Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: FedericaR98    01/12/2014    2 recensioni
[got7]
Si sedette accanto a me e timidamente mi sorrise. ..era il sorriso più bello che io abbia mai visto!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano più o meno le cinque e mezza quando mi svegliai di colpo piangendo..avevo fatto un altro di quei sogni orribili che mi tormentavano ogni notte..."Sei orribile non avrai mai un ragazzo e sei grossa, nessuno ti vorrà mai"..erano già passati due anni dalla fine delle medie..gli anni più brutti della mia vita..tutti i miei compagni di classe mi prendevano in giro e io tornavo a casa piangendo, ma adesso che sono in corea e ho cambiato totalmente vita..ancora penso al mio passato e non riesco ancora a liberarmi dai brutti ricordi. Ho perso all'incirca 30 chili, ma sono ancora molto insicura di me stessa. Mi alzai dal letto e andai in bagno a lavarmi la faccia. Scesi giù in cucina e mi preparai la colazione. Dopo cinque minuti scese anche Emma. .la mia migliore amica, lei sa tutto su di me, tranne le brutte esperienze del mio passato. Quelle le sa solo una persona. .ovvero il mio migliore amico..si chiama Jackson, solo lui sa cosa provo davvero. .solo lui mi capisce e non posso fingere davanti a lui!! Sorride sempre ed è sempre allegro, quindi è impossibile essere tristi quando c'è lui! Comunque..finimmo di fare colazione e ci preparammo ad andare a scuola!! "Che bella giornata vero Fede??" Mi disse Emma sorridente. "Sì. .é proprio una bella giornata".."HEILÁ TU..RAGAZZINA CON LA TRECCIAA!! Si..lui è Jackson ogni volta che mi vede arrivare mi chiama ragazzina con la treccia..si perché io amo le trecce! Era insieme agli altri miei migliori amici ovvero Jaebum, Jinyoung, Youngjae, BamBam e Yugyeom! Ci incontravamo sempre prima di andare a scuola. "Sei sempre in splendida forma tu vero??" Dissi a Jackson e gli saltai addosso abbracciandolo fortissimo!! "Non c'è un giorno in cui io non lo sia Fede" mi rispose. " E a noi non ci saluti??" Disse yugyeom "Aspetta che prendo la rincorsa e ti salto addosso" e così feci, quasi quasi non cademmo a terra!! Poi abbracciai anche gli altri ragazzi e così ci incamminammo verso la scuola!! Arrivati suonò la campanella e ognuno andò nella propria classe. Nella mia eravamo dispari quindi io ero nel banco da sola! Da un lato mi piaceva stare sola..io e i miei pensieri. .e poi così riuscivo a stare attenta alle lezioni! Si aprì la porta e la professoressa entrò seguita da un ragazzo alto con in capelli rosso fuoco e la bocca a forma di cuore. .era bellissimo! "Buongiorno ragazzi..questo è un vostro nuovo compagno di classe, si chiama mark!! Mh...Mark puoi sederti accanto a Federica..li il posto non è occupato da nessuno!!" Disse la professoressa. Così si sedette accanto a me e timidamente mi sorrise...era il sorriso più bello che io abbia mai visto!! "P-piacere io sono Mark" "piacere io sono federica"..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: FedericaR98