Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cinderella87    02/11/2008    2 recensioni
Death after Death. Morte dopo la Morte. Il 31 ottobre non sono morti solo James e Lily Potter, ma anche i Malandrini. Un capitolo, un Malandrino e i suoi pensieri.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James Potter è stato ucciso da Lord Voldemort, assieme a sua moglie Lily Evans, nel tentativo di proteggere l’amato figlio Harry.

Sirius Black, grande amico dei Potter, è stato accusato di essere responsabile della loro morte, quando in realtà il traditore è Peter Minus.

Ma nessuno lo sa.

Il quarto Malandrino, Remus Lupin, è appena venuto a conoscenza della sorte dei suoi amici.

 

 

 

 

Solo

 

James è morto, ucciso.

Non c’è più.

Un corpo freddo in una bara.

Non ci sarà più la sua risata, non si passerà più la mano tra i capelli, Merlino darei tutto ciò che ho per rivederlo spettinarsi, per risentire le idiozie che diceva, ma non tornerà.

James è morto.

È stato ucciso.

Tutta colpa di un traditore.

Tutta colpa di Sirius.

Come hai potuto fare questo?!

Ti avevano affidato la loro vita, il loro futuro, la speranza di poter vivere assieme ad Harry e tu che hai fatto?!

Gli hai traditi e hai ucciso anche Peter.

Ti odio Sirius, come hai potuto?

Come avete potuto lasciarmi solo? Perché sono solo?

James perché non hai scelto Silente come Custode Segreto? Ora saresti ancora qui, io non sarei solo.

Peter perché hai sfidato da solo Sirius? Potevamo andare insieme, potevi chiedere aiuto. Ora saresti ancora qui, non sarei solo.

Sirius dicevi sempre che eri un Grifondoro, che non avevi niente da spartire con la tua famiglia, con il Lato Oscuro. Invece anche tu. Che hanno fatto per convincerti? Imperius? Ti ho sempre ammirato per il coraggio di andare contro tutti, non ti importava di restare senza famiglia. Perché sei cambiato? Perché ci hai traditi? Dovevo capirlo che c’era qualcosa che non andava, avrei potuto aiutarti. Ora saresti ancora qui, non sarei solo.

Vi odio. Vi odio tutti e tre!

“Malandrini per sempre”.

NON è VERO! ORA SONO SOLO!

Vi odio, vi odio, VI ODIO!

Chi crederà in me ora? Chi mi aiuterà a convivere con la mia maledizione?

Con voi ero riuscito a sopportare il fatto di essere un Lupo Mannaro, ero riuscito ad accettarmi, ero riuscito a convincermi di non essere un mostro.

Ora voi non ci siete, sono solo.

PERCHé SONO SOLO?

Solo, io e una bottiglia di Odgen.

Sì ho deciso di ubriacarmi, basta essere il saggio Remus Lupin.

Non sono più la coscienza del gruppo, non ho più un gruppo da guidare.

Ora posso ubriacarmi anch’io.

Non devo più controllare che James non vomiti sul tappeto, non devo più nascondere la moto volante a Sirius perché ha bevuto troppo e non può guidare, non devo più controllare che il succo di zucca di Peter sia stato corretto con dell’Odgen da James e Sirius.

Solo io.

Io e il whiskey.

Perché sono solo?

Non posso nemmeno tenere Harry con me perché quel vecchio rincoglionito di Silente ritiene che sia più al sicuro con quegli imbecilli dei Dursley!

L’avrei cresciuto bene! L’avrei amato come se fosse mio!

Non sarei stato solo.

 

Prima un lupo.

Poi un lupo, un cervo, un cane e un topo: Lunastorta, Ramoso, Felpato e Codaliscia.

Il cane tradisce il cervo.

Il cervo muore.

Il topo vuole vendicare il cervo.

Il cane uccide anche il topo.

Il cane va in prigione.

Solo il lupo.

Solo.

Di nuovo.

Perché?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cinderella87