Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    01/12/2014    1 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV QUINN
“Rullo di tamburi Finn”,esclamò Shuester entrando in sala canto,Finn obbedì.”il glee club metterà in scena,come musical autunnale ‘The Rocky Horror’”,esclamò lui entusiasta. I miei compagni esultarono elettrizzati,avevo già sentito parlare di quel musical,però sinceramente non capivo come mai tutti erano impazziti di gioia.”io e Finn facciamo Brad e Janet”,esclamò Rachel. Mi torturai le mani nervosa,possibile che fossi gelosa.”ottimo. Sam vorrei che tu interpretassi Rocky,il mostro”,disse Shuester.”non è mica quello carino che sta a petto nudo e in boxer dorati?”,chiese lui curioso.”Infatti sarai perfetto”,disse Santana seducente. Notai Brittany che la fulminava con lo sguardo,la latina lo aveva fatto apposta,solo per vedere la reazione della ballerina. Mercedes pregò il professor Shue per fare il protagonista,Frank N Futer. La campanella suonò proprio mentre il professore dava l’ultimo ruolo per il musical.
“Sinceramente non so di cosa parla il ‘Rocky Horror’”,confessai appoggiandomi all’armadietto di fianco a quello di Rachel.”Veramente? ma in che mondo vivi? Bene,tu oggi pomeriggio vieni da me così lo vediamo e capisci cosa ti sei persa”,esclamò lei con un sorriso.”Rach mi hai appena invitata a casa tua per vedere un film?”,chiesi stupita.”esatto,quindi a dopo”,disse Rachel e mi baciò la guancia. Me la toccai per circa mezz’ora sorridendo come un’idiota.
POV SANTANA
“Sannie non dovevamo studiare il copione?!”,esclamò Britt col fiatone. L’avevo invitata a casa mia con quell’intento,però ci eravamo trovate a fare altro,che a mio parere era molto più divertente.”quindi non preferisci continuare?”,chiesi sorridendo maliziosa. Le lasciai baci e morsi sul collo,le leccai la mascella e le morsi il lobo dell’orecchio sinistro. Sentii un gemito uscire dalle sue dolci labbra.”ti prego continua”,mi suplicò lei. La baciai con prepotenza leccandole lentamente le labbra chiedendole l’accesso. Britt dischiuse la bocca e la mia lingua trovò la sua. Passai una mano lentamente lungo le sue gambe,fiorai con l’indice il bordo dei pantaloncini che indossava e glieli abbassai leggermente. Mi fermai un attimo senza fiato.”Britt non porti le mutandine”,dissi a corto di fiato.”so che ti fa impazzire”,disse lei con semplicità.”Dios mios,tu mi fai impazzire”,dissi prima di rifondarmi sulle sue labbra,desiderosa del suo sapore.
Mi sdraiai vicino a lei cercando di riprendere fiato,adoravo quelle ‘sessioni di allenamento’ con Britt. La mia migliore amica era capace di togliermi il fiato.”Sannie lo so che odi parlare,però devo dirti una cosa”,sussurrò lei prima di rifugiarsi tra le mie braccia e nascondere il viso nel mio collo.”anche se mi manca Artie,quello che provo quando sono con te è bellissimo,però mi confonde. Non so cosa pensare”,confessò Britt.”non ti devi preoccupare,siamo due amiche che si vogliono bene e si divertono,non c’è niente da capire”,spiegai con dolcezza.”ok”,disse lei rassegnata. Cazzo,era innamorata da lei,ecco cosa c’era da capire
POV QUINN
“Hai una bella casa”,esclamai osservando il luogo dove mi trovavo. C’era voluta tutta la mia forza di volontà per andare da Rachel. indossava dei pantaloncini un po’ troppo corti e una canottiera decisamente troppo scollata. Deglutii forte cercando di trattenere l’impulso di saltarle addosso.”questo è il salotto,di là c’è la cugina e di sopra c’è il bagno,camera mia che è insonorizzata,dei miei papà e quella degli ospiti. Giù c’è la taverna che uso anche come bar/karaoke”,mi informò lei con un sorriso. Il mio cervello era andato in tilt alle parole ‘camera mia’.”Quinn tutto bene?”,chiese Rach un po’ preoccupata.”io emmm… sì”,risposi ritornando in me.”allora,accomodati pure che io arrivo subito”,mi informò lei indicandomi il divano di fronte al grande televisore. Osservai le mensole piene di dvd,naturalmente la maggior parte erano musical.”qual è il tuo musical preferito?”,chiesi curiosa.”naturalmente ‘Funny Girl’. Un giorno interpreterò la protagonista e seguirò le orme di Barbra Streisand”,rispose con entusiasmo lei. Con lo stesso entusiasmo che aveva ogni volta che parlava dei suoi sogni. Rachel era una ragazza così determinata,era pronta a tutto per riuscire a realizzare i suoi obbiettivi,quello era un lato del suo carattere che mi piaceva molto. Mi passò una coppa strapiena di gelato,prima di sedersi vicino a me.”stai cercando di mettermi all’ingrasso Rach?!”,esclamai divertita.”il suo fisico è stupendo così com’è,non succede niente se mangi un po’ di gelato,e poi volevo farti assaggiare quello vegano”,disse lei come se fosse ovvio. Aveva detto che il mio fisico era stupendo? Ok mi servirà molto autocontrollo. Prese il telecomando e fece partire il film.”wow,gelato vegano passo”,dissi ironica.”prima assaggialo e poi parla. Perché tutti reagite così”,protestò Rachel mettendo il broncio. Ero sicura che non sarei riuscita a resistere per tutta la durata del film,mi girai cercando di concentrarmi. Assaggiai il gelato,dovevo ammettere che non era male. Ogni 10 secondi mi giravo ad osservarla,lo sapevo che non lo faceva apposta,ma il modo in cui mangiava quel gelato mi stava mandando ai pazzi. Quanto avrei voluto essere quel gelato.”Quinn se continui a guardarmi,mi distrai”,mi rimproverò lei incrociando il mio sguardo.”hai un po’ di gelato sul labbro”,mi informò Rachel con un sorriso divertito.”dove?”,chiesi passandomi la lingua sulle labbra. Un velo di desiderio passò negli occhi di Rachel,si morse il labbro mentre osservava le mie labbra. Decisi che me l’ero immaginato,non era possibile,lei era innamorata di Finn. Allora perché ci stavamo avvicinando l’una all’altra e perché improvvisamente non mi importava niente delle conseguenze? Finalmente le mie labbra trovarono le sue,fu così facile incrociare la mia lingua con la sua. La feci stendere e unii il mio corpo al suo,Rachel infilò le mani nei miei capelli. Baciarla era come stare in paradiso e all’inferno nello stesso tempo. Mi sentivo tranquilla e serena,però bruciavo come un fuoco. Dio! Il sapore delle sue labbra era così buono,il suo profumo,il calore del suo corpo. Mi staccai per riprendere fiato,i nostri respiri affannati che si mischiavano,i corpi tremanti d’eccitazione.”Quinn,è stato… non so cosa dire”,sussurrò Rachel con gli occhi scuri di desiderio.”non avrei dovuto farlo,scusa”,esclamai imbarazzata,prima di alzarmi di corsa e uscire velocemente di casa. Avevo fatto una cazzata!
POV RACHEL
“Mi vuoi spiegare come mai hai questa espressione compiaciuta”,chiese Kurt curioso. Quel giorno mi sentivo risplendere di una nuova luce,non mi ero mai sentita così raggiante,nemmeno dopo essere riuscita a conquistare Finn.”non ti devo spiegare niente,sono solo allegra”,risposi. Ripensai al bacio di Quinn,alla pressione del suo corpo contro il mio,le sue labbra,mi venivano i brividi solo a pensarci. Mi era dispiaciuto che fosse scappata senza guardarsi indietro. Era successo anche la prima volta che avevo capito Finn e mi chiedevo perché fosse scappata via così.”aspetta non dirmi che tu e Finn lo avete fatto?”,chiese lui con un sorrisetto. Divenni rossa e feci un cenno con la mano.”no Kurt. Ieri nemmeno sono uscita con Finn”spiegai. Il mio migliore amico non sembrava convinto.
POV KURT
Non poteva essere così allegra per niente,c’era qualcosa che non voleva confessarmi.”e allora con chi eri?”,chiesi curioso. Rachel non mi guardò e cercò di scappare. La tenni per il braccio e la costrinsi a voltarsi,non aveva intenzione di guardarmi.”ti prego non dirmi che eri con un altro ragazzo,chi è?”,chiesi e questa volta pretendevo una risposta.”devo andare a geometria”,disse Rachel riuscendo a liberarsi. Appena intercettai Finn per i corridoi lo raggiunsi.”ieri tu e Rachel vi siete visti?”,chiesi a bruciapelo. Il mio fratellastro sembrava confuso e stupito.”ciao anche a te”,disse lui scuotendo la testa e sorridendo.”non mi hai risposto”,precisai serio.”no,mi ha detto che aveva da fare. Ma perché tutta questa curiosità?”,chiese Finn.”niente volevo solo sapere. Ci vediamo alle prove”,risposi soprapensiero. Mi allontanai,dovevo capire cosa girava per la testa della Berry.
POV RACHEL
Mi trovavo nel dietro le quinte dell’auditorium,aspettavo l’arrivo di Quinn,che mi aveva chiesto di incontrarci dopo le prove.”sei venuta”,disse la bionda avvicinandosi. Cercai di prenderle la mano,ma lei l’allontanò.”senti Rachel quello che è successo ieri non si deve ripetere,tu stai con Finn ed io con Sam. Questo non può funzionare”,spiegò Quinn.”io lo so che hai paura di quello che potrebbe dire la gente,stai cercando di tornare in cima,ma lo so che ieri hai provato quello che ho provato io”,dissi decisa. Quinn mi osservò un attimo,prima di abbassare lo sguardo.”e cosa hai sentito?”,chiese lei curiosa. Mi avvicinai e le presi le mani,questa volta non si allontanò.”è stata la sensazione migliore della mia vita”,confessai prima di catturare le sue labbra,le nostre lingue si ritrovarono come se fossero due vecchie amiche. Quinn mi prese a cavalcioni e indietreggiò a che non sentii il muro dietro la scuola. Le allacciai le mani dietro al collo e iniziai a iniziai a passare le mani nei suoi capelli setosi. La bionda mi teneva le cosce in un tocco infuocato,questo era meglio che baciare Finn o chiunque altro.”oddio che orrore,la mia povera vista”,esclamò la voce roca di Santana. Quinn mi lasciò andare e quasi caddi. Guardai Santana terrorizzata,notai che si teneva mano nella mano con Brittany.”Sannie non fare la maleducata”,la rimproverò la bionda.”che ci fate qui?”,chiese Quinn infastidita.”potrei farti la stessa domanda Q,ma la risposta è abbastanza ovvia. Finalmente hai deciso di provarci”,esclamò Santana con un sorrisetto malizioso.”lei lo sa?”,chiesi irritata.”tranquilla groopi mi ha solo detto che le piaci,non mi ha accennato niente ai vostri convegni a luci rosse,per fortuna”,spiegò l’ispanica facendo un smorfia.”ti piaccio?”,chiesi con un sorriso idiota sul viso.”certo,penso che sei fantastica”,rispose Quinn con dolcezza. Non ci potevo credere,le piacevo. Oddio,mi sentivo così felice!”Sannie guarda che tenere”,esclamò Brittany allegra. Santana non sembrava della stessa idea.”però voi due che ci fate qui?”,chiesi curiosa.”volevamo divertirci un po’,a San piace farlo qui””,rispose la ballerina con un sorriso dolce,l’ispanica,invece,arrossì pericolosamente.”quindi tra voi due è solo sesso o c’è di più?”,chiesi di nuovo. Santana si avvicinò con uno sguardo che avrebbe incenerito tutto il mondo,mi puntò l’indice addosso.”non sono cazzi tuoi Berry e se solo provi a dire a qualcuno di questo,ti strappo le corde vocali”,mi minacciò lei. Quinn si mise tra me e lei.”adesso esageri Lopez,non parlarle così”,ringhiò la bionda. Mi stava difendendo,contro la sua migliore amica.”Fabray non ti azzardare”,sibilò Santana.”avanti Sannie non fare così”,disse Brittany contrariata,appoggiando una mano sulla spalla dell’ispanica,che sembrò rilassarsi.”non dirò niente su questo,hai la mia parola”,promisi.”sarà meglio per te”,disse Santana seria. La ragazza mi aveva dato la sua risposta,la vedevo anche nei suoi occhi. Per Santana non era solo sesso.
POV KURT
Mi distrassi di nuovo ad osservare il fisico mozzafiato di Sam,era da mezz’ora che aspettavamo Shuester per le prove.”scusate il ritardo,ma la coach Sylvester mi ha tenuto occupato. Ragazzi ho brutte notizie,non possiamo mettere in scena il ‘Rocky Horror’ come musical autunnale”,ci informò lui.”perché? abbiamo lavorato così tanto”,chiese Sam deluso.”sono sorti dei problemi e in più credo che non sia giusto farvi eseguire questo musical rischiando di mettervi in pericolo. Ho iniziato per le ragioni sbagliate e ora è il momento di smetterla”,spiegò il professor shue. Si levò un coro di disapprovazione,non era giusto,tanto lavoro per niente.”ragazzi,interpreteremo il musical,però non ci sarà un pubblico. Lo faremo solo per noi stessi. In posizione che si comincia”,disse il professore con un sorriso. Notai una cosa molto strana ,troppo strana. Da quando Quinn e Rachel erano diventate così amiche e da quando si guardavano in quel modo? Non staccavano gli occhi l’una dall’altra,soprattutto quando Rach dovette rimanere in intimo durante una scena. Quinn la stava letteralmente mangiando con gli occhi. La Berry mi doveva delle spiegazioni.
“ti ho vista prima,Rach sei sicura di quello che stai facendo?”,chiesi raggiungendola al suo armadietto.”Kurt ma che diavolo stai dicendo?!”,esclamò lei divertita.”Quinn”,dissi semplicemente. La vidi irrigidirsi e cambiare espressione.”continuo a non capire”,disse più seria.”Rachel smettila,c’è qualcosa tra te e Quinn,non dirmi che non è così perché lo sai che non mi sfugge niente. Avanti parla”,la incitai.”ok,primo non parliamo di questo davanti a tutti,secondo non dire a nessuno quello che ti sto per dire”,pretese lei prima di portarmi in un’aula vuota.”lo so che sembrerà pazzesco,ma prima mi ha difeso con Santana e siamo diventate amiche. Ieri è venuta da me per vedere un film a casa mia e ci siamo baciate. Io non l’avevo programmato ma è stato stupendo”disse lei tutto d’un fiato. Questa non era una bomba,ma una super bomba.”Rachel per quanto mi entusiasmino le storie segrete,non pensi che sia pericoloso?”,chiesi pratico. Era bello vedere Rachel felice,però sarebbe stata male 10 volte e bene 1,le relazioni segrete non fanno bene al rapporto e poi tutte e due erano ancora fidanzate.”Kurt non so cosa succederà tra me e lei,però devi promettermi di non dirlo a nessuno,l’hanno già scoperto troppe persone”,disse Rach sconsolata.”chi?”,chiesi curioso.”Santana e Brittany ci hanno colto sul fatto”,confessò lei in imbarazzo.”Rachel Barbra Berry,spero che indossavate tutte e due i vestiti”,esclamai incredulo.”sì Kurt,ci stavamo solo baciando”,esclamò lei arrossendo violentemente. Me lo sentivo,sarebbe successo un disastro.










Hola gente,
mi sa che sono successe un po’ di cose… finalmente quelle due testone si sono baciate. Mi piacerebbe sapere che ne pensate,quindi recensite se vi va. Alla prossima 











  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister