Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: FedericaR98    02/12/2014    1 recensioni
[got7]
Si sedette accanto a me e timidamente mi sorrise. ..era il sorriso più bello che io abbia mai visto!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non sei di qua vero?" Mi disse. "No, vengo dall'Italia" "Oh, vieni da un posto molto lontano, come mai questa scelta di venire proprio in corea?" "Beh, è una storia lunga...in poche parole ho deciso di cambiare vita, lì in italia non ero molto felice, così eccomi qua" "Ah capisco, e adesso sei felice?" "Sicuramente molto più di prima ahah". "Ragazzi silenzio adesso inizia la lezione" disse la professoressa. Fu una giornata molto lunga, e durante il corso delle lezioni non feci altro che pensare a Mark. Mi sentivo strana. Avevo le palpitazioni ed ero molto calda. Non capivo cosa mi stesse succedendo. Finite le lezioni uscimmo dalla classe e Mark mi disse "P-pranziamo insieme? S-sempre se ti va!!" Era la seconda volta che mentre parlava con me balbettava..la trovavo una cosa molto carina, lo faceva sembrare molto dolce. "Volentieri,..la mensa è da quella parte!!" Così entrammo alla mensa e ci sedemmo in un tavolo!! "Allora, tu invece da dove vieni?" "Io vengo da un altra scuola, e sono dovuto venire qui perché ci siamo trasferiti" "ah capisco, beh conosci qualcuno qui?" "No..tu sei l'unica persona che conosco ahah!" "Beh allora mi sento onorata ahah! Spero che ti troverai bene qui!" Da lontano vidi Jackson che mi stava cercando e pensai "Oh no, mi sono dimenticata che dovevo pranzare con i ragazzi! Oddio che stupida" " Mark puoi scusarmi un attimo? Torno subito!!" "Certo fai pure" andai in fretta da Jackson che vedendomi mi disse "chi è il rosso con cui stai pranzando?" "È il mio nuovo compagno di classe si chiama mark e la professoressa mi ha chiesto di farle da guida e di fargli girare la scuola!" "Sì certo..dai non mentirmi ti conosco troppo bene..non puoi mentire al tuo Jackson...si vede lontano un miglio che ti piace" "Ma che diavolo dici? No...non credo che mi piaccia..o forse si?" "Ecco lo sapevo..comunque tranquilla non dirò niente a nessuno..adesso vado dagli altri..tu vai tranquilla da lui. .ci vediamo all'uscita!" "Smettila di dire cretinate..non mi piace..comunque va bene a dopo e salutami gli altri!" Mentre tornavo al tavolo da mark..pensavo a quello che mi aveva detto Jackson. .in fondo lui mi conosce anche meglio di quanto mi conosca io..e se avesse ragione? Se davvero mi piace? Oddio sono in confusione. "Ei c'è ne hai messo di tempo eh? Ahahah!!" "Sì scusami ero in bagno"..continuammo a parlare..e scoprimmo di avere molte cose in comune!! "Sì è fatto tardi è meglio che torniamo in classe prima che suoni la campana!" Così entrammo in classe per fare le ultime due ore..."Oh no che noia" "che c'è mark?" "Io odio la matematica..non ci capisco nulla" "ahahaah tranquillo io sono brava in matematica se vuoi ti aiuto io!" "Sì ti prego aiuto"..Mentre la professoressa di matematica spiegava..Mark non capiva quasi nulla "È inutile non ci riuscirò mai!" "Dai tranquillo non è difficile ahaha!!" "Certo tu sei brava e ti viene facile ahahah!" Finite le due ore uscimmo dalla classe e mark mi disse!! "Vuoi che ti accompagno a casa o hai altri programmi?" "Veramente dovrei incontrarmi con dei miei amici..vieni che te li presento!" "D'accordo! ".."DAMMI LA MIA GIACCA JACKSON HO FREDDO" "VIENI A PRENDERLA BAMBAM VEDIAMO SE CI RIESCI" "Emh..li vedi quei ragazzi laggiù? Ecco..loro sono i miei amici ahahaha" "Oh sono molto vivaci ahahah" "si, devono farsi notare ovunque siamo..comunque ti troverai bene con loro..sono molto socievoli" "Ragazzi è arrivata Federicaaaaaa" disse youngjae e mi venne incontro per abbracciarmi. .si girò verso mark e disse "Ciao, piacere io sono youngjae" "Piacere Mark" Nel mentre arrivarono gli altri e si presentarono, BamBam e Jackson avevano finito di fare gli scemi..ma notai una cosa su mark...era diventato molto timido quando gli altri si presentarono a lui..e pensai che somigliava moltissimo a me! Comunque,decidemmo di fare una passeggiata e mentre camminavamo parlavamo di matematica...e di quanto fosse difficile per mark comprenderla così gli dissi "se ti va puoi venire da me oggi pomeriggio e ti aiuto con gli esercizi" " Va bene alle cinque sarò da te grazie fede" "Di nulla. Comunque io abito alla fine della strada vicino ad un grande supermercato." "Ah si ho capito dove, io e mia madre siamo andati li qualche volta a fare la spesa. Allora ci vediamo dopo" "Certo Mark, a dopo".Così ci salutammo e andammo ognuno a casa propria!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: FedericaR98