Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Evie Frye    01/12/2014    3 recensioni
Sam è a Los Angeles con Cat, ma è "costretta" a tornare a Seattle per un funerale. In questo viaggio Sam rivedrà vecchi amici, vecchi nemici, ed il suo adorato puffo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holaaaa!! Sn tornata con un nuovo capitolo (sono un tipo che aggiorna velocemente) E che dire siamo ancora all'inizio della storia e non ci sono ancora colpi di scena, ma siate pazienti, verrete ripagati (o almeno spero). Penso di aver detto quello che dovevo dire eeee ci sentiamo al prossimo capitolo.... Buona lettura! --------------------------------------------------------------------------- Seattle: Sam era appena arrivata è già non era tanto sicura della scelta che aveva fatto "ma che cavolo ci faccio qui" si ripeteva Sam "accidenti a Cat e hai suoi discorsi convincenti". Il funerale era iniziato e Sam non faceva altro che guardare la bara che conteneva il corpo di Carly, non aveva osato avvicinarsi per paura di non avere la forza di staccarsi da lei. Non aveva nemmeno il coraggio di avvicinarsi a Spencer e a Gibby, che erano seduti in prima fila "li ho abbandonati, non posso sbucare dopo mesi e pensare che siano felici di rivedermi" pensò la bionda, che si manteneva distante dai i suoi amici, era come un'ombra, silenziosa ma presente. "Sam!" una voce stranamente familiare la interruppe dai suoi pensieri, Sam si girò di scatto "Benson!? Cosa ci fai tu qui?" disse Sam, che subito dopi si diede della stupida, era ovvio che Freddie era li, possibile che Sam avesse dimenticato il suo adorato puffo... Ormai non più un puffo e neanche più suo, e già lo aveva abbandonato a Seattle senza dargli una spiegazione, no che non lo amasse, ma aveva paura che senza Carly che li divideva, lei e Freddie avrebbero litigato tante volte, tanto da non essere più amici, ma questi due non era mai stati solo amici, ma sempre qualcosa di più. "cosa ci faccio io qui? Tu cosa ci fai qui" disse Freddie con un tocco di amarezza.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Evie Frye