vestiti è stato puramente casuale? – chiese Liz, sghignazzando.

Deglutii a vuoto. Luke continuava a guardare me e sua madre terrorizzato.

- Allora? Non avevate detto che non vi sopportavate? Ma scambiarsi i vestiti non è certo da ragazzi che non si tollerano, anzi… - commentò mia madre.

Luke mi guardò. Annuii. Non avrebbe avuto senso negare l’evidenza.

- Ehm… Io e Ilary stiamo insieme –

I volti delle due donne si accesero di contentezza. – Da quanto? – chiese elettrizzata mia madre.

- Da…7 mesi –

Corsero immediatamente ad abbracciarlo. O meglio, quasi a strozzarlo. Mi misi a ridere. Luke mi guardò beffardo. Mi zittii. Si liberò e cominciò a farmi il solletico.

- No, ti prego Luke!!... ahahah… non adesso!! – mi lamentai.

- Non avete pensato al matrimonio?!! –

- MATRIMONIO?!! –








 
 
SPAZIO AUTRICE

Penultimo capitolo gente!!! Siamo quasi arrivati alla fine, purtroppo…
Ringrazio in anticipo tutte coloro che stanno seguendo la storia fin dall’inizio, e che non si sono stancate ancora di questo minuscolo spazio per me in cui (lo so) sono terribilmente noiooosaaa.
Avevo intenzione di scrivere una nuova storia sui 5SoS al termine di questa fanfic. Questa volta, però, volevo mettere in primo piano Mikey. Vi lascerò il link nell’epilogo, se riuscirò a creare trailer e banner e a scrivere un prologo decente in tempi ristretti.

Grazie e al prossimo (e ultimo) capitolo!!!
 
 
 
 
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lukeys_Smile