Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    08/12/2014    0 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANTANA
“facciamo un ben tornato a Puck e prepariamoci per il compito della settimana. Visto che l’anno scorso non abbiamo avuto un vero vincitore,questa settimana ripropongo ‘maschi contro femmine’. Però metterò una variante,le ragazze devono cantare un pezzo di una rock band e i ragazzi di una band femminile”,iniziò il professor Shuester.”mi raccomando più agli opposti arrivate e più punti avrete”,continuò lui prima del suono della campanella. Sinceramente non mi importava del compito della settimana,ero solo contenta del ritorno di Puck. Dovevo trovare un modo per distrarmi,stavo iniziando a provare qualcosa di troppo forte per Britt e non andava bene.”hey baby,mi sei mancata in riformatorio. Che ne dici se oggi ci vediamo per rimediare?!”,propose Puck spuntando dal nulla.”vieni dopo da me”,dissi soprapensiero.”perché fai la distaccata,stai pensando ad un altro ragazzo?”,chiese lui curioso. Annuii,volevo bene a Puck ma non ero pronta a dirlo a qualcuno.”se ti fa stare male dimmi chi è,così gli spacco la faccia”,mi informò lui. Mi spuntò un sorriso sul viso,non avrebbe mai picchiato Britt.”stai tranquillo,ma grazie per il pensiero. A dopo”,dissi baciandogli la guancia prima di recarmi agli allenamenti dei cheerios.
“dai Sannie lascia stare Puck e vieni a casa mia”,protestò Britt con il broncio. Cercai di non pensare al suo adorabile broncio e al fatto che indossasse solo un asciugamano,dovevo resistere altrimenti sarei morta giovane.”Britt Britt te l’ho già detto,non vedo Puck da quasi un mese,abbiamo degli arretrati. Esci con Q”,dissi cercando di non far tremare la voce.”non può,Rach va a casa sua per ‘studiare’. Dai Sannie”,cantinelò lei avvicinandosi. Per fortuna eravamo sole,iniziò a mordicchiarmi il collo e passare lentamente,troppo lentamente,la mano sulle mie cosce. Sentii un calore famigliare nel basso ventre. Avrei molto volentieri tolto quel dannato asciugamano,ma non potevo,sarebbe stato troppo difficile tornare indietro.”devo andare”,dissi prendendo velocemente la borsa e uscendo di corsa dagli spogliatoi. Ero tutto un fuoco,avevo assolutamente bisogno di spegnerlo.
POV RACHEL
“il tuo secondo nome è Lucy!?”,esclamai con un sorriso. Ci trovavamo sul letto di Quinn,lei era seduta contro la testiera del letto,io ero tra le sue gambe.”togliti quel sorriso dalla faccia. Tu sei l’unica a saperlo e fai così”,disse lei ironica. Mi girai per guardarla meglio,avevo sentito bene.”non lo sanno nemmeno Santana e Brittany? Nemmeno Noah? Solo io?”,chiesi stupita.”sì,solo tu”,rispose Quinn con un sorriso,le saltai al collo entusiasta.”Rach mica ti ho proposto un ruolo da protagonista in un musical famoso,ti ho solo detto il mio secondo nome”,costatò lei ridendo allegra.”non è quello che hai detto,è il fatto che lo hai condiviso con me,nessuno si è mai confidato così con me,beh a parte Kurt”,confessai guardando Quinn negli occhi,mi persi in quei bellissimi smeraldi.”sono contenta di averti reso felice”,dichiarò lei accarezzandomi la guancia.”quando ho iniziato a piacerti?”,chiesi a bruciapelo.”beh penso di averti sempre trovato interessante e poi ti ho sentito cantare. Anche se io ti ho reso la vita un inferno tu sei sempre stata gentile con me,però non avevo il coraggio di ammetterlo a me stessa. Ho iniziato a farlo,quando ho incominciato a fantasticare su cosa ci fosse sotto le tue gonne”,sussurrò lei al mio orecchio con malizia. Sentii un calore improvviso inondarmi il corpo,sicuramente ora volevo sapere io cose ci fosse sotto i suoi jeans,che non le avrei mai permesso di mettere a scuola perhè le modellavano in modo perfetto le gambe toniche e quelle gambe erano mie.”Quinn posso farti una domanda senza che ti arrabbi?! Hai già fatto qualcosa con Sam?”,chiesi titubante.”perché mi dovrei arrabbiare,comunque no e non ho intenzione di fare niente”,rispose lei con un sorriso.”e tu con Finn?”,nel pronunciare quel nome ringhiò.”io veramente sono ancora v-ve-vergine”,confessai imbarazzata.”Rach non c’è bisogno di essere imbarazzata,anzi sono super felice che sia così”,disse Quinn passando il naso sul mio collo.”però tu lo hai già fatto. Tu sei così attraente e non riesco a controllare gli impulsi e i pensieri,però non sono pronta. Con te accanto,con questi stramaledetti jeans,con la tua bellezza,con la divisa,con le tue labbra e la tua voce sensuale è difficile resistere”,confessai in un sussurro.”piccola guarda che non è facile nemmeno per me. Tu mi fai provare cose che nessun ragazzo,nemmeno Puck,è riuscito a farmi provare. D’ora in poi non ne parleremo più”,disse lei decisa. La guardai di nuovo.”non è quello,ho solo paura che questa cosa mi faccia male,non ho mai desiderato nessuno come te”,confessai appoggiando la fronte contro la sua.”anche io e lo so che sarà difficile,io non sono pronta a farmi prendere di mira,però non ti farei mai del male di proposito”,disse Quinn con dolcezza.”lo so,è questo che mi spaventa. Ho paura di lasciarmi andare e di tutti questi sentimenti che provo per te e della voglia matta che ho di toglierti i vestiti”,sussurrai. Quinn rise di gusto.”non mi provocare Rach”,sussurrò lei iniziando a baciarmi il collo. Mi girai e mi misi a cavalcioni su di lei.”tu non sai quanto ti voglio adesso”,sussurrai. Il desiderio mi trasudava da ogni poro.”Rachel”,mi ammonì Quinn. Le presi il viso tra le mani e la baciai,lei appoggiò le mani sui miei fianchi. Sentii un lago caldo in mezzo alle gambe,mai sentito mentre baciavo Finn. I miei fianchi scattarono in avanti come posseduti da vita propria.”cazzo! Rachel ti prego,così non aiuti”,ansimò Quinn.”per colpa tua devo buttare queste mutandine”,dissi ormai non pensavo più lucidamente. Quinn gemette e si allontanò.”piccola è meglio se ci fermiamo,perché se continuiamo così te le strappo di dosso le mutandine”,mi informò lei digrignando i denti. Ritornai alla realtà e la scena appena avvenuta mi colpì in pieno. Mi allontanai velocemente da lei e mi misi in piedi.”visto era questo che volevo evitare,io sono mortificata”,esclamai agitata andando avanti e indietro. Quinn non fiatò,la guardai ma lei stava osservando qualcos’altro. Dove avevo appoggiato la mia femminilità,il denim dei jeans di Quinn erano più scuri. Oh cazzo! Avrei voluto sotterrarmi e non tornare più indietro,non potevo crederci.”oh che vergogna! Scusa,te li ricompro io… scusa”,dissi imbarazzata.”Rach calmati ok?!”,disse Quinn prendendomi le mani.”ti ho rovinato i jeans”,continuai dispiaciuta.”non me ne frega niente dei jeans,non ti devi scusare. Piccola tu non sai quanto autocontrollo io abbia usato prima e stia usando adesso,per colpa tua ho bisogno di almeno 20 docce fredde”,disse lei con un sorriso. L’imbarazzo sfumò piano.”Quinn mi fai un favore. Mi chiami più spesso piccola?”,chiesi con un sorriso. Lei scoppiò a ridere e scosse la testa.”certo piccola”,disse lei prima di baciarmi.
POV KURT
I maschi del glee non capivano le mie idee,infatti mi avevano mandato a spiare gli usignoli,un gruppo nostro rivale alle regionali. Osservai il grande fermento che c’era nel edificio,persone che andavano di qua e di là.”scusa io sono nuovo qui,cosa sta succedendo?”,chiesi curioso ad un ragazzo. Era molto carino,aveva gli occhi scuri e luminosi,i capelli mori,quasi neri,erano acconciati con il gel,poi che bocca magnifica.”stanno andando ad ascoltare gli usignoli,comunque io sono Blaine”,disse il ragazzo con un sorriso.”sono Kurt”,dissi stringendogli la mano. Era così carino nella sua divisa,con quel blazer e quel viso angelico.”vieni conosco una scorciatoia”,mi informò Blaine prendendomi la mano e portandomi per alcuni corridoi. Arrivammo in una grande stanza,piena di scaffali e libri,c’erano un sacco di ragazzi,se non addirittura tutta la scuola.”aspettami qui e goditi lo spettacolo”.disse Blaine prima di unirsi ad un gruppo di ragazzi per cantare ‘teenagerdreams’. Che voce celestiale che aveva quel ragazzo.
“lo sai che sei una pessima spia”,mi informò Blaine. Mi aveva offerto un caffè dopo la sua esibizione.”ma siete tutti gay qui?”,chiesi di getto.”ah no,cioè io sì,però non ammettiamo nessun tipo di discriminazione”,spiegò lui come se fosse la cosa più ovvia del mondo,non lo era. Da quando avevo fatto coming out,due stupidi neanthertal dal nome di Azimio e Dave Karofsky,avevano reso la mia vita un inferno. Ultimamente solo Dave mi rendeva la vita orribile,non mi lasciava un secondo in pace e il suo sport preferito sembrava essere quello di spingermi contro gli armadietti. Non riuscii a trattenere le lacrime.”ti va di parlarmene?”,chiese Blaine prendendomi la mano.”sono l’unico gay dichiarato della scuola ed è difficile,ora so che c’è un posto in cui mi potrei sentire al sicuro ed è una stupida scuola privata”,dissi frustato.”io ho una storia simile alla tua e sono venuto qui,ti vorrei chiedere di venire ma il costo è immenso e poi è una stupida scuola privata”,scherzò lui strappandomi un sorriso.
POV BRITTANY
Ero contenta di aver fatto pace con Artie e mi stavo divertendo in quell’uscita a 4. La situazione però mi confondeva,insomma Artie mi piaceva veramente,era dolce e simpatico,mi trattava benissimo e anche se a letto non era il massimo ci tenevo a lui,però non riuscivo a togliermi dalla testa Santana. Avevo bisogno di lei,di averla vicino a me,però lei non voleva parlare di sentimenti e quindi non sapevo esattamente cosa lei provasse. Per tutta la sera non aveva fatto altro che parlare e filtrare con quell’idiota di Puck e non mi aveva calcolato minimamente.”Sannie vieni in bagno con me”,dissi prima di trascinarla via con me.”Britt ma che diavolo ti prende?!”,esclamò irritata.”perché mi ignori da tutta la sera e ogni volta che rimaniamo sole tu scappi come se io avessi una malattia disgustosa?”,chiesi,pretendevo delle spiegazioni.”sei qui con Artie,finalmente non sei felice che siete tornati insieme”,disse lei ironica.”ora voglio sapere qual è il problema,io non so cosa fare e sono stanca che tu non parli con me”,dissi irremovibile.”non ho niente Brittany”,continuò Santana,non mollava.”Brittany?! da quando mi chiami così? Sei solo gelosa del rapporto che ho con Artie,ammettilo”,esclamai sapendo benissimo di avere ragione.”sì sono gelosa,è questo che ti vuoi sentir dire. Sono maledettamente gelosa,ora se vuoi scusarmi torno dal mio uomo”,mi informò Santana scocciata.”smettila,lo so che lo usi per il tuo piacere personale. Dimmi che vuoi che io sia tua e solo tua,dimmelo ed io lo sarò”,dissi disperata. San esitò un attimo,ma poi uscì dal bagno,ero sempre più confusa e triste.
POV QUINN
Era sempre più difficile far finta di non provare niente per Rachel,ma non potevo permettermi di crollare di nuovo.”amore ti vedo distratta,va tutto bene?”,chiese Sam curioso.”sì sì,tutto bene. Cosa stavi dicendo?”,chiesi poco interessata.”ti stavo chiedendo se vuoi venire alla partita di venerdì sera”,mi informò lui con un sorriso.”Sam io sono una cheerio,è ovvio che sarò alla partita”,dissi seria. A volte mi domandavo perché diavolo avevo intrapreso quella ‘storia’ con Sam. A questo punto era meglio Finn,almeno lo avrei allontanato da Rach.”già vero. Beh ci vediamo dopo al glee”,disse lui avvicinandosi. Gli baciai la guancia e sorrisi. Sam era un bravo ragazzo e non volevo farlo soffrire. Mentre camminavo qualcuno mi trascinò in un’aula vuota. Rachel la chiuse a chiave e si avvicinò velocemente. Mi baciò,subito dischiusi la bocca lasciandole libero accesso.”mi fai impazzire con la divisa”,confessò lei. Risi di gusto,anche lei mi faceva impazzire.
POV KURT
Fissai lo schermo del cellulare con un sorriso idiota. Dopo avermi consigliato di affrontare Karofsky,Blaine mi aveva inviato un messaggio e mi aveva messo di buon umore. Non mi aspettavo di sentirmi buttare contro gli armadietti. Dave mi guardava con un sorriso compiaciuto,ne avevo abbastanza,lo seguii fino agli spogliatoi.”il bagno delle ragazze è di là”,disse lui ironico.”mi sono stufato delle tue prepotenze. Potrai farmi di tutto ma io non cambierò”,dichiarai arrabbiato.”non mi costringere a picchiarti,io non picchio le donne”,continuò Dave avvicinandosi.”avanti colpiscimi,non cambierà niente. Tu continuerai ad essere un’idiota e io continuerò ad essere come sono”,sbottai. Karofsky fece una cosa che non mi sarei mai aspettato,mi baciò. Non ero pronto ad una cosa del genere,rimasi stupito,ma cercai di spostarlo. Non ci potevo credere,non era vero. Dave sbatté i pugni sull’armadietto arrabbiato e uscì di corsa dallo spogliatoio. Rimasi lì incapace di fare niente. Non era possibile!
“quindi era il tuo primo bacio”,esclamò Blaine con un sorriso.”non prendermi in giro,sicuramente non era così che me l’ero immaginato”dissi sconsolato. In realtà era stato un vero e proprio disastro.”com’è stato il tuo primo bacio?”,chiesi curioso.”fantastico,anche se lui poi mi ha tradito”,rispose lui.”avrei voluto che fosse migliore”,confessai sospirando. Blaine si avvicinò e mi diede un piccolo bacio,poi dischiusi le labbra e le nostre lingue iniziarono una danza infuocata.”com’è stato questo?”,chiese lui curioso.”decisamente migliore”,esclamai allegro. Decisi che Blaine Anderson dovesse essere mio,insieme alle sue labbra.



















Salve gente,
ahahahahahahahahah mi sono divertita troppo a scrivere questo capitolo,soprattutto la parte di Santana e Rachel. Finalmente è arrivato anche Blaine e Puck è tornato,chissà cosa succederà! Fatemi sapere cosa ne pensate della storia,alla prossima 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister